Nico Robin vs Soul Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato


    Quel giorno Robin si sentiva particolarmente annoiata, poichè non vi erano avventure da vivere con la ciurma e la monotonia delle giornate diventava sempre più pesante da sopportare. Così decise di recarsi sulla spiaggia, luogo definito per gli scontri, nella speranza di trovare un baldo pirata disposto a passare il tempo combattendo. La ragazza si vestì velocemente e prese il suo equipaggiamento: indossò un paio di jeans chiari, una camicetta bianca con fiorellini azzurri ed il suo cappello stile country, anch'esso azzurro con decorazioni scure. Inoltre, la ragazza portava con se le sue due katane, legate saldamente al fianco tramite una cintura in pelle che le cingeva la vita.
    Erano circa le 13 ed il sole era alto nel cielo. La totale assenza di vento rendeva piacevole il suono delle onde del mare calmo e piatto, mentra l'ombra fornita dagli alberi che incorniciavano la spiaggia dava un pò di sollievo dai caldi raggi del sole.
    SPOILER (click to view)
    image

    Robin si sedette presso la riva, osservando l'immensità del mare ed attendendo il suo sfidante.

    CITAZIONE
    Stato
    Hp 270
    MP 320
    Forza e Velocità = Verde

     
    Top
    .
  2. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Soul quel giorno stava tranquillamente passeggiando per la spiaggia col suo amato cappello blu con la piuma bianca, che gli copriva la testa dal sole, che dal cielo scaldava la sabbia.
    Il mare era cristallino e rifletteva i raggi del sole come uno specchio d'acqua, mentre nell'aria non c'era neanche un filo di vento, il che permetteva ai passanti di ascoltare i rumori delle lievi onde che andavano a bagnare la sabbia. Ma quel luogo, per quanto tranquillo, era anche il palcoscenico di moltissime battaglie tra pirati e marines, che in quel periodo erano sempre più frequenti, e Soul era venuto apposta per questo.

    Speriamo di trovare qualcuno con cui divertirsi.

    Continuava a camminare, voltandosi anche alla sua sinistra, dove si presentava un paesaggio verdeggiante, con dietro alcune case solitarie, simili a quelle date in affitto per le vacanze.
    Mentre osservava il resto notò una figura con un cappello country seduta sulla riva, con uno sguardo perso nel mare e apparentemente annoiata.
    Gli si avvicinò. Vide che era una donna, magra e abbastanza alta, con dei capelli e degli occhi neri e con due katane legate alla vita.
    Così, sperando in fondo di riuscire a fare un combattimento, gli parlò.

    Oggi il mare è proprio splendido.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Energia Verde
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

    SPOILER (click to view)
    buono scontro ^^
     
    Top
    .
  3. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato

    Nico Robin si accese una sigaretta per ingannare il tempo mentre aspettava, ma poco dopo un giovane pirata le si avvicinò, attaccando bottone. Egli, dall'aspetto, sembrava una persona genitle. Indossava uno strano cappello blu con una piuma bianca.
    Quando il ragazzo le parlò, Robin si finse disinteressata: non aveva alcun desiderio di fare conversazione. Infatti, Miss AllSunday si trovava li per un solo motivo: combattere.
    Robin gettò la sigaretta a terra e la spense con il piede sinistro.
    Che spreco...
    Tenendo la testa bassa, rispose al pirata:
    Si, il mare è davvero splendido.
    Mentre Robin finiva di parlare, dieci braccia fiorirono sul corpo dell'avversario e con movimenti fulminei tentarono di immobilizzarlo nel modo seguente:

    CITAZIONE
    due braccia fiorirono sugli avambracci del nemico e le mani di Robin ne cinsero i polsi al livello delle articolazioni per impedire movimenti alle mani;
    due braccia fiorirono sulle spalle ed immobilizzarono le braccia del nemico con una presa salda;
    due braccia fiorirono sulle scapole e cinsero il collo da dietro premendo sul mento senza per ora provocare una presa soffocante;
    due braccia fiorirono a terra davanti ai piedi del nemico ed andarono ad immobilizzare le gambe facendo presa sotto il ginocchio;
    due braccia fiorirono a terra sui lati esterni dei piedi del nemico andando ad immobilizzare le caviglie al livello dell'articolazione

    Il tutto accadde istantaneamente e quando le prese furono ben salde, Robin utilizzò il suo potere: le due braccia che cingevano i polsi tirarono all'indietro, mentre le altre due braccia che cingevano la parte superiore delle braccia del nemico aumentarono ulteriormente la presa; contemporaneamente, mentre i piedi e le caviglie erano tenuti saldamente, le braccia che tenevano le ginocchia tirarono all'indietro.. In questo modo Robin tentava di spezzare le braccia del pirata al livello del gomito e le gambe a livello del ginocchio.

