Comodità zavorrina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scooterracing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei acquistare appena mi è possibile l'atlantic sprint 500!
    Io ne sono convinto il problema è la mia zavorrina!
    Non che lei me lo impedisca ma se non è comodo non ci viene volentieri quindi mi toccherebbe usare l'auto( la cosa che odio di più)!
    Ditemi un po se la mia zavorrina può viaggiare comoda sia nelle tirate autostradali che nei tornanti di montagna e altre condizioni di guida!
    Grazie in anticipo!
     
    .
  2. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    dipende quale sia il paragone rispetto al quale giudichi la "comodità": un burgman 650 è molto più spazioso e accogliente, e credo lo siano anche lo spidercesso (se lo compri non ti parlo più!) e il majesty 400.
    in assoluto non è lo scooter più comodo ma nessuna zavorra, che io sappia, si è mai lamentata.
    la seduta è praticamente allo stesso livello del guidatore, quindi se hai una corporatura abbastanza buona riesci a toglierle gran parte dell'aria, mentre lo spazio per i piedi è più che sufficiente.
    l'unica cosa sono le gambe che restano un po' esposte e in caso di pioggia se ne prende parecchia.
    personalmente mi sbilancerei dicendo che sia parecchio più comoda rispetto al tuo madison.
    poi col baulone ha anche un valido sostegno per la schiena...
    vai tranquillo, compra lo Sprint e vedrai che non te ne pentirai!
    se poi la zavorrina si lamenta...compra un R1!!! :P :P
     
    .
  3. pippolotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ti rispondo che prima possedevo un x9 e mia moglie si lamentava sempre per la posizione delle gambe e dei piedi,perchè era un pò troppo panciuto adesso con lo sprint non si lamenta più inoltre avendo una posizione più bassa rispetto al x9 non prende neanche molto vento quindi il mio parere è positivo ciao.
     
    .
  4. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alora posso dirti che rispetto al madison è più comodo, perchè io prima di prendere lo Sprint avevo un madison 250 evolution (perchè era tutto elabortato) A livello di sospensioni, pur essendo abbastanza dure, lo sprint ha delle sospensioni molto più comode rispetto al madison!!!
    Come dice il nostro presidente, se la tua ragazza è più bassa di te, allora puoi stare tranquillo perchè non prende un filo di vento!!!
    In ogni caso le prestazioni dello sprint ti ripagano in tutti quei piccoli nei che potresti riscontrare.
    Domenica, in 2 sullo sprint abbiamo fatto un passo di montagna piegando come i dannati e ti assicuro che il mio passeggero (un amico di infanzia ultra motociclista) era tutto furchè scomodo, stanco o annoiato dal vento!!!
    Lo spazio riservato al passeggero è più che sufficiente, fidati!!! ( A meno che la tua ragazza pesa 80kg)

    Vai tranquillo!! Attualmente, con le ultime modifiche fatte alla centralina, lo Sprint e il nexus, sono i migliori maxi scooter in circolazione!!!

     
    .
  5. Scooterracing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vi preoccupate non ho ancora voglia di andate in bagno!
    Tenendo conto che sono alto 190cm dovrebbe essere be protetta!
    Grazie per le informazioni!
     
    .
  6. walla65
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io fino a pochi mesi fa avevo un madison 250 rs...mia moglie dice che la seduta dell'atlantic non è molto piu comoda del precedente....ma l'atlantic è meglio per salire..visto che il madison ha la seduta più alta...e le sospensioni sono migliori...
     
    .
5 replies since 9/10/2006, 19:38   661 views
  Share  
.