Aggiornamenti Dicembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Inserisco qui questa mail inviata agli associati a beneficio di tutti, ossia anche di chi sta per iscriversi, per chi volesse informarsi sulla vita dell'Associazione, per chi volesse denigrarci o semplicemente guardarci con curiosità :-)

    Aggiornamenti APAPAR – prego leggere tutti

    Ciao a tutti,
    innanzitutto volevo ringraziare tantissimo quelli di che hanno contribuito alla riffa pro-acquisto impianto audio per i circuiti estivi (mi ero scritto su un foglietto i nomi di chi pronosticato avrebbe accolto l’iniziativa ... sto diventando una specie di mago, tra forum e apapar c’erano solo 2 nomi in più e 3 in meno di quelli che avevo pronosticato :-) ).
    Con i 140€ che abbiamo raccolto al minivolley Risicato del 5 Dicembre, siamo poco più di 300€ (al momento abbiamo in cassa, e quindi sicuri, sui 210 €). Un grazie speciale anche a chi ha aiutato nell’organizzazione dell’evento stesso.

    Una cosa che ci siamo ripromessi da un po’ di tempo come APAPAR è quella di ricontarci per sapere su chi possiamo contare e quanti siamo. Negli ultimi anni sono stati meno della metà di quelli presenti in questa mailing list che hanno partecipato a qualche riunione o contribuito in maniera attiva alle discussioni o iniziative Apapar. Per carità, niente di male, però è giusto sapere chi vuole contribuire ed essere associato (attivo o solo sostenitore) e chi no.

    Per il 2010, vi riporto che quest’anno abbiamo avuto circa 130€ di spese, conto bancario (legate alla contabilità), cambio di sede, due premi e spazio il sito web. Gli introiti dal versamento delle quote associative sono state, se non sbaglio (e prego Greg di correggermi in caso di errore) sui 90€, quindi sostanzialmente in pareggio.
    Anche per il 2011 la quota associativa sarà di 10€ e gratuita per gli under 18 e over 75. Come sempre non “rincorreremo” o obbligheremo nessuno a pagare la propria quota, limitandoci ad invitare a rivolgervi direttamente a Greg ([email protected] o 347-8500415).

    Vi comunico che:
    - Il Comune e il Coni hanno accolto la nostra proposta per organizzare un evento serale-notturno in Piazzale della Pace e ci daranno un contributo per le spese. La data è il 18 Giugno. Il programma prevedrà un incontro giovanile femminile di green-volley, una partita esibizione di sitting-volley con normodotati che giocheranno insieme ad atleti paraplegici, un altro match di esibizione con ragazzi che presentano disabilita mentali e un triplo incontro di green-volley maschile (dopo concorderemo i particolari).
    - Per chi fosse disponibile, proporrei un incontro per fare due chiacchiere su tutto il fututo prima di Natale. Un bar, una paninoteca, una sede, casa di Rino (che ce l’ha offerta con la sua consueta generosità, insieme al totale utilizzo del suo garage) ... insomma ditemi voi.
    - Visto che l’anno scorso l’unico ad aver dato la propria disponibilità quando avevo ricordato che occorreva rivotare, mi permetto almeno di proporre (per ora) l’ufficializzazione di una carica interna all’associazione. Giovanni sta svolgendo da anni un lavoro che va oltre a quello del semplice consigliere. Sarebbe corretto, a mio parere e se siete d’accordo (a cominciare da lui), riconoscergli anche un ruolo quale quello di Manager Director dell’Associazione.
    - Analogamente chiedo a tutti i consiglieri se intendono mantenere il loro ruolo, ricordando di riflette sull’impegno che questo ruolo comporta (devono essere il primo motore dell’associazione).
    - La sede ufficiale della sede, per quanto riguarda il ricevimento delle comunicazioni legali, è stata ufficialmente spostata da via Jacchia a casa mia (via Bezzecca 7) .
    - Dall’anno prossimo, per entrare nel Summertour verrano richiesti agli organizzatori delle tappe un impegno attivo più concreto generale verso tutto il circuito e di seguire canoni standard comuni per diverse cose.
    - Nel Volley day (quest’anno, tra una cosa e l’altra, “Volley month”) ci saranno alcune finali provinciali, il minivolley (coorganizzato con l’Energy), il green-volley (ho fatto inserire quello dell’Aurora nel programma) e Italia-Cuba di W.L.
    - Infine, vi ricordo e chiedo di ricordate in giro che su http://ilmiolibro.kataweb.it è in vendita on-line “L’altro volley 2010” (con le foto di tutti i tornei provinciali). I proventi (di 2€ a libro) serviranno anche loro alla causa acquisto impianto audio. E’ possibile vedere il contenuto del libro cliccando su www.vistodadentro.apapar.org/ ... ricordandovi di cliccare anche sui banner di questo sito (che aiutano un pochino anche loro la causa Apapar ;-) )

    Come sempre aspetto un piccolo feed-back a questo e-mail (almeno dai più educati ;-) ).