    Mentre eseguiva la tecnica, Robin si alzò e si allontanò dal pirata camminando all'indietro fino a portarsi ad una distanza di 8 metri da lui. Mentre lo guardava nella sua presa, Robin disse:
    Che maleducata, non mi sono presentata: sono Miss AllSunday, con chi ho il piacere?

    CITAZIONE
    Attacco
    Clutch
    Offensiva
    Critica
    Micidiale attacco mirato a spezzare le braccia e le gambe dell’avversario; le braccia di Robin fioriscono per immobilizzare il nemico. Una volta afferrati i 4 arti alle estremità, la stretta nel senso inverso della flessione dell’arto, lo spezza a livello dell’articolazione.

    CITAZIONE
    Stato
    Hp 270
    MP 320-80= 240
    Forza e Velocità = Verde

     
    Top
    .
  4. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    La ragazza, dopo aver spento una sigaretta che si era accesa prima, rispose al pirata a testa bassa, senza neanche voltarsi. Improvvisamente però sul corpo di Soul cominciarono a spuntare delle braccia che gli strinsero saldamente le braccia, le gambe e il collo, senza permettergli di muoversi.

    Ma che diavolo succede?

    Mentre la presa diventava sempre più forte Soul non trovò altra possibilità che scomporre le parti del corpo che erano state bloccate, esattamente ginocchia, polsi, caviglie, gomiti e collo, facendo in modo che le braccia perdessero la loro presa sulle articolazioni. Se avesse agito qualche secondo dopo si sarebbe sicuramente ritrovato con le ossa spezzate.
    Si ricompose a qualche metro di distanza dalla ragazza e notò che le braccia erano scomparse e che lei si era allontanata di 8 metri e si era presentata.

    Molto piacere Miss AllSunday, il mio nome è Soul Evans. Cioè...Oi, ma sei impazzita?! Volevi farmi fuori?!

    Disse queste parole puntando il dito contro la ragazza che si comportava come se nulla fosse accaduto. Ormai era sicuro che fosse stata lei a creare quelle braccia, anche perchè intorno a loro non c'era nessuno.

    Deve aver mangiato un qualche frutto del mare..Devo stare attento!

    Divaricò le gambe, con le mani pronte ad afferrare la sua fionda e le sue biglie speciali, poste nelle tasche sui fianchi.

    Comunque se è un combattimento quello che vuoi ti accontenerò! Kishishi!!

    Detto ciò resto immobile a osservare le prossime mosse della sua avversaria.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320 - 80[Schivata col Frutto] = 240
    Energia Verde
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  5. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato


    L'attacco di Robin fu vanificato dal pirata tramite una tecnica molto particolare che lasciò basita la ragazza. Robin non lo dava a vedere, ma rimase stupita quando le parti del corpo del nemico che stava cingendo, si scomposero davanti a lei, annullando la presa. Dopo essersi scomposto, il corpo del ragazzo si ricompose esattamente com'era prima, senza alcuno sforzo.
    Quindi, possiede un frutto del diavolo... non ho mai visto una cosa del genere... devo stare attenta...
    pensò Robin, mentre il suo avversario parlava
    CITAZIONE
    Molto piacere Miss AllSunday, il mio nome è Soul Evans. Cioè...Oi, ma sei impazzita?! Volevi farmi fuori?!

    La ragazza poggiò le mani sui fianchi e sghignazzò
    No Soul, quello era solo un test...
    rispose con tono pacato, ma deciso. Voleva mettere alla prova il ragazzo e vedere di che cosa fosse capace, prima di assestare un colpo decisivo e finirlo.
    CITAZIONE
    Comunque se è un combattimento quello che vuoi ti accontenerò! Kishishi!!

