Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

configurazione mail su 5800

« Older   Newer »
  Share  
sally2010
view post Posted on 9/1/2011, 08:45




salve ho un problema col mio nokia 5800 non riesco a configurare le mail premetto che come account uso email.it e come operatore wind c'è qualcuno che può darmi la procedura da effettuare grazie
 
Top
Martinalab
view post Posted on 9/1/2011, 11:28




Selezionare "Messaggi"
Selezionare "Casella e-mail"
Selezionare "Impost. caselle e-mail"
"Nome casella e-mail" : il nome della configurazione (Es: username)
Selezionare "P.to accesso in uso" e selezionare il nome della connessione internet Wind(attenzione se non hai una flat al credito!!!!!).
Proprio indir. e-mail: [indirizzo email]
Serv. e-mail in uscita: smtp.email.it
Invia messaggio: Immediato
Nome utente: [indirizzo email completo]
Password: [Password relativa alla propria casella]
Serv. e-mail in arrivo: popmail.email.it (oppure imapmail.email.it)
Tipo casella e-mail: POP3 (oppure IMAP4)
Protezione (porte): Disattiva
Acc. protetto (APOP): Disattivato.


I passaggio sono più o meno questi, avendo un account di posta diverso non posso provare..comunque se non ricordo male più o meno i passaggi sui symbian 5th non cambiano di molto......
 
Top
sally2010
view post Posted on 15/1/2011, 20:14




ciao e grazie per l'attenzione mi scuso per il ritardo nella risposta ma ultimamente non ho proprio avuto tempo di mettermi al pc comunque ho provato con le tue indicazioni ma non funziona non so davvero come fare e poi avrei un'altro quesito quando accendo il telefono dopo qualche secondo mi viene un messaggio che dice necessaria connessione accetti oppure no e questo tute le volte cosa devo fare per non avere più questo messaggio? grazie ancora saluti
 
Top
Martinalab
view post Posted on 16/1/2011, 11:51




non saprei nemmeno io allora per la configurazione....prova con programmi come profilmail che configurano in automatico..

Per il messaggio di connessione, hai installato qualche programma tipo fring?
 
Top
forerunner
view post Posted on 16/1/2011, 12:31




no nessun programma del genere come mai mi viene fuori questo mess. ogni volta che accendo il cell?
 
Top
Martinalab
view post Posted on 16/1/2011, 13:26




a me viene fuori perchè ho installato fring...molto probabilmente hai installato un programma che parte in automatico con l'accensione del cellulare e richiede la connessione
 
Top
forerunner
view post Posted on 16/1/2011, 17:09




e allora cosa posso fare? grazie per il tuo tempo
 
Top
Martinalab
view post Posted on 16/1/2011, 17:34




trovare l'aapplicazione ed eliminarla se non ti serve..oppure cercare nelle opzioni la possibilità di disattivare l'avvio dell'applicazione quando accendi il cellulare..purtroppo se non so cosa hai installato non posso esserti molto di aiuto
 
Top
7 replies since 9/1/2011, 08:45   180 views
  Share