ForumCommunity

SHAKESPEARE'S LEGACY 6, il foto report ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Wolf Jak
view post Posted on 6/12/2010, 12:50




cominciamo subito

*con un bel link http://img408.imageshack.us/g/cimg18090.jpg/ per vedere tutte le foto caricate in rete

*con dei doverosi ringraziamenti a Freddy Krueger per le foto: era anche il giorno del suo compleanno


attenzione:le seguenti noiosissime righe sono state aggiunte su richiesta di un utente del forum di poter leggere un report. Il sottoscritto declina ogni responsabilità per i violenti attacchi di noia e le pulsioni suicide che potrebbero scaturire. Se ne sconsiglia la lettura ai minori, ma ancor di più al pubblico adulto

proprio perchè era compleanno di F.K., la sera prima abbiamo avuto una deliziosa cenetta in una tipica trattoria con cucina veneta e carne alla brace, seguita dall'ovvio dolce e per chi ci conosce l'ancor più ovvia conlusione per festeggiare adeguatamente.............
e cosa può esserci di meglio dopo una serata con buon vino e una notte a due di una bella sveglia alle 5 leggasi CINQUE di mattina per accompagnare la famiglia in aeroporto??
Quindi sì, posso dire di aver dormito tre ore, di aver bevuto e festeggiato e tutto il resto, ma cmq mi sembra che sia un report che non interessi a nessuno :D
fine noia-report

Tornando alle cose serie, arrivo alle nove e mezza circa al luogo del torneo, e subito la giornata inizia così:


image


ma guardateli che belli, sembrano 3 supereroi: l'impavido gas-man, nerd-man nel tipico saluto della sua gente, e il terzo semplicemente non vorrebbe essere in questa foto....

un po' di preparativi, chi è in coda, chi testa ancora un po' nell'attesa...

image
image

ci sono anche VIP come il campione del recente INVITATIONAL LEGACY!
image

insomma, alle 11 e pochi minuti siamo in 31, 5 turni....pronti....VIA! ....contro il Barba, compagno di team......sad....

image

image

ben 2 combo VIP -wiki & PdL- vicini!

image

e un combo Nobbbbile, quasi imperiale!

image

dopo uno o due turni, c'è chi è più gasato......

image

chi meno....

image

l'atmosfera cmq si mantiene sempre rilassata e corretta: in tutta la giornata non ci saranno particolari scenate o liti, e RECORD DEI RECORD tutte, tutte le decklist sono corrette!
dai, diamo un po' di visibilità al nostro Judge :)

image




certo la stanchezza negli ultimi turni inizia a farsi sentire: ecco allora una carrellata dei volti più segnati dallo sforzo di meritarsi l'ambita top8

image
image
image
image
image

image

bhè ok lui non sembra teso....ma nemmeno si giocava la top8 :D

e dopo 5 turni, ecco la top8:

Daniele Zambon con tritoni VS Francesco Testa con UG Madness

image

Iari Negrini con URBan Dreadstill contro l'imperial Painter del Nobile Gaducco Tegoni-aka Deva666-aka Davide Torneri, con tanto di vassallo

image

ImmancabiLmente -sarà pur campione mica a caso- NichoLas Baxter aka PDL con Ad Nauseam VS Loris -odio la gente- Collatuzzo con Sneak Attack

image

e dulcis in fundo... Nicolò Valentini con UGB treshold affronta le fatine URG di Ryk: chi avrà scelto i colori giusti?

image

In top 4 passano PDL che affronterà Nik e Testa contro Gaducco Nobbile

Splittano il premio i finalisti Testa e Baxter

CompLimenti aL vincitore by drop pdL



ci si vede al prox :D voci non confermate parlano di un possibile 23gennaio.......


Ps: il report fotografico lo vorrei dedicare soprattutto alla nostra amichetta preferita, un po' lontana per giocare con noi a figurine

Ciao Riccà!

Edited by Wolf Jak - 6/12/2010, 17:11
 
Top
BigVince
view post Posted on 6/12/2010, 12:59




Bella la foto dove vedo la side del mio oppo :) Sarebbe stato più utile vederla prima però :)
 
Top
Alfiere_bianco
view post Posted on 6/12/2010, 13:33




Sono troppo negro con tutto quel metallo addosso
 
Top
Rudlorg
view post Posted on 6/12/2010, 13:51




vecchio tu dovevi nascere negro (cit.) :lol:
 
Top
Alfiere_bianco
view post Posted on 6/12/2010, 13:52




Lo so :(
 
Top
Drakazzone
view post Posted on 6/12/2010, 15:35




no, alfio...ti prego...nn dire più che vorresti essere negro...è quasi due ore che mi trattengo e sto facendo un sacco fatica...nn so se in futuro ce la farò ancora ^^''
 
Top
Wolf Jak
view post Posted on 6/12/2010, 16:08




in verità, caro Drak -mettiti dove puoi esplodere......no, ancora un po' più lontano dalla gente.....ecco così-


la vera cit. corretta è.......

"ma quanto sono NIGGA! con tutto questo metallo?? -mossa hip hop e sguardo soddisfatto

per poi poco dopo

-pronto?-


"io dovevo troppo nascere NIGGA!"
 
Top
Drakazzone
view post Posted on 6/12/2010, 16:16




sto perdendo pezzi...nn capisco la citazione....mi prudono le mani dalla voglia di scadere nel politicamente scorretto.....^^
 
Top
Wolf Jak
view post Posted on 6/12/2010, 16:27




la citazione....è Alfio ieri al torneo!
 
Top
Drakazzone
view post Posted on 6/12/2010, 16:31




(edit: ecco...scritto...adesso mi sento meglio ^^ )


ah....kk....ma tanto Alfio nn deve preoccuparsi del fatto che nn è nato negro....lo disprezziamo ed odiamo esattamente come se lo fosse....
 
Top
nikkkk
view post Posted on 6/12/2010, 17:11




dio barba che fascetta imbarazzante :(
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 6/12/2010, 17:20




sei imbarazzante a prescindere nikkkk lol

portami i libri stasera!
 
Top
Deva666
view post Posted on 6/12/2010, 17:41




Alfiere nigga... l'unica cosa che mi viene in mente è:
image
Piccolo e nero...
Più che del metallo mi preoccuperei del calcare del guscio...

Poi vabbè ci sarebbe la storia dei nigga mediamente meno intelligenti www.news-medical.net/news/2005/04/26/9530.aspx QI medio 85, 16° percentile in Europa blablabla.

Mi complimento con Jak per aver intuito che Pikec è il mio vassallo.
 
Top
BigVince
view post Posted on 6/12/2010, 17:48




Gaducco se ti limitavi all'immagine di calimero avevi fatto la risposta dell'anno!
 
Top
Drakazzone
view post Posted on 6/12/2010, 18:04




lol...no dai...x una volta che son d'accordo con gaducco....
 
Top
21 replies since 6/12/2010, 12:50   511 views
  Share