    Mentre il ragazzo parlava, Robin gli fece fiorire un braccio sulla fronte e lo utilizzò per infilargli due dita negli occhi, nella speranza di accecarlo temporaneamente.
    Nello stesso momento in cui fiorì il braccio sulla fronte, altre 2 braccia fiorirono sul dorso di Soul, all'altezza delle scapole: esse avrebbero tentato di stringerlo al collo in una forte presa per strangolarlo fino a fargli perdere i sensi.
    Come avrebbe reagito il giovane pirata?
    CITAZIONE
    Attacco Combo 1/3
    Attacco semplice non scritto nella scheda
    Offensivo
    Lieve

    +

    Strangle
    Offensiva
    Critica
    Le braccia di Robin fioriscono sul dorso del nemico e si dispongono ad angolo retto in modo tale da permettere al gomito di stringere a tal punto da provocare un principio di strangolamento.

    CITAZIONE
    Stato
    Hp 270
    MP 240-(10+80)=150
    Forza e Velocità = Verde

     
    Top
    .
  6. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Mentre Soul parlava si vide apparire davanti alla faccia un altro braccio identico a quelli che erano apparsi precedentemente su tutto il corpo, con l'indice e il medio diretti verso gli occhi tentando di cavarglieli, ma prontamente il pirata con una mano bloccò il il polso gli impedì di avvicinarsi.
    Ma sempre nello stesso momento Soul sentì due braccia che "fiorirono" sulla sua schiena, all'altezza delle scapole, per poi tentare di soffocarlo con la parte interna del gomito, mettendogliela attorno al collo.
    Le braccia cominciarono a stringere e, nonostante Soul tentasse di liberarsi con le braccia, non riusciva ad allentare la presa che si faceva sempre più forte. Ormai stava cominciando a mancargli il respiro quando miracolosamente riuscì a liberarsi dalla presa, per poi cadere per terra, tendando di riprendere fiato.

    Questo potere è veramente pericoloso..Non riuscirei neanche a darmela a gambe, perchè riuscirebbe comunque a farmi crescere le braccia sul corpo e fermarmi..Devo pensare a qualcosa..

    Restò a terra, fingendosi svenuto mentre cercava di farsi venire in mente un qualche modo per uscire da quella situazione scomoda, dove per ora la ragazza stava avendo la meglio.
    Visto che non aveva ancora provato provò con un attacco dalla distanza.
    Restando sdraiato tirò fuori lentamente la fionda dalla tasca e 4 biglie esplosive dall'altra. Una volta afferrate, con uno scatto alzò la testa, puntando la fionda contro Miss AllSunday e lanciò le biglie, la cui scia assomigliava molto ad un grosso coleottero. Queste al contatto col terreno o con qualsiasi altra superficie sarebbero immediatamente esplose, facendo un grosso botto.

    Kishishi!! Il tuo frutto ti aiuta molto in attacco ma come riuscirai a bloccare questo?

    CITAZIONE
    Parata semplice [In risposta all'attacco semplice: Lieve]

    Zoo Star - Big Beetle [Alta]
    Soul lancia 4 biglie esplosive la cui posizione è quella degli estremi di una croce. La forma e scia dell'attacco assomiglia ad un coleottero.
    image

    CITAZIONE
    Hp: 270 - 80 = 190
    Mp: 240 - 10 - 40 = 190
    Energia Verde
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 111 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  7. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato

    Il ragazzo cadde a terra e Robin pensò di essere riuscita a portare a termine il suo attacco, facendo perdere i sensi a Soul grazie al soffocamento.
    E' stato facile, pensavo che avrei dovuto sudarmela sta vittoria...
    pensò la ragazza mentra già si gustava la vista dell'avversario a terra sconfitto.
    Tuttavia, la giovane archeologa si sbagliava: ad un tratto, Soul alzò la testa e prese quella che sembrava una fionda, puntandola contro Robin.
    Ma cosa diavolo...
    pensò la ragazza, ma ormai l'attacco era partito. Istintivamente, Robin mise la mano sull'impugnatura della katana, nel tentativo di difendersi, ma non fece in tempo.
    Vedendo che la traiettoria di quei proiettili era quasi rasoterra e che avrebbero impattato al suolo nei suoi piedi, lei non potè fare altro che saltare all'indietro e buttarsi a terra.
    L'esplosione causò un grosso polverone e Le gambe di Robin subirono lievi bruciature, non dolorose, ma molto fastidiose.

