Smallville Italia

Qual'è la vostra citazione preferita..., ...tratta da un film?

« Older   Newer »
  Share  
green arrow94s
view post Posted on 19/12/2010, 21:17




Qual'è la citazione che amate di più, tratta da un film? ;)
inizio io postando la mia preferita:
CITAZIONE
Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito,gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti...

tratto da: Vi presento Joe Black
 
Top
kal_el
view post Posted on 19/12/2010, 21:54




molte dello stesso film
CITAZIONE
Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica

CITAZIONE
Per combattere la paura devi diventare paura, devi bearti delle paure degli altri

[QUOTE]L'addestramento è niente, la volontà è tutto! La volontà di agire![/QUOTE
CITAZIONE
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società

CITAZIONE
Per incutere paura negli altri, devi prima imparare a dominare la tua

CITAZIONE
Come te ho dovuto imparare che esiste gente incivile che va combattuta senza esitazione, senza pietà

CITAZIONE
Ducard: Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso a un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa.
Bruce Wayne: Che cosa?
Ducard: Una leggenda, signor Wayne.
Ducard: La tua compassione è una debolezza che i tuoi nemici non ricambieranno.
Bruce Wayne: È per questa ragione che è importante. Perché ci distinguerà sempre da loro.

c'è ne sono molte altre ma per ora cito queste perchè ho appena rivisto batman begins
 
Top
danimex
view post Posted on 19/12/2010, 22:03




Non so se è la mia preferita ma è sicuramente tra le preferite:

"Ehi, tu, porco, levale le mani di dosso!" da Ritorno al futuro. :D
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 22:04
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (danimex @ 19/12/2010, 22:03) 
Non so se è la mia preferita ma è sicuramente tra le preferite:

"Ehi, tu, porco, levale le mani di dosso!" da Ritorno al futuro. :D

Valida, la citava sempre un mio amico anni fa! :woot: :lol:
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 20/12/2010, 00:38




Una che mi piace tantissimo:

Ora ti racconto la storia della mano destra e della mano sinistra, è una favola sul bene e sul male. Mano sinistra, Odio, è con questa mano che Caino ha freddato suo fratello. Mano destra, Amore, queste cinque dita vanno dritte al cuore di un uomo, la mano destra, la mano dell'amore. La storia della vita è come un incontro di boxe, una delle due lotta continuamente contro l'altra, e la mano sinistra picchia molto duro, capisci, dopo un pò sembra che la destra, Amore, sia alle corde. Ma fermi tutti che sta succedendo? Ecco la destra, ecco che si riprende! Si!! Adesso è lei a mettere la sinistra alle corde. Proprio così, si!! Giù un diretto micidiale, Odio barcolla, e cade, giù, giù, e alla fine Odio è messo k.o. dall'Amore! Se ti amo...ti amo. Ma se ti odio...

Do the right thing :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 01:23
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Pegasus85 @ 20/12/2010, 00:38) 
Una che mi piace tantissimo:

Ora ti racconto la storia della mano destra e della mano sinistra, è una favola sul bene e sul male. Mano sinistra, Odio, è con questa mano che Caino ha freddato suo fratello. Mano destra, Amore, queste cinque dita vanno dritte al cuore di un uomo, la mano destra, la mano dell'amore. La storia della vita è come un incontro di boxe, una delle due lotta continuamente contro l'altra, e la mano sinistra picchia molto duro, capisci, dopo un pò sembra che la destra, Amore, sia alle corde. Ma fermi tutti che sta succedendo? Ecco la destra, ecco che si riprende! Si!! Adesso è lei a mettere la sinistra alle corde. Proprio così, si!! Giù un diretto micidiale, Odio barcolla, e cade, giù, giù, e alla fine Odio è messo k.o. dall'Amore! Se ti amo...ti amo. Ma se ti odio...

Do the right thing :)

Grande Spike Lee! image
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 20/12/2010, 21:01




CITAZIONE (danimex @ 19/12/2010, 22:03) 
Non so se è la mia preferita ma è sicuramente tra le preferite:

"Ehi, tu, porco, levale le mani di dosso!" da Ritorno al futuro. :D

George McFly: semplicemente un mito! :D
Rimanendo in tema anche "Grande Giove" da DOC
 
Top
Tuoangelo24
view post Posted on 21/2/2011, 11:38




Io ne ho diverse di citazioni preferite, una che mi ha colpito maggiormente è tratto dal film Patch Adams con Robin Williams:

" Molto bene e adesso? Che cosa vuoi che faccia? Quindi rispondermi ti prego. Dimmi cosa stai facendo. Va bene analizziamo la logica, tu crei l'uomo, l'uomo sopporta dolori ed enormi sofferenze, l'uomo alla fine muore. Avresti potuto anche lavoraci un po di più prima di passare direttamente alla creazione. Hai riposato il settimo giorno potevi dedicare quel settimo giorno alla compassione. Sai che ti dico non ne vale la pena. "
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 07:25

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,017
Location:
Dal Mondo delle Favole.

Status:


Molte persone vivono seguendo il cammino scelto da noi, perché troppo timorosi per esplorarne altri.
Ma ogni tanto arrivano persone come voi, che superano gli ostacoli che mettiamo lungo la strada.
Persone che capiscono che il libero arbitrio è un dono che non si sa mai come usare, fino a quando non si lotta per ottenerlo.
È questo il vero piano del presidente, e cioè che un giorno non saremo noi a scrivere il piano, ma voi.
I Guardiani del Destino"


Madre è l'altro nome di Dio sulle labbra e sui cuori di tutti i nostri figli.
The Crow



etc.
 
Contacts  Top
8 replies since 19/12/2010, 21:17   284 views
  Share