[WE10] - FIX for GIGAMIX 1.0

Topic Open Source dei fix-addon per la GIGAMIX 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti appassionati della GIGAMIX 1.0...il topic è solo per noi, tutto per noi...qui posteremo i vari FIX o ADD-ON per la patch di GIGALEO, in modo tale da poterla migliorare così di giorno in giorno.






    BUG GIGAMIX:


    * BUG (1): Anteprima Maglietta errata Chelsea Away e Barcellona Away;

    * BUG (2): Facce su skin diverse dal colore di appartenenza (Tevez, Riquelme, Huntelaar, ecc);

    * BUG (3): Nomi telecronaca errati (manca il FIX per correggere in CARESSA-BERGOMI);

    * BUG (4): Bug grafico Stadio Olimpico ed Ennio Tardini;

    * BUG (5): Nome Stadio HIGHBURY errato;

    * BUG (6): Cori tagliati e troppo alti (incompatibili con l'audio generale dello stadio);

    * BUG (7): Grafica SKY 2.0 incompleta per le neo-promosse di ogni campionato;

    * BUG (8): Palloni con nomi sbagliati;

    * BUG (9): Mancano gli sfondi che l'autore aveva annunciato nella descrizione della PATCH;

    * BUG (10): Il Galatasaray ha la maglia del Cagliari (questo dovrebbe essere qsi risolvibile per uno brava coi KIT, alias77, DIAVOLO86, ecc);

    * BUG (11): L'Atalanta ha ancora i cori della Juventus (audio);

    * BUG (12): Il gioco va in crash nella modalita COPPA (se non anche nelle altre modalita CAMPIONATO, MASTER, ecc);

    * BUG (13): Bisogna rendere compatibile la SKYPATCH 2.0 FIXATA DA bella_testa del LINK 2 con il FILE OPZIONI del LINK 3.






    BUG RISOLTI:


    * BUG (2): Facce sistemate e aggiunte - lavoro di 0_TEXT (thanks to Er Mejo e Tiptoe from Evo-Web per i facepack);

    * BUG (3): Nomi telecronisti SKY - Lavoro di LAMENTOMAN;

    * BUG (4): Patch OLIMPICO-TARDINI (FIX per STADIUM PATCH) - lavoro di Max83;

    * BUG (5): Nome EMIRATES STADIUM al posto di HIGHBURY (in quanto dall'editor interno quel stadio non è selezionabile) + NOMI REALI COMPLETI di tutte le LICENZIATE (es: da Inter a FC Inter Milano, da Barcelona a FC Barcelona) - lavoro di 0_TEXT (thanks to Max83, Icyo e Baggiothebest88 per il FILE OPZIONI FINALE);

    * BUG (6): Cori INTER fixati con altri del volume giusto - mixaggio di 0_TEXT (lavoro di go7, thanks to SUPERPATCH 4.0, GINETTO PATCH e TOTTI10_MIX 3.0);






    ECCO COSA NON TROVATE IN QUESTO TOPIC:


    * BUG (8): Palloni - consiglio di scaricare il BALLMIX di Diavolo86;

    * BUG (9): Sfondi - li trovate tutti nell'AREA GRAPICH & AUDIES della RESERVED AREA;






    OPZIONALE:


    * Applicare la Stadium Sounds mini-patch per le canzoni da stadio e premiazioni (che trovate nel link 1 assieme agli altri fix);

    * Applicare l'HAIRPACK di Simo81 che modifica le capigliature (di Cani, Samurai ecc, contenente capigliatura RASATA con ORECCHINO, i capelli per RIQUELME e altri ancora); lo trovate nel link 1 assieme agli altri fix.






    IN PROGRESSO:


    * BUG (1): Sto rivedendo le anteprime, perchè nel J_TEXT son corrette mentre in gioco "freezano" (se qualcuno è esperto in tale campo non esiti a contattarmi);






    INSTALLAZIONE:

    1) Cartella WE10 gia patchata con GIGAMIX 1.0 e STOLENPATCH;

    2) Scaricate i fix e applicateli alla cartella scompattata di WE10 (l'ordine è indifferente - casomai nei prossimi FIX sarà SPECIFICATO se ce ne dovesse essere bisogno);

    3) Burnare la cartella con l'UOMO NERO 7 in modalità UDF\ISO a 2x;

    4) Applicare il FILE OPZIONI (sia XPS e BIN\CUE -> thanks to Baggiothe best88 per la conversione).






    DA RIVEDERE:


    * BUG (10): Galatasay; Maglia Galatasay da mettere al posto di quella del Cagliari;

    * BUG (11): Cori Atalanta (assolutamente da reperire e trasformare in .ADX);

    * BUG (13): Bisogna rendere compatibile la SKYPATCH 2.0 FIXATA DA bella_testa del LINK 2 con il FILE OPZIONI del link 3.