    A presto,

    Carlo Alberto

    Edited by Sujutz - 12/12/2010, 18:37
     
    .
  2. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Visto che è stato giudicato troppo lungo come messaggio ... almeno a giudicare dall'esiguo numero di feedback richiesti e arrivati, cercherò di essere più coinciso ora.
    Chi può venire per una bicchierata post-cena per auguri pre-natalizi (luogo da definirsi)?
    Inserite qui le vostre disponibilità:
    www.doodle.com/2z2mzv5b3ftwgii2

     
    .
  3. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Carlooooooooooooooo

    ..prima o poi ti risponderò....sono incasinato. Sorry..sono in Emergenza Psico Drammatico Mental distruttiva auto Lesionante..uffff
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 13/12/2010, 16:49) 
    Carlooooooooooooooo

    ..prima o poi ti risponderò....sono incasinato. Sorry..sono in Emergenza Psico Drammatico Mental distruttiva auto Lesionante..uffff

    Don't worry ... finora hanno risposto in cinque :(

    ... e in più mi è sparito l'avatar :ph34r:
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    Leggo con calma e ti rispondo domani in pausa pranzo.Sorry ma i'm not connected!
     
    .
  6. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 14/12/2010, 00:12) 
    Leggo con calma e ti rispondo domani in pausa pranzo.Sorry ma i'm not connected!

    Tu o l'ADSL?
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alla mail precedente o hanno comunque manifestato la loro volontà in questo periodo (anche con la semplice presenza diretta).
    Prendo invece atto della volontà (e, in certi casi, della maleducazione) di chi non si fa vivo nelle riunioni o non risponde da tempo a mail nelle quali si chiede anche un semplice cenno ad indicare se esiste la propria volontà ad essere presenti e continuare sulla strada intrapresa.
    Prendiamo atto e provvederemo d’ufficio ad alcuni dovuti tagli.

    Coloro che hanno risposto si sono tutti espressi plebiscitariamente a favore della nomina d’ufficio di Giovanni (dal quale aspettiamo la conferma nell’accettare l’incarico che altro non farebbe che ufficializzare quanto di fatto sta già facendo da anni).

    Si libereranno a breve anche alcune figure da consigliere. Parlare di elezioni dopo l’ultimo “in-successone” parrebbe ridicolo. Si accettano però eventuali candidature da parte di persone disposte ad affrontare il ruolo con serietà.

    Per tutti quanti: continuiamo nel sondaggio per vedere la disponibilità ad incontrarci per gli auguri una sera post-cena. I giorni proposti vanno dal 16 Dicembre al 23.
    Per illustrare le vostre disponibilità vi prego di collegarvi a questo link:
    http://doodle.com/2z2mzv5b3ftwgii2

    Saluti

    Carlo Alberto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    Ostia! leggo solo ora il tutto.
    Ragazzi sapete bene quanto, a dispetto del mio carattere estroverso, sia un po' spaventato dalle "cariche ufficiali".

    Che dire? Parliamone. Vorrei capire innanzi tutto cosa voglia dire Manager Director :)

    - fantastico il discorso di piazzale della pace!!!
    - ok per incontrarsi per uno scambio di idee e auguri
    - woody mi ha segnlato l'intenzione di alcuni appassionati di organizzare una tappa a Monchio, per il summertour come sempre occorre inizare per tempo.
    - il mese del volley avrà bisogno di energie risorse e organizzazione...parliamone!
    - per il libro sono indietro come la coda del gosino: devo comprarne 3 o 4 copie ma non riesco mai! :( e pensare che sono sul pc tutto il giorno

    ho inoltre una paio di idee che hanno assoluto bisogno del confronto con gli amici dell'apapar per pesarne l'effettiva validità!!!






     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 14/12/2010, 15:18) 
    Ostia! leggo solo ora il tutto.
    Ragazzi sapete bene quanto, a dispetto del mio carattere estroverso, sia un po' spaventato dalle "cariche ufficiali".

