ELFI

Sottorazza: Elfi dei Boschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    image



    ELFI
    Gli elfi si mescolano liberamente nei territori umani,sempre benvenuti ma mai a casa.SOno conosciuti soprattutto per le loro doti artistiche di poesia,canto,leggende e arti magiche.Preferiscono cose semplici e da una bellezza naturale.Tuttavia, quando il pericolo minaccia le loro dimore nei boschi,rivelano il loro lato marziale dimostrando notevole abilità con la spada,l'arco e le strategie di battaglia.
    Ci sono molte sottorazze di elfi: Elfi della Luna,Elfi dei Boschi,Elfi del Sole e Elfi Scuri(detti anche Drow).

    ELFI DEI BOSCHI
    Gli Elfi dei Boschi sono scostanti nei confronti dei viaggiatori esterni,anche se non certo come gli elfi selvaggi.Vengono chiamati anche elfi di rame,per il colore della loro pelle,con sfumature verdastre o marroni e occhi verdi o nocciola.I loro capelli sono di solito castani o neri, o più raramente biondi o rossi.

    CAPACITA' RAZZIALI:

    Caratteristiche:
    +2 alla Forza, +2 alla Destrezza, -2 alla Intelligenza, -2 alla Costituzione.

    Visione Crepuscolare:
    Gli elfi possono vedere due volte più lontano di un umano alla luce della luna, delle stelle,di una torcia e simili.noltre mantengono la capacità di distinguere colori e dettagli in queste condizioni di scarsa visibilità.

    Armi di Competenza:
    Gli elfi ricevono il talento Competenza nelle armi da guerra con Spada Lunga,Stocco,Arco lungo (anche composito),Arco Corto (anche composito).

    Sensi Acuti:
    +2 alle prove di Ascoltare,Cercare,Osservare.Un elfo che passa semplicemente in un raggio di 1,5 m da una porta segreta o nascosta, ha il diritto di effettuare una prova di Cercare per notarla, come se la stasse espressamente cercando.

    Immunità al sonno:
    Immunità agli effetti magici del Sonno e +2 a tutti i tiri salvezza contro incantesimi ed effetti magici di Ammaliamento.

    Classe Favorita:
    Ranger. La classe Ranger di un Elfo dei Boschi multiclasse non conta per determinare una penalità ai punti esperienza.

    La traduzione è opera della Taverna di Neverwinter Nights ed è coperta da Copyright,vietata la copia.
    Tradotto dal Vault.

    Edited by _ShArWiN_ - 9/10/2006, 23:03
     
    Top
    .
  2. Spartacauz
     
    .

    User deleted


    Un'ottima alternativa ai drow direi.. bonus decenti, malus trascurabili per varie build e niente lep..
     
    Top
    .
  3. Azeot
     
    .

    User deleted


    si, è una bella razza pari al drow
     
    Top
    .
  4. Landrial
     
    .

    User deleted


    beeeeelloooooo...

    elfo dei boschi Ranger/Sbabbaro con spadone o arco lungo...

    sisi bello...
    anke ranger/stregone mi piace molto...il mio primo pg in nwn2? forse...
     
    Top
    .
  5. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    Il classico elfo guardiano delle foreste che più classico non si può (a parte la forza altina)
    Il suo bello è proprio questo! :biggrin.gif:
     
    Top
    .
  6. Landrial
     
    .

    User deleted


    esatto ^^

    ogni buon elfo dovrebbe essere protettore delle foreste ^^ anche se fai mago, chierico o barbaro..mhh barbaro?
     
    Top
    .
  7. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Landrial @ 17/10/2006, 09:42)
    ..mhh barbaro?

    Eresia!!! :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif:

    Mi dispiace per tutti coloro che stravedono per gli elfi selvaggi ma io la penso così :tongue.gif:
     
    Top
    .
  8. Landrial
     
    .

    User deleted


    ghghghgh era per mettervi alla prova :P

    nn farei mai elfo barbaro...guerriero tutta la vita :P
    un bel guerriero in alabarda ^^
     
    Top
    .
  9. Refoid Petryn
     
    .

    User deleted


    una delle mie razze preferite.. lo farei se nn mi piacesse giocare di ruolo delle battute di caccia cn amici.. :-| ai miei pg piace il cinghiale.. ghgh
     
    Top
    .
  10. Anawyn Cuore di Lupo
     
    .

    User deleted


    indubbiamente la mia razza preferita, nwn o d&d che sia!
    guerriero, proprio come dice la mia firma!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D.J.K. @ 17/10/2006, 16:25)
    CITAZIONE (Landrial @ 17/10/2006, 09:42)
    ..mhh barbaro?

    Eresia!!! :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif:

    Mi dispiace per tutti coloro che stravedono per gli elfi selvaggi ma io la penso così :tongue.gif:

    Mmm...a me non dispiace affatto l'elfo barbaro...ovviamente non inteso come Conan. Il guerriero selvaggio/libero/indipendente è bello.
    Io lo vedo tipo una sorta di amazzone versione maschile.

    Considerando anche le caratteristiche poi...-2 int...non è il classico elfo figo che sa tutto lui e particolarmente fine...
     
    Top
    .
  12. davidex92
     
    .

    User deleted


    lo sto giocando e spacca di brutto! :LolLolLolLol.gif:
     
    Top
    .
  13. Grewon
     
    .

    User deleted


    Io credo che “l’amazzone al maschile” sia più l’elfo selvaggio…
     
    Top
    .
12 replies since 9/10/2006, 15:43   2435 views
  Share  
.
Top