    PS:

    * Io mi sento in pace con me stesso...ora tocca a voi...postare :ebr: ...(ricordo ancora che questo topic è aperto a tutti i lavori di FIX e ADDON per la GIGAMIX...quindi contattemi a aggiornerò di persona la 1 PAGINA per avere sempre tutto controllo);

    * Mi scuso con i MOD per i link esterni (ora che lo so chiederò prima).






    DOWNLOAD:


    (1) - DOWNLOAD ANTI-BUG FIX (BUG 2-3-4-5):

    * http://rapidshare.de/files/37067775/ANTI-B...3-4-5_.zip.html



    (2) - DOWNLOAD CORI INTER FIXATI (BUG 6);:

    * http://www.megaupload.com/it/?d=YPF9F1PF



    (3) - PATCH SKYGRAPICH 2.0 FIXATA DA bella_testa (BUG 7):

    * mirror (1): http://www.megaupload.com/?d=N9ITYNM3

    * mirror (2): http://rapidshare.de/files/36849672/PATCH_..._testa.zip.html



    (4) - FILE OPZIONI (Solo BUG 5 - non ancora compatibile con la SKYPATCH 2.0 FIXATA DA bella_testa):

    * mirror (1): http://www.megaupload.com/?d=26A0YN8M

    * mirror (2): http://rapidshare.de/files/37058991/FILE_O...IX_1.0.zip.html

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:28
     
    .
  2. Fabry_ITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    primo :D
     
    .
  3. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha....good
     
    .
  4. 86ronaldinho86
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo :-)

    ragazzi pensate ke uscirà la versione finale di qst patch senza bug ????
     
    .
  5. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (86ronaldinho86 @ 13/10/2006, 11:09)
    secondo :-)

    ragazzi pensate ke uscirà la versione finale di qst patch senza bug ????

    Questi sono i FIX per la patch GIGAMIX 1.0 che la trovi nella sezione PATCH della RESERVED area, prima devi applicare quella poi ti scarichi questi 2 fix :deprex:
     
    .
  6. 86ronaldinho86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok ...... io ho già la patch di gigaleo , ho inserito l'O.F. di dynamors preso su evo-web e ho solo dovuto aggiustare le magliette e adesso ps giokare cn molte + squadre , xkè nn è create uno cn qst squadre + la serie b ???
     
    .
  7. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me la b nn piace...e poi x il file opzioni non l'ho creato io...l'ho solo modificato un po!
     
    .
  8. bella_testa
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi le abbreviazioni e gli stemmi x le neopromosse li ho fatti io...
     
    .
  9. Mavors83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non si possono corregere le maglie della roma, del galatasaray?

    neanche facendo un fix per la patch?
    poi pizarro (roma) sembra Slort dei gunies, cmq si modifica facilmente con l'editor interno
     
    .
  10. archistudio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non è compatibile la sky patch 2.0 v2 con la gigamix?
     
    .
  11. frahouse87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se possibile sarebbe bello poter inserire i numeri di maglia della nike, adidas, puma e diadora di quest'anno alle maglie delle squadre...
     
    .
  12. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    numeri e fonts solo per squadre editabili

    download
     
    .
  13. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella_testa @ 13/10/2006, 11:58)
    se vuoi le abbreviazioni e gli stemmi x le neopromosse li ho fatti io...

    wowowow....per tutte le neopromosse...napoli, lecce ecc?

    CITAZIONE (Mavors83 @ 13/10/2006, 12:04)
    ma non si possono corregere le maglie della roma, del galatasaray?

    neanche facendo un fix per la patch?
    poi pizarro (roma) sembra Slort dei gunies, cmq si modifica facilmente con l'editor interno

    Non ho XPORT ne MAX DRIVE e poi l'ho detto: io non ho fatto il FILE OPZIONI l'ho solo modificato un po x il bug dello STADIUM HIGHBURY che non è editabile dall'editor.

    * Cmq ripeto che questo è un TOPIC per postare i FIX che ogni utente vorrà fare per migliorare la GIGAMIX..questo lascia intendere tante cose... :rtetty:

    Edited by 0_TEXT - 13/10/2006, 14:19
     
    .
  14. supressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ki è kosì bravo da inserire la naz.under 21 dell'Italia???
     
    .
  15. lui83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema con il f.o. associato al fix quando vado a masterizzarlo con nero o con alcohol mi dice che l'immagine non esiste??? qualcuno sa suggerirmi un altro software...
     
    .
93 replies since 13/10/2006, 09:59   4714 views
  Share  
.