MEZZELFI

Razza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    image



    MEZZELFI
    Elfi ed umani qualche volta si mescolano,l'elfo attratto dall'energia dell'umano e l'umano dalla grazia dell'elfo.Questi matrimoni finiscono rapidamente cosi come gli elfi contano gli anni,siccome la vita umana è cosi breve.Questa unione lascia un'eredità durevole: figli mezzelfi.
    La vita di un mezzelfo può essere dura.Se educato da elfi,cresce a velocità stupefacente, e raggiunge la maturità in una ventina d'anni.Se viene cresciuto dagli umani, sente in modo particolare la differenza dai suoi coetanei: più distaccato,più sensibile,meno ambizioso e più lento a maturare.

    CAPACITA' RAZZIALI:

    Visione Crepuscolare:
    I mezzelfi possono vedere 2 volte più lontano di un umano alla luce della luna,delle stelle,di una torcia e simili.

    Sensi Acuti:
    +1 alle prove di Ascoltare,Cercare,Osservare.

    Immunità al sonno:
    Immunità agli effetti magici del Sonno e +2 a tutti i tiri salvezza contro incantesimi ed effetti magici di Ammaliamento.

    Bonus Razziale:
    +2 alle prove di Diplomazia e di Persuadere.

    Classe Favorita:
    Qualsiasi.Quando si determina se un mezzelfo multiclasse subisce una penalità ai Punti Esperienza,la classe del livello più alto non conta.

    La traduzione è opera della Taverna di Neverwinter Nights ed è coperta da Copyright,vietata la copia.
    Tradotto dal Vault.
     
    Top
    .
  2. Refoid Petryn
     
    .

    User deleted


    che ne pensate di sta razza? è buona? :-| no xke sn indeciso nel fare un pg umano o mezzelfo..
     
    Top
    .
  3. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    A me il mezzelfo è sempre piaciuto
     
    Top
    .
  4. Azeot
     
    .

    User deleted


    io non ci trovo niente nel mezzelfo, io faccio o umano o elfo anche se preferisco di gran lunga gli elfi
     
    Top
    .
  5. Gramhan Barrows
     
    .

    User deleted


    x me è solo un ibirido inutile......
    Per avere qualche piccolo bonus e rinunciare ad un talento in + allora mi faccio un elfo puro....
     
    Top
    .
  6. Adraeth74
     
    .

    User deleted


    Io faccio sempre il mezzelfo invece, proprio la natura ibrida, unita spesso a un allineamento TRUE NEUTRAL danno tanti spunti GdR :laugh.gif:
     
    Top
    .
  7. Lord White
     
    .

    User deleted


    mha a me non piace molto...spesso scordo che esiste addirittura :LolLolLolLol.gif:
     
    Top
    .
  8. Spartacauz
     
    .

    User deleted


    beh.. soprattutto per un guerriero penso la somma di tutti i piccoli bonus possa valere un talento..
     
    Top
    .
  9. Darcloud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adraeth74 @ 30/11/2006, 18:10)
    Io faccio sempre il mezzelfo invece, proprio la natura ibrida


    concordo ,il mio bardo mezzelfo è un perfetto incantatore!!
     
    Top
    .
  10. giosantorusso
     
    .

    User deleted


    io preferisco avere un pg umano o elfo,le vie di mezzo nn mi piacciono troppo.....cmq de gustibus......
     
    Top
    .
  11. Melisande
     
    .

    User deleted


    Mi spiace nn ci sia la classe del maresciallo. Il mezzelfo è perfetto!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    io quando ho iniziato a giocare a bg usavo un mezz'elfo, poi l'ho abbandonato perchè non si adatta molto alle classi più popolari, o per meglio dire, ci sono razze che offrono vantaggi più utili a sviluppare un pg powa.
    invece dal punto di vista gdr il mezzelfo offre molti spunti interessanti a livello di background e di sviluppo e scelte, dato che nasce dall'incontro di due società completamente differenti!
     
    Top
    .
  13. farfuzzin
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono un utente seminuovo del forum (nel senso che consulto tanto e scrivo poco...)
    Sto per acquistare nwn2 e mi ero già fatto un paio di viaggi sul possibile pg da usare...
    personalmente ho sempre adorato il mezzelfo per tanti motivi (non tutti legati al powa, visto che non è una delle razze più forti...) e pensavo di usarlo anche in questo fragente, ma poi....
    HO VISTO I RITRATTI ALL'INIZIO DI QUESTO TOPIC!!!!!

    vi prego, ditemi che ci sono altre facce per il mezzelfo oltre a quella!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    Puoi andare sul vault linkato in home e prendere altri ritratti.
     
    Top
    .
  15. ItalianIdiot93
     
    .

    User deleted


    il mezzelfo è una delle razze più belle e interessanti a mio parere
     
    Top
    .
18 replies since 9/10/2006, 20:29   3777 views
  Share  
.
Top