    In quel momento Robin era furiosa, non poteva credere di aver sottovalutato il nemico fino a quel punto.
    Non posso sfoderare le mie katane e affettarlo, si scomporrebbe... devo provare a bloccarlo di nuovo...
    Presa dalla rabbia, fece subito fiorire 8 braccia attorno all'avversario steso a terra: 4 braccia fiorirono dal terreno attorno alle gambe del nemico e altre 4 braccia fiorirono sulle sue spalle. Tentò di immobilizzarlo bloccandogli caviglie, polpacci, polsi e gomiti.
    Mentre le braccia tentavano di immobilizzare Soul al terreno, Robin era già in corsa verso di lui, pronta as assestargli un potente calcio al mento.
    Se la tecnica fosse riuscita o meno, Robin si sarebbe comunque allontanata dall'avversario, portandosi di nuovo ad una distanza di 8 metri da lui.
    CITAZIONE
    Attacco
    Dynamic Kick
    Offensiva
    Alta
    Nico Robin tenta di immobilizzare l'avversario grazie ai poteri del frutto del diavolo: dal terreno fa fiorire 4 braccia vicine ai piedi del nemico nel tentativo di afferrarlo alle caviglie ed ai polpacci (2 braccia per gamba); sulla schiena del nemico, appena sotto le sue scapole, Robin fa fiorire altre 4 braccia nel tentativo di bloccare le braccia del nemico afferrandole ai polsi ed appena sopra i gomiti (2 braccia per braccio).
    Se l'archeologa dovesse riuscire ad immobilizzare il nemico, partirebbe alla sua massima velocità per sferrargli un potente calcio al mento dal basso.

    CITAZIONE
    Stato
    Hp 270-(40/2 schivata)=250
    MP 150-40=110
    Forza e Velocità = Verde

     
    Top
    .
  8. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Soul riuscì a cogliere di sorpresa la sua avversaria che riuscì a schivare solo parzialmente l'esplosione causata dalle biglie, procurandosi qualche bruciatura.

    Kiiishishi!! Mai abbassare la guardia!

    Notò che, nonostante avesse due katane con se, non accennava a volerle usare, forse perchè aveva capito che sarebbe inutile contro il frutto Puzzle Puzzle.
    Partì di nuovo con un altro attacco, immobilizzando nuovamente Soul alle gambe e alle braccia, correndo verso di lui per sferrare un calcio al mento.

    Oh no e ora come...Aspetta ma..

    Girò di poco la testa e notò che, ad esclusione di braccia e gambe, il resto del corpo era libero di muoversi "comodamente", senza che ci fossero altre braccia a bloccarlo.
    Così Soul ghignò e, vedendo arrivare il calcio, si piegò completamente all'indietro, il tanto che bastava a schivare il colpo che riusci comunque a toccare il lungo naso del pirata puzzle facendolo vibrare. Era impossibile che cadesse all'indietro poichè a tenerlo c'erano le stesse braccia create da AllSunday e, se avesse voluto farlo cadere, avrebbe prima dovuto mollare la presa.
    Una volta libero Soul si massaggio la parte superiore del naso mentre ridacchiava.

    Kishishi! Momento di distrazione? Kiiishishishi!!

    Che colpo di fortuna!

    Si rimise in posizione davanti alla ragazza che stava di nuovo a 8 metri da lui, e nel mentre pensava alla prossima strategia. Pensò di usare una delle sue tecniche migliore, per vedere quale sarebbe stata la sua reazione.
    Così, staccato il busto dalle gambe e le gambe dai piedi si alzò in aria.

    Vediamo di movimentare un po' le cose!

    Così gambe e busto cominciarono a girare a velocità elevatissima creando attorno ad essi uno spostamento d'aria, come una bolla, del diametro di 2 metri, per poi alla medesima velocità andarsi a scagliare contro AllSunday tentando di colpirla principalmente all'addome e provocare danni decisamente pesanti anche grazie all'aria spostata e alla rotazione.

