Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Programma per riconoscere titoli delle canzoni?, stile SHAZAM

« Older   Newer »
  Share  
LanciaRules
view post Posted on 4/1/2011, 00:54




CITAZIONE (delere @ 4/1/2011, 00:43) 
...o magari adatti a sistemi MotoMagX...quindi con struttura diversa...
boh..
cmq per ora solo questo tipo di app java tipo (anzi, di) shazam ho trovato...il resto o non va o è per altre piattaforme

vero, a questo non avevo pensato, anche se a rigor di logica essendo programmi in Java dovrebbero girare. Forse potrei provare ad installare, sempre se riuscissi a reperirlo, direttamente il track id dei Sony Ericsson.
 
Top
delere
view post Posted on 4/1/2011, 01:14




CITAZIONE (LanciaRules @ 4/1/2011, 00:54) 
CITAZIONE (delere @ 4/1/2011, 00:43) 
...o magari adatti a sistemi MotoMagX...quindi con struttura diversa...
boh..
cmq per ora solo questo tipo di app java tipo (anzi, di) shazam ho trovato...il resto o non va o è per altre piattaforme

vero, a questo non avevo pensato, anche se a rigor di logica essendo programmi in Java dovrebbero girare. Forse potrei provare ad installare, sempre se riuscissi a reperirlo, direttamente il track id dei Sony Ericsson.

domani vedo con calma se lo trovo :cheers.gif:
 
Top
delere
view post Posted on 4/1/2011, 16:08




Dovrei aver trovato anche track ID dei sony ericsson....vedi se funziona :cheers.gif:


Download attachment
trackid_11.jar ( Number of downloads: 20 )

 
Top
LanciaRules
view post Posted on 4/1/2011, 20:26




CITAZIONE (delere @ 4/1/2011, 16:08) 
Dovrei aver trovato anche track ID dei sony ericsson....vedi se funziona :cheers.gif:

grazie infinite, gentilissima! Purtroppo non va: mi dice fivr javax.microedition.io.Connector.file.read was denied

Comunque è una applicazione di soli 14kb, quindi forse potrebbe essere corrotta o parziale
 
Top
delere
view post Posted on 5/1/2011, 00:37




prova questo....è di tipo 100 KB ;) --> http://localhost/file/nwHU__P9/Track...l?cau2=403tNull

l'altro magari era parziale o corrotto...
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 5/1/2011, 11:51




CITAZIONE (delere @ 5/1/2011, 00:37) 
prova questo....è di tipo 100 KB ;) --> www.4shared.com/file/nwHU__P9/Track...l?cau2=403tNull

l'altro magari era parziale o corrotto...

Grazie ancora, ma nulla da fare: mi dice "errore applicazione"


Ma per quanto riguarda music id c'è qualche impostazione particolare che devo fare quando lo eseguo? Perché quando mi chiede il permesso di fare traffico dati e di usare il microfono ovviamente dico di sì, ma magari manca qualcosa
 
Top
delere
view post Posted on 5/1/2011, 12:23




io non settavo nulla di particolare....o almeno non ricordo...vedo se ci sono altre alternative
 
Top
21 replies since 19/12/2010, 23:55   1780 views
  Share