Giulia Gorietti, Nn solo 3msc...

« Older   Newer »
  Share  
=Niki=
view post Posted on 12/10/2006, 13:37




Giulia Gorietti,anke nota come Daniela la sorella di Babi in 3msc,ha fatto anke altri film come "Ti amo in tt le lingue del mondo" con Pieraccioni...
(intervista a Giulia):
“Il mio ruolo è quello di Paolina, un’alunna della classe in cui Leonardo arriva per fare il professore di ginnastica la quale si innamora perdutamente di lui mettendolo in serio imbarazzo per l’eccessiva differenza d’età. Paolina non si dà per vinta e lo perseguita con messaggi, chiamate e regalini, entra nella sua macchina all’improvviso, mentre siamo in gita scolastica bussa alla porta ed entro in camera sua sgattaiolando nella sua camera. Insomma è molto insistente, lui si sente braccato e si esaspera ma in fondo prova una certa tenerezza per lei che una volta respinta proverà una forte delusione e alla fine riuscirà a metterlo da parte. Il mio è un personaggio che mi ha divertito molto perchè strada facendo matura sempre di più, mi piaceva la sua crescita nelle varie fasi e sentivo la responsabilità di una parte così importante. Avevo già recitato in “Tre metri sopra il cielo” di Lucini e “Caterina va in città” di Virzì, sto studiando per perfezionare la recitazione e mi piacerebbe fare anche del teatro ma quando mi sono presentata per i provini le audizioni erano iniziate già da molto tempo e non avevo grandi ansie. La prima volta Pieraccioni non c’era e sono stata intervistata dal suo aiuto regista: le concorrenti erano tantissime ed io ero già soddisfatta così. Ma è ovvio che speravo sempre in qualcosa di positivo, a maggior ragione quando la seconda volta ho provato insieme a lui e quando poi sono rimasta in lizza con una sola altra attrice finendo col registrare diverse scene improvvisando a soggetto. Non credevo di essere scelta, non me l’aspettavo proprio, è stato un bellissimo regalo ma Leonardo mi spiegava tutto nei dettagli dal primo momento e tra noi è nato subito un bellissimo rapporto di fiducia e di amicizia, un bel feeling che mi ha portato a dare il meglio. Recitare con un attore esperto come lui mi ha facilitato tutto: durante le riprese mi dava i suoi piccoli consigli, facendomi scoprire ad esempio come il mio personaggio avesse in comune con me la testardaggine, così come io nella vita a volte devo “sbattere” la testa per capire, anche Paolina si accorgerà sulla sua pelle che la realtà è diversa dalla sua immaginazione e che sbagliando si impara. Mi piaceva che ci fosse sempre gran divertimento e che non si trattasse di una storia d’amore seriosa: le mie scene erano soprattutto insieme a Leonardo ma mi sono sentita a casa e molto a mio agio anche con gli altri attori, da Panariello a Ceccherini a Papaleo. Sul set c’era sempre una grande allegria (una volta giravamo a notte inoltrata ed eravamo tutti così stanchi e deconcentrati da scoppiare a ridere ad ogni ciak ma alla fine ce l’abbiamo fatta.)"
image

image

image

image

image
 
Top
LeGaCy87
view post Posted on 18/12/2006, 19:21




carino ^^ nn ci avevo fatto caso lol
 
Top
=Niki=
view post Posted on 20/12/2006, 16:39




E' molto bella secondo me...^.^
 
Top
LeGaCy87
view post Posted on 20/12/2006, 18:35




già ^^
però babi è mooolto + carina :)
 
Top
cassibile baby21
view post Posted on 14/2/2007, 01:53




daniela e` molto carina
 
Top
azzurra
view post Posted on 11/4/2007, 20:23




io la trovo trp carina e secondo me è finanke + bella di babi(ke è trp secca)...infatti katy ha il mio stesso fisico(ultimamente e cn la gioia di ttt sn ingraxata un pò...evvai!!!!!) e xciò lo odio..
zu.. :wub:
 
Top
=Niki=
view post Posted on 12/4/2007, 13:43




secondo me lei sembra più una donna...nn os come dire...katy è sicuramente una bella ragazza ma ha qst fisico da bambina...invece lei è bella...è donna...nn so come dirlo..
 
Top
azzurra
view post Posted on 27/4/2007, 21:53




niki sn d accordo cn te.. image
 
Top
emy 93
view post Posted on 26/6/2007, 21:30




raga dany è la meio! è un dlele mie attrici preferite beata lei è karinissima e simpaticissima! poi l'ho vista passare dal vivo ed è troppo karina!! quanto mi piacerebbe conoscerla... e poi xke nn sn kapace a fare 1 sito sneno glie ne avevo gi afatto uno dedikato visto ke nn ne ha!
 
Top
azzurra
view post Posted on 27/6/2007, 19:12




emy pure a me piace tantiximo...farle un sito sarebbe proprio una good idea...ti potrei anke aiutare se vuoi...
 
Top
Scamarcina93
view post Posted on 2/7/2008, 15:37




a me nn piace proprio km recita....mi sa da montata..bo....
 
Top
___VaLe___
view post Posted on 12/7/2009, 22:34




secondo me è stra karina lei...
xò anke babi... molto... solo ke nl film babi è troppo isicura, mentre Daniela è molto sicura di sè.. mi piace!! ^^
 
Top
11 replies since 12/10/2006, 13:37   4354 views
  Share