uomo senza volto

immortale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smemolo
     
    .

    User deleted


    è un ora buona che sto picchiando il nemico finale...lo riduco sempre a quasi morto, con la barra completamente vuota, ma nulla. poi si rigenera un po e si ricomincia... ma che devo fare? O_O
    se provo con divorare spiriti mi da anche l'essenza nell'inventario, ma rimane quasi morto.

    nel dialogo prima della battaglia ho "minacciato" di divorarlo come compenso per quel che era accaduto, e poi ho attraversato il portale. dopo aver ridotto la prima volta a quasi morto il nemico sono apparsi altre forme della fame, uccise anche quelle, per poi riportare a quasi morto il cattivone...

    niente, non muore. il gioco è aggiornato, e coi caricamenti precedenti non si risolve...che devo fa? ç_ç
     
    Top
    .
  2. Esperin
     
    .

    User deleted


    Premetto che non gioco a Nwn da anni. Se non sbaglio però nell'ultima battaglia dovevi indossare la Maschera e la Spada d'Argento.

    Esperin.
     
    Top
    .
  3. smemolo
     
    .

    User deleted


    ho risolto con un salvataggio precedente.
    in pratica dopo il primo omino-copia non me ne poppava altri e non potevo proseguire. vabbè, almeno ho visto il finale


    (che poi salvando poco prima di uccidere l'homo senza volto ho provato piu finali diversi ;) )
     
    Top
    .
2 replies since 27/12/2010, 02:33   84 views
  Share  
.
Top