La Fusione Fredda alla RAI

intervista anche ai nostri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Vi segnalo che domani GIOVEDI' 19 OTTOBRE 2006 andrà in onda su RAI 3 alle ore 7,30 circa del mattino un'intervista che Rai News24 ha eseguito il mese scorso ad alcuni esponenti del mondo fusione fredda.

    Le interviste riguardano Fleischmann, Germano e i nostri Iorio-Cirillo
    Il programma dovrebbe durare circa 18 minuti

    L'inchiesta sarà poi trasmessa in replica su

    RAI NEWS 24 (satellite) nei giorni:

    Venerdì 20 Ott. - h 9.43
    Sabato 21 Ott. - h 4.43; 12.13; 21.43
    Domenica 22 Ott. - h 7.13; 16.42; 23.43
    Lunedì 23 Ott. - h 5.43; 17.43

    e poi sarà disponibile sul sito: rainews24.rai.it

    PREGO TUTTI DI VOLER DIVULGARE IL PIU' POSSIBILE TALE NOTIZIA. Fate conto che questa è la seconda trasmissione che parla di fusiuone fredda in maniera seria. La prima è stata Report nel lontano 1997!! Per cui è un evento raro e della massima importanza (infatti lo danno in orario sfigatissimo... ma meglio di niente!!)

    Buona visione e utilizzate pure questo tread per commenti e discussioni sull'intervista.

    Roy V.
     
    .
  2. Hellblow
     
    .

    User deleted


    Ottimo, sarebbe possibile portarla in Divx per poterla rendere diponibile?
    Sarebbe anche interessante fare una piccola trascrizione delle interviste e poi postarla sul forum in questa sezione.
     
    .
  3. tamerlano
     
    .

    User deleted


    quoto l' idea di hellblow
     
    .
  4. clash4
     
    .

    User deleted


    Interessante servizio!!!
     
    .
  5. savinobasta
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel servizio... anche su come viene finanziata la ns ricerca e a chi vanno i fondi...

    Utilissimo sarebbe ripubblicarlo sui siti associati al forum

    Buona giornata

    Savino Basta
     
    .
  6. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Si in effetti il giornalista ha fatto un buon lavoro anche se dal mio punto di vista poteva rendere più chiari un paio di concetti... ma ha fatto un ottimo lavoro anche con la segnalazione dell'interesse e finalità militari.

    Per quanto riguarda la versione digitale, potremo (i siti partner e chi vorrà) linkare la versione streaming che sarà presente sul sito di rainews24.

    Divulgate gente, divulgate!

    Roy V.
     
    .
  7. Hellblow
     
    .

    User deleted


    Complimenti, soprattutto ai "nostri" Casertani ed a Germano. I primi hanno ben fatto capire che una ricerca seria non costerebbe tanto. Il secondo ha chiarito che la ricerca italiana non ama mettersi in gioco.
    Mi sono piaciuti parecchio anche la Ninno e del Giudice, anche se non so se leggeranno mai queste righe. Complimenti anche a voi e grazie della serietà e della costanza che avete dimostrato.

    Ho fatto vedere il servizio ad alcuni familiari "bianchi" in materia, ed han capito tutto. Quindi il servizio era ben strutturato anche per chi non sapeva nulla della cosa.

    Ancora complimenti, è stata a mio avviso una cosa molto utile e speriamo che non sia un caso isolato in Italia, ma si parli di piu' della cosa.
     
    .
  8. solaris70
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene perche hanno cambiato la scuadra in giocco, buttato fuori quella del 2002 e attivata quella finanziata dal Ministero delle attività produttive, che sono secondo me agenti della Mosad e della CIA, si capisce quando dicono ci vorrano decina di anni.....vogliono tenere tutto sotto controllo e svogliare futuri progressi...
    Come mai la EDF in Francia ci crede è va a domandare proprio i primi ricercatori (e non gli ultimi, spioni della CIA)
    e la ENEL (Scarroni il bombarolo nucleare....che compra le centrali all'estero...) non ci crede!!!
    Italia povera in materie energetiche potrebbe rissorgere alla grande....basterebbe togliere un po di finanziamenti dal calcio (vi riccordate l'intervento Berlusca per salvare le società calcistiche in bancarotta...diversi milioni di euro... e instradarli sulla FF in confronto pochissimi milioni di euro...
    Voglio vedere quest'inverno quando ci taglierano il GAS dello zar Putin , ci scalderemo con una partita di calcio in TV...
     
    .
  9. Quantum Leap
     
    .

    User deleted



    Speriamo che questo documento sortisca un qualche effetto.

    Ciao a tutti :lol: .
     
    .
  10. thot
     
    .

    User deleted



    Complimenti ai raga del sud da parte mia, non ho visto la trasmissione ma ne ho sentito parlare. La vedro nelle date successive.

    Ciao
     
    .
  11. leovirdis
     
    .

    User deleted


    Il servizio è andato in onda su Rai News 24 oggi alle 13.45.
    Ottimo.
    Evidenzia bene gli interessi e la omertosità della scienza ufficiale rispetto alla F.F.
    Come diceva uno che ci capiva un po' -"eppur si muove".
    Saluti a tutti.
    L.V.
     
    .
  12. Riovandaino
     
    .

    User deleted


    Purtroppo mi sono dimenticato di registrarlo. Qualcuno può dirmi se è già disponibili in rete?
     
    .
  13. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao Rio e tutti,

    da pochi minuti l'inchiesta è scaricabile a questo INDIRIZZO

    Buona visione a tutti e spargete il link!!
    Ciao!
    Roy
     
    .
  14. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    Ho visto il servizio.
    Incredibile come si avverta una forza occulta che sta tentando di fare della Fusione Fredda un tabu'.


    Maury
     
    .
  15. nitc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eroyka @ 19/10/2006, 16:28)
    Ciao Rio e tutti,

    da pochi minuti l'inchiesta è scaricabile a questo INDIRIZZO

    Buona visione a tutti e spargete il link!!
    Ciao!
    Roy

    grazie Roy

    se non ci fossi dovrebbero inventarti
     
    .
85 replies since 18/10/2006, 07:47   14512 views
  Share  
.