sospensioni andate, consiglio su nuove!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhoadh
     
    .

    User deleted


    ciao!
    le sospensioni della mia corsa 1.7 di edition del 2003 sono andate, morbidissime ed inutili, inoltre rumorose tipo rollio (solo anteriori) su piccole buche continue o passaggi a livello :angry:
    ora vorrei cambiarle senza spendere un patrimonio, che mi consigliate? torno sulle originali o passo ad altre marche? un meccanico mi ha proposto monroe a gas a 250euro montaggio escluso!
    grazie a chi vorrà rispondermi ^_^
     
    .
  2. mikj85
     
    .

    User deleted


    dipende da quello che si vuole spendere.......se 250 ti sembra tanto non saprei che dirti.....
     
    .
  3. nitro1990ge
     
    .

    User deleted


    le monroe non sono male...le monta mia madre sulla panda 1.2 (solo anteriori) poiche` quella destra era proprio esplosa (perdeva un sacco di olio ( 30.000km!!) ) e sono un pelo meglio delle originale...calcola che a noi le ho montate con 200euro...
     
    .
  4. rhoadh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikj85 @ 2/1/2011, 19:47) 
    dipende da quello che si vuole spendere.......se 250 ti sembra tanto non saprei che dirti.....

    sinceramente non conosco marche e prezzi, 250 però non mi sembrano tanto! diciamo che vorrei spendere sui 250-300 euro senza manodopera. altri consigli oltre ai monroe?
     
    .
  5. MandMetal
     
    .

    User deleted


    Su quella cifra non saprei. Conosco Koni e Bilstein ma i prezzi salgono parecchio ( ma e' tutta un altra cosa) .
     
    .
4 replies since 2/1/2011, 19:23   438 views
  Share  
.