    CITAZIONE
    Bara Bara no Twin Drill [Critica]
    Soul stacca il busto dalle gambe e le gambe dai piedi, che restano a terra. Poi fa girare entrambe le parti molto velocemente creando uno spostamento d'aria attorno alle due parti del diametro di 2 metri, partendo così verso il nemico ad alta velocità che, se non si sposta, subirà danni decisamente pesanti su tutto il corpo, venendo anche scaraventato a una decina di metri di distanza

    CITAZIONE
    Hp: 190 - [40/2] = 170
    Mp: 190 - 80 = 110
    Energia Verde
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 111 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  9. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato


    L'attacco di Robin non andò a segno
    Maledizione! Maledizione tu e la tua dannata scomposizione!
    pensò la ragazza mentre, nervosa, cercava nella sua mente una rapida soluzione a quella situazione ingestibile: non poteva immobilizzare Soul, non poteva sferrare colpi decisivi e probabilmente non sarebbe nemmeno riuscita a tagliarlo con le sue katane.
    Tuttavia, la voglia di estrarre le spade cresceva e la ragazza era quasi sul punto di attaccare di nuovo quando il suo avversario passò al contrattacco.
    CITAZIONE
    Vediamo di movimentare un po' le cose!

    disse Soul per poi scomporsi per l'ennesima volta. Tuttavia, il ragazzo sembrava molto sicuro di se. Le gambe ed il busto del pirata si staccarono dal corpo ed iniziarono a roteare verso Robin.
    La ragazza era ancora indecisa sull'utilizzare o meno le spade. Questi pensieri la svantaggiarono: infatti, la sua indecisione la portò ad esitare e in men he non si dica, le parti del corpo di Soul le furono addosso. Robin, istintivamente si gettò a terra verso destra, più in là che poteva. Tuttavia non riuscì ad evitare quel potente colpo: le ginocchia roteanti di Soul la presero in pieno alle gambe.

    Maledizioneee! Non posso farlo prevalere!
    Robin si trovava a poco più di un metro dalle parti del corpo del suo avversario ed era decisamente arrabbiata: raccolse tutte le forze che le erano rimaste e finalmente si decise a scattare in piedi ed estrarre le katane. Diretta verso le gambe ed il busto di Soul, incrociò le spade per colpire le gambe ed i fianchi (OT/le braccia non ci sono, quindi "adeguo" la descrizione della tecnica/OT) con 2 potenti fendenti. La ragazza iniziò menando un fendente alla gamba destra di Soul, per poi proseguire il colpo cercando di colpire il fianco sinistro. Immediatamente dopo, con l'altra katana, menò un fendente diretto alla gamba sinistra del suo avversario, per poi proseguire il colpo mirando al fianco destro.

    Terminato l'attacco, Robin rimase in posizione difensiva, con entrambe le katane sguainate e protese davanti a lei. Dopo aver parzialmente scaricato la rabbia, la ragazza iniziò a sentirsi affaticata. Il piede sinistro, portato indietro per completare la posizione difensiva, affondò nella sabbia e le contusioni alla gamba iniziarono a farsi sentire.
    Tsk, che male...

    CITAZIONE
    Attacco
    Croce del Giudizio
    Offensiva
    Alta
    Nico Robin colpisce a X iniziando dalla gamba destra dell’avversario, passando poi al braccio sinistro, alla gamba sinistra, al braccio destro ed infine colpisce con un micidiale taglio netto il collo dell’avversario seppure questo taglio non sia abbastanza profondo da provocare una ferita mortale.

    CITAZIONE
    Stato
    Hp 250-(80/2 schivata)=210
    MP 110-40=70
    Forza e Velocità = Verde
    Stato fisico = bruciature lievi e medie contusioni alle gambe

     
    Top
    .
  10. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Mentre Soul si scaraventava contro AllSunday, questa si gettò a destra, venendo colpita abbastanza violentemente alle gambe. Dopodichè entrambi tornarono alle loro posizioni e la ragazza decise di estrarre le sue katane, partendo all'attacco per utilizzare chissà quale tecnica.

    Tsk! Troppo facile..

    Subito Soul si diede una spinta in avanti con le gambe e cominciò a correre alla sua massima velocità contro la sua avversaria, come se volesse essere colpito, ma questo era ben lontano dalle sue reali intenzioni.
    Non appena vide partire il primo fendente diretto alle gambe Soul spiccò un salto in avanti, evitando la spada, gettandosi addosso al busto della ragazza.
    Durante il suo "volo" era stato leggermente ferito dal secondo fendente ai fianchi ma non se ne curò più di tanto, visto che era una ferita lieve.

