Atlantic 500 fuori produzione ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xfree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti

    Oggi stavo cercando un catalogo ricambi per l'Atlantic 500, vado sul sito aprilia e guardando l'elenco scooters non si trova più il 500, trovi l'Atlantic 300 ma non il 500.

    Significa che il 500 non lo fanno più ?? O non ho guardato nel posto giusto???.

    P.s. Comunque un catalogo ricambi con i codici aprilia non sono riuscito a trovarlo.

    Qualche anima buona ne sa qualche cosa ??? Di tutte e due le cose :lol: :lol: :rolleyes:

    xf
     
    .
  2. pivot
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse e fuori produzione cmque ce un sito molto valido x trovare i pezzi di ricambio e ordinarli dal sito si chiama easypart.nl ti da anche gli schemi x montare i pezzi ed e molto fornito ;)
     
    .
  3. xfree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao pivot

    Lo conosco il sito dei ricambi ed ho già comperato li, ma questa volta mi serviva solo la rotella anti sbattimento cinghia costa solo 22 euri e dovrei pagarne 12 di spedizione...........quindi meglio trovarla da un meccanico ma preferirei dargli il codice,( nel caso mi arrivi l'intera trasmissione perchè lui aveva capito così) :huh: :angry: :angry: già successo :(


    xf
     
    .
  4. marietto54
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, lo sprint euro 2 è fuori prod. dal 2007 mentre euro 3 credo dal 2008, poi hanno fatto un 400cc e adesso il 300, forse perchè avevano avanzato dei pezzi di carrozzeria.
    un vero peccato, ma il 500 non ha avuto il successo meritato
     
    .
  5. xfree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto al 100%

    E un vero peccato, perchè è una gran macchina !!

    Domanda da principiante ........ il telaio del 300 è uguale a quello del 500 ??( a parte gli attacchi motore )


    xf
     
    .
  6. marietto54
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    non sono in grado di risponderti, perchè sia il 400 che il 300 non li ho mai visti
    in alto i calici image
     
    .
  7. pivot87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il telaio del 400 sprint e uguale a quello del 500 sprint,x il 400 e tutto uguale tranne le dimensioni del cilindro x il resto e uguale come una goccia d'acqua
     
    .
6 replies since 15/12/2010, 13:52   505 views
  Share  
.