    Che dire? Parliamone. Vorrei capire innanzi tutto cosa voglia dire

    Su per giù come "grand uff. Ladro di gran croc"
    Fish può spiegarti con dovizia in cosa consiste questo ruolo :-)


     
    .
  10. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Giovanni..tranquillo....l'importante è che nella zona di Noceto ci piazzi le Russe.... le Rumene le potresti mettere a Sorbolo...e le Nigeriane in casa di Greg! :P
     
    .
  11. belletto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi scuso tantissimo per la mia tardiva risposta, vedo ri riepilogare qui le mie considerazioni

    CITAZIONE
    Ciao a tutti,
    innanzitutto volevo ringraziare tantissimo quelli di che hanno contribuito alla riffa pro-acquisto impianto audio per i circuiti estivi (mi ero scritto su un foglietto i nomi di chi pronosticato avrebbe accolto l’iniziativa ... sto diventando una specie di mago, tra forum e apapar c’erano solo 2 nomi in più e 3 in meno di quelli che avevo pronosticato :-) ).
    Con i 140€ che abbiamo raccolto al minivolley Risicato del 5 Dicembre, siamo poco più di 300€ (al momento abbiamo in cassa, e quindi sicuri, sui 210 €). Un grazie speciale anche a chi ha aiutato nell’organizzazione dell’evento stesso.

    Molto bene ! Graie a te C.A. per questa iniziativa : credo che la cifra possa già ritenersi valida per poter puntare all'axquisto di buon materiale di supporto !

    CITAZIONE
    Una cosa che ci siamo ripromessi da un po’ di tempo come APAPAR è quella di ricontarci per sapere su chi possiamo contare e quanti siamo. Negli ultimi anni sono stati meno della metà di quelli presenti in questa mailing list che hanno partecipato a qualche riunione o contribuito in maniera attiva alle discussioni o iniziative Apapar. Per carità, niente di male, però è giusto sapere chi vuole contribuire ed essere associato (attivo o solo sostenitore) e chi no.

    In effetti credo che varie circostanze, portino alla necessità di un censimento dei " soci " effettivi , nel vero senso della parola.

    CITAZIONE
    Per il 2010, vi riporto che quest’anno abbiamo avuto circa 130€ di spese, conto bancario (legate alla contabilità), cambio di sede, due premi e spazio il sito web. Gli introiti dal versamento delle quote associative sono state, se non sbaglio (e prego Greg di correggermi in caso di errore) sui 90€, quindi sostanzialmente in pareggio.
    Anche per il 2011 la quota associativa sarà di 10€ e gratuita per gli under 18 e over 75. Come sempre non “rincorreremo” o obbligheremo nessuno a pagare la propria quota, limitandoci ad invitare a rivolgervi direttamente a Greg ([email protected] o 347-8500415).

    Faccio il bonifico non appena riesco a capire se ho ancora soldi in banca ;)

    CITAZIONE
    Vi comunico che:
    - Il Comune e il Coni hanno accolto la nostra proposta per organizzare un evento serale-notturno in Piazzale della Pace e ci daranno un contributo per le spese. La data è il 18 Giugno. Il programma prevedrà un incontro giovanile femminile di green-volley, una partita esibizione di sitting-volley con normodotati che giocheranno insieme ad atleti paraplegici, un altro match di esibizione con ragazzi che presentano disabilita mentali e un triplo incontro di green-volley maschile (dopo concorderemo i particolari).
    - Per chi fosse disponibile, proporrei un incontro per fare due chiacchiere su tutto il fututo prima di Natale. Un bar, una paninoteca, una sede, casa di Rino (che ce l’ha offerta con la sua consueta generosità, insieme al totale utilizzo del suo garage) ... insomma ditemi voi.

    Già mi avevi accennato : segnata la data ! Per quanto riguarda la mia disponibilità , questa purtroppo si limita alla giornata del 24 in quanto prima sarò via per lavoro o impossibilitato a scendere prima.
    Andare alla befana potri scendere un'altra volta a Parma ; in alternativa propongo incontro con conferenza via Skype.

    CITAZIONE
    - Visto che l’anno scorso l’unico ad aver dato la propria disponibilità quando avevo ricordato che occorreva rivotare, mi permetto almeno di proporre (per ora) l’ufficializzazione di una carica interna all’associazione. Giovanni sta svolgendo da anni un lavoro che va oltre a quello del semplice consigliere. Sarebbe corretto, a mio parere e se siete d’accordo (a cominciare da lui), riconoscergli anche un ruolo quale quello di Manager Director dell’Associazione.

    Credo che Giovanni abbia tutte le caratteristiche per poter gestire adeguatamente quanto è in cantiere e quanto si potrà fare : pur sapendo che nella sua quotidianità decisamente oberata d'impegni ha sempre trovato uno spazio per seguire le iniziative A.PA.PAR, è un ruolo che deve accettare in primis lui stesso sentedolo proprio in tutte le sue sfaccettature.
    CITAZIONE
    - Analogamente chiedo a tutti i consiglieri se intendono mantenere il loro ruolo, ricordando di riflette sull’impegno che questo ruolo comporta (devono essere il primo motore dell’associazione).