    Kiishishi!! Schiva questo se sei capace!

    Ridendo Soul cercò di afferrare con le mani i fianchi di AllSunday per poi cominciare a staccare le sue parti del corpo, lasciando la testa a media altezza, per portare la raggazza sempre più in alto, facendo in modo che, nel momento in cui sarebbero rimaste a tenerla solo le mani, si trovasse a circa 20 metri d'altezza.

    Kiiishishi! Stai tranquilla se soffri di vertigini! Fra poco si scende!!!

    Immediatamente Soul avrebbe cominciato a far roteare vorticosamente la sua avversaria per poi scaraventarla a terra con la testa rivolta verso il basso per fargliela sbattere violentemente contro il suolo, continuando a mantenerla con le mani per evitare che si spostasse.
    Poi sarebbe tornato a circa 10 metri di distanza da AllSunday, pronto per un secondo attacco o difesa.

    CITAZIONE
    Bara Bara no Shinimachi [Alta]
    Soul, quando è vicino al suo avversario, stacca la testa dal resto del corpo, poi lo afferra e comincia a dividere il suo corpo in tante parti finchè l'avversario non si trova a 20 metri d'altezza, lasciando slo le mani a tenerlo. Poi lo lascia cadere giù, vorticando su se stesso, in modo che l'avversario sbatta violentemente la testa a terra.
    image

    CITAZIONE
    Hp: 170 - [40/2 - 5] = 155
    Mp: 110 - 40 = 70
    Energia Verde
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 111 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  11. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato


    Robin stava attaccando e non poteva immaginare cosa stesse per accadere: la contromossa del nemico fu rapida e precisa. Soul le si gettò letteralmente addosso, con lo scopo di afferrarla ai fianchi. Robin rimase di stucco quando capì cosa stesse succedendo: avendo le katane protese in avanti per attaccare, non potè sfuggire alla presa del nemico e, prima che se ne rendesse conto, era stata portata molto in alto dalle mani di quel ragazzo, il cui corpo si era nuovamente scomposto.

    Robin quindi si trovava sopra la spiaggia, le mani del suo avversario la tenevano ai fianchi e subito iniziarono a farla roteare e cadere in verticale allo stesso tempo.

    Maledizione! Vuole farmi schiantare di testa!!
    pensò Robin che, istintivamente, allungò innanzi a sè le katane, tenendole con presa salda. Le spade iniziarono ad affondare nella sabbia e fermarono la loro discesa non appena l'elsa toccò il terreno. Robin, sfruttando questo appiglio, usò tutta la forza che aveva per darsi una spinta in avanti ed atterrare di schiena, tenendo sempre le katane saldamente.

    La botta alla schiena fu terribile, ma miss AllSunday non esitò ed estrasse le katane dal terreno tirando forte, per poi balzare in piedi.

    A quel punto, il suo avversario era già a 10 metri da lei.
    Codardo... Fare una mossa del genere... Se la sua forza fosse stata anche solo di poco più grande, mi sarei fatta davvero male...
    Robin reinfoderò le katane e mentre lo faceva, stava già mettendo in atto la sua prossima offensiva. Dietro Soul, fece fiorire sul terreno due braccia e dalle mani di queste ne fiorirono altre. Il ragazzo avrebbe dovuto accorgersene, poichè la fioritura è un processo silenzioso. Le braccia fiorirono finchè non raggiunsero la giusta altezza. Poi, le mani tentarono di afferrare con forza, da dietro, la testa di Soul per tirarla in giù e farla sbattere violentemente contro il terreno.
    Vediamo se riesco a rendergli pan per focaccia...
    pensò la ragazza, mentre l'elsa delle katane sbatteva contro il fodero.
    queste non servono a niente...
    CITAZIONE
    Attacco
    Hang
    Offensiva
    Alta 10
    Le braccia di Robin sfruttano un ostacolo come appiglio, prendono il nemico e lo scaraventano contro l'ostacolo stesso.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 210 -(40/2 schivata)=190
    MP 70-40=30
    Forza e Velocità = Verde
    Stato fisico = bruciature lievi, medie contusioni alle gambe; contusione media alla schiena

     
    Top
    .
  12. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    AllSunday era riuscita ad attutire un po' la caduta utilizzando le sue due katane ed atterrando di schiena, per poi tornare in posizione. Rimise le katane nel fodero e restò all'apparenza immobile.
    Soul non riusciva a capire come mai non attaccasse di nuovo, magari per vendicarsi del colpo subito, e il non riuscire a capire le intenzioni della sua avversaria gli metteva ancora più tensione.

