Nuovo builder chiede consigli

file erf e overland map

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabadone
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gli appassionati di nwn2.
    Innanzitutto complimenti per il forum. E' strapieno di spunti di ogni tipo e spesso utili.
    Nelle mie ricerche però non sono riuscito a trovare 2 info che mi risultano importanti per proseguire nei miei tentativi di costruire una campagna:
    1 Navigando su nwn2 vault ho trovato un sacco di file carini per abbellire i miei moduli...ma sono tutti in formato erf. Dove cappero vanno inseriti? :unsure.gif:
    2 per connettere fra loro varie aree vorrei usare l'Overland Map (ho installato SoZ 1.23)...ma non so da dove cominciare. C'è un tutorial o qualcosa di simile? Oppure qualcuno ha la buona volontà di darmi due dritte?

    Intanto grazie un sacco per i suggerimente che potete darmi... c'è il rischio che con l'avanzare dei lavori abbia in futuro altre questioni da sottoporre... :birra:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,047

    Status
    Offline
    Gli erf vanno importati tramite FIle --> Importa... sono gli oggetti già pronti, ma se vuoi creare un modulo devi lavorare con gli hak.
    Le aree le puoi benissimo connettere tra di loro tramite le transizioni e senza overland devi andare su Attivatori --> vuoto --> transizione d'area
     
    Top
    .
1 replies since 12/1/2011, 15:37   107 views
  Share  
.
Top