    Per quanto mi riguarda,questo ultimo periodo è stato caratterizzato da cambiamenti importanti a livello personale e lavorativo e di primo acchito non sono in grado di valutare come e quanto potrò collaborare attivamente per l'asociazione.La cosa certa che cmq non uscirò di scena completamente , ma che dovò valutare cosa comporta una gestione " a distanza " per le attività in corso.

    CITAZIONE
    - La sede ufficiale della sede, per quanto riguarda il ricevimento delle comunicazioni legali, è stata ufficialmente spostata da via Jacchia a casa mia (via Bezzecca 7) .

    Ricevuto

    CITAZIONE
    - Dall’anno prossimo, per entrare nel Summertour verrano richiesti agli organizzatori delle tappe un impegno attivo più concreto generale verso tutto il circuito e di seguire canoni standard comuni per diverse cose.

    Riallaciandomi a qualche riga sopra, sarà compito mio valutare quando poter proporre una data per informare gli organizzatori e capire quali sono le loro intenzioni per il 2011.

    CITAZIONE
    - Nel Volley day (quest’anno, tra una cosa e l’altra, “Volley month”) ci saranno alcune finali provinciali, il minivolley (coorganizzato con l’Energy), il green-volley (ho fatto inserire quello dell’Aurora nel programma) e Italia-Cuba di W.L.

    Ottimo !

    CITAZIONE
    - Infine, vi ricordo e chiedo di ricordate in giro che su http://ilmiolibro.kataweb.it è in vendita on-line “L’altro volley 2010” (con le foto di tutti i tornei provinciali). I proventi (di 2€ a libro) serviranno anche loro alla causa acquisto impianto audio. E’ possibile vedere il contenuto del libro cliccando su www.vistodadentro.apapar.org/ ... ricordandovi di cliccare anche sui banner di questo sito (che aiutano un pochino anche loro la causa Apapar ;-) )

    Sono indietro come la coda del gosino : vado subito ad ordinare la mia copia personale !
    Ci aggiorniamo in questi giorni pre vigilia per chi riuscisse ad incastrare una sbicchierata !!
    Un grosso abbraccio a tutti !!

     
    .
  12. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il tuo consueto utilissimo contributo "alla discussione e ai lavori"
    Aggiungo qualcosa solo riguardo a questo punto
    CITAZIONE (belletto @ 19/12/2010, 18:13) 
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 19/12/2010, 18:13) 
    - Analogamente chiedo a tutti i consiglieri se intendono mantenere il loro ruolo, ricordando di riflette sull’impegno che questo ruolo comporta (devono essere il primo motore dell’associazione).

    Per quanto mi riguarda,questo ultimo periodo è stato caratterizzato da cambiamenti importanti a livello personale e lavorativo e di primo acchito non sono in grado di valutare come e quanto potrò collaborare attivamente per l'asociazione.La cosa certa che cmq non uscirò di scena completamente , ma che dovò valutare cosa comporta una gestione " a distanza " per le attività in corso.

    Se la cosa non dovesse rappresentare uno stress eccessivo per te, ti chiederei, a nome mio e di tutti quelli che ho sentito, di mantenere il tuo ruolo, nel limite di un impegno che non deve diventare oppressivo per te.
    In fondo, di "attivi fuori sede" penso di poter parlare con una certa competenza ed esperienza ;)

    A livello generale e per l'incontro di auguri riprendo quanto avevo inserito sulla lavagnetta ieri:

    Vedendo che prima di Natale si è un po' tutti incasinati, che gli allenamenti continuano fino all'ultimo, che è prevista ancora neve e che vogliamo fare gli originali a tutti i costi in accordo con il nuovo G.M. (quando nelle iniziali c'è il destino segnato ... lui G.M. io C.A.C.), avremmo deciso di posticipare l'incontro "per gli Auguri" ad appena dopo Natale. Nel frattempo sono gradite lo stesso iniziative private.

    E aggiungo che sono appena tornato da Casa Rino dove sono stato con Dario e i rispettivi figli a fargli gli auguri.
    E' stato il solito grande Rino! :woot:
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    secondo me ci sarà il solito randè vù dal Gepy con la collaudata formula "chi c'è c'è intorno alle xx del tal giorno"
     
    .
  14. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Perfect
     
    .
  15. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 20/12/2010, 10:23) 
    secondo me ci sarà il solito randè vù dal Gepy con la collaudata formula "chi c'è c'è intorno alle xx del tal giorno"

    ottima idea...


    tipo il 23 sera dopo cena?
     
    .
26 replies since 11/12/2010, 17:59   306 views
  Share  
.