    E va bene! Se non attacca lei vorrà dire che lo farò io!

    Soul stava cominciando a muoversi contro AllSunday quando senti qualcosa che lo afferrava alla testa.
    Capendo che nient'altro potevano essere che le braccia della ragazza spuntate dal nulla decise di non fermare il movimento, dando più forza con le gambe e riuscendo a liberarsi dalla presa delle mani. Purtroppo però l'eccessiva forza utilizzada per darsi la spinta in avanti lo sbilanciò nel momento in cui si era liberato e lo fece cadere con la faccio per terra.
    Si rialzò dandosi la spinta con le braccia, massaggiandosi poi il lungo naso con la mano.
    Quello scontro lo stava proprio sfinendo e continuando di quel passo non sarebbe di certo finita bene.

    Ok la possiblità è una...

    E guardando con sguardo serio AllSunday gli parlò.

    Kishishi! Di questo passo non la finiremo più! Perciò, mi dispiace ma mi hai costretto tu! Preparati!

    Detto ciò alzò il braccio, con la mano chiusa a pugno ma, come lo stava abbassando, la riaprì davanti a se come per salutare.

    Ciao!

    Si girò di scatto dalla parte opposta alla ragazza e cominciò a correre il più possibile, alla sua massima velocità e non badando alla fatica accumulata durante il combattimento.

    E' inutile che combatta, neanche col potere del mio frutto del mare riuscirei a vincere! Se scappo almeno non rischio di farmi ammazzare!

    CITAZIONE
    Hp: 155 - [40/2] = 135
    Mp: 70
    Energia Verde
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 111 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  13. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato


    Soul riuscì a liberarsi dalla presa di Robin cadendo in avanti sulla morbida sabbia.
    Il ragazzo sembrava impacciato quando si rialzò. Robin lo guardava male, non capendo cosa stesse succedendo.
    Dopo pochi secondi, il nemico si fece serio e si rivolse alla ragazza
    CITAZIONE
    Kishishi! Di questo passo non la finiremo più! Perciò, mi dispiace ma mi hai costretto tu! Preparati!

    Incredibile...
    pensò Robin, mentre Soul la salutava con la mano, dandosela a gambe nella direzione opposta.

    La giovane archeologa si accese una sigaretta e sorrise mentre guardava il suo nemico allontanarsi.
    Che strano tipo...
    pensò, tornando a sedersi sulla spiaggia ad ammirare il mare.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 190
    MP 30
    Forza e Velocità = Verde
    Stato fisico = bruciature lievi, medie contusioni alle gambe; contusione media alla schiena

    SPOILER (click to view)
    bello scontro!! chiedo io la correzione^^
     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    la vincitrice naturalmente è ssignorina quindi complimenti a lei! ma complimenti a tutti e due per il bello scontro che mi avete fatto leggere, qualche appunto ce l'ho, buon livello di gdr da parte di entrambi, per quanto riguarda ssignorina la vedo molto ordinata, desrive bene e adotta anche buone strategie, per non contare poi che è onestissima e seppure ha quasi sempre schivato le sue azioni le muoveva sempre in conseguenza di quello che accadeva, mai tentando di modificare leggermente le condizioni per avvantaggiarsi quindi molto brava, un'unica pecca è che citi le frasi dell'avversario e questo rallenta la lettura soprattutto se a farlo è un giudice, per quanto riguarda soul, anche lui descrive bene (scrivo poco su di te xkè so già di cosa sei capace), adotti delle buone strategie e fai buon uso delle tue tecniche, nessun errore da parte di entrambi quindi ho deciso di dare il massimo a ciascuno di voi!

    ssignorina: 5 milioni di taglia + 50 douriki + 20 douriki bonus
    soul: 20 douriki + 20 douriki bonus
     
    Top
    .
13 replies since 13/12/2010, 10:47   224 views
  Share  
.