UMANI

Razza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    image



    UMANI
    Gli Umani sono la razza più comune a Faerun. Da generazioni hanno la fama di grandi conquistatori.
    Gli umani sono molto differenti tra di loro,molto di più delle altre razze comuni,con sfumature di colore della pelle che vanno dal quasi nero al molto pallido,con capelli che variano dal biondo al nero,e con barbe (per i maschi) che possono essere rade o folte.

    CAPACITA' RAZZIALI:

    Talento extra:
    Al 1°livello un Umano guadagna un talento extra.

    Punti Abilità Extra:
    4 punti abilità extra al 1°livello e 1 punto extra ad ogni livello addizionale.

    Classe Favorita:
    Qualsiasi.Quando si determina se un umano multiclasse subisce una penalità ai Punti Esperienza,la classe del livello più alto non conta.

    La traduzione è opera della Taverna di Neverwinter Nights ed è coperta da Copyright,vietata la copia.
    Tradotto dal Vault.

    Edited by _ShArWiN_ - 9/10/2006, 23:06
     
    Top
    .
  2. Lord White
     
    .

    User deleted


    ma a me non dice niente....
     
    Top
    .
  3. Spirito82
     
    .

    User deleted


    Gli umani sono la razza più forte secondo me :ok.gif:
     
    Top
    .
  4. Lord White
     
    .

    User deleted


    Ma non dico che sono scarsi....sono la razza piu adattabile del gioco...ma non hanno doti che spiccano.... :unsure.gif:
     
    Top
    .
  5. Arkanis Gath
     
    .

    User deleted


    e cosa dovrebbe avere ? :wacko.gif:
     
    Top
    .
  6. Lord Revan
     
    .

    User deleted


    E' vero che non hanno particolari vantaggi però non hanno nemmeno svantaggi.
     
    Top
    .
  7. Azeot
     
    .

    User deleted


    umani...buuuuuuuuuuuu
    viva elfi!! nani regnano!!!
    mai usati gli umani da quando ho comprato nwn1, non sono niente e quel talento in più al primo liv non può competere con tutti i bonus delle altre razze (elfi e nani soprattutto)
     
    Top
    .
  8. Spirito82
     
    .

    User deleted


    1 talento in più può essere sgravato in certe classi, inoltre ha 4 punti abilità in piu' al primo livello.
    Non ha leap e 1 punto abilità in piu' per livello.

    Non mi sembra male, soprattutto per i server GDR.

    Ovvio se conti di giocare in un server pvp con lvl 20 allora è un'altro discorso
     
    Top
    .
  9. Lord Revan
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre usato gli umani e non ho mai avuto problemi....anzi!
     
    Top
    .
  10. Lord White
     
    .

    User deleted


    ok ok..non picchiatemi...ho detto solo che non hanno molte cose iniziali come un altra classe... :LolLolLolLol.gif:

    e poi sono daccordo con azeot...viva gli elfi..
     
    Top
    .
  11. Lord Revan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord White @ 1/12/2006, 00:00)
    ok ok..non picchiatemi...ho detto solo che non hanno molte cose iniziali come un altra classe... :LolLolLolLol.gif:

    e poi sono daccordo con azeot...viva gli elfi..

    Ok non ti picchio, ma solo perchè l' hai chiesto per favore(ovviamente sto scherzando^^).
    Comunque gli elfi non mi piacciono perchè hanno una penalità sulla costituzione che, secondo me, è una caratteristica che è importante un po' in tutte le classi.
     
    Top
    .
  12. Lord White
     
    .

    User deleted


    sono pienamente daccordo con te raven per quanto riguarda questa penalita...ma infatti hanno come classe preferita mago che in teoria tende ad attaccare da lontano (almeno agli inizi)poi sta a te aumentare la costituzione per farlo un po più attivo negli scontri ravvicinati....per esempio il mio è ladro...e in quanto ladro tendo a farmi vedere di meno ad evitare scontri di mischia...e a fare attacchi "bastardi" :LolLolLolLol.gif: pero anche questa penalità degli elfi lo rende in qualche modo piu selettivo non trovi? per quanto riguarda gli umani (almeno per me) non sono una razza che risalta in tal modo....ovvero non hanno penalità ma nemmeno tanti pregi come le altre classi...possono fare tutto ma non sono i migliori...ad esempio il mago..lo posso fare benissimo con l umano..ma non ho i vantaggi di un elfo(sopratutto drow che è una potenza apparte)...l umano per me è il paladino e basta... :smile.gif:
     
    Top
    .
  13. Lord Revan
     
    .

    User deleted


    White, in linea di massima hai ragione ma non dimenticare che tutti i maggiori reami e città-stato sono umani e questo proprio grazie alla loro versatilità e poi cos' hai contro i paladini: in BG2 quello che avevo creato era fortissimo.

    P.S. Il mio nome è Revan non Corvo
     
    Top
    .
  14. Lord White
     
    .

    User deleted


    scusa per il nome.,, :LolLolLolLol.gif: comunque non ho niente in contrario con i paladini..ho solo detto che è l unica classe che mi farebbe scegliere l umano...
     
    Top
    .
  15. Lord Revan
     
    .

    User deleted


    Tutti possono sbagliare, non mi ero arrabbiato comunque per il nome volevo solo fare una precisazione.
    Sul paladino scusa avevo letto male ma comunque perchè secondo te è forte solo se umano?
     
    Top
    .
36 replies since 9/10/2006, 20:50   2242 views
  Share  
.
Top