Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Moto Z10 in assistenza

« Older   Newer »
  Share  
elgive70
view post Posted on 4/12/2010, 21:54




Devo mandare il mio Moto Z10 in assistenza e dovrei ripristinare il firmware originale, cioč come quando l'ho comprato, come faccio? Potrei trovarlo da qualche parte il firmware originale? Se si, mi sapete indicare la via? GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE.
 
Top
elgive70
view post Posted on 4/12/2010, 22:12




Domanda????? E' possibile installare sul mio Z10 un firmware originale TIM per Z8 scaricato da Isacco69? Grazie
 
Top
morj
view post Posted on 5/12/2010, 20:28




Ovviamente no, č stato scritto in molti altri post che un fw per Z8 non puň essere flashato su Z10.
Hai acquistato uno Z10 brandizzato o no brand?
 
Top
elgive70
view post Posted on 6/12/2010, 18:45




La risposta alla tua domanda č no! Ho acquistato il telefonino presso un negozio quindi era tutto originale, sono stato io ad aggiornare il firmware con quello iraniano senza (purtroppo) fare un backup del firmware originale motorola. Quindi ora mi ritrovo un telefonino non originale e senza la lingua italiana. Adesso come faccio ha riportarlo a come era prima???? AIUTO!!!!!
 
Top
morj
view post Posted on 6/12/2010, 20:45




Purtroppo il firmware che dici tu č irreperibile, mentre puoi provare a montare lo Swisscom. Ed in ogni caso non č possibile fare backup di firmware di questo tipo di dispositivo Symbian UIQ.
 
Top
4 replies since 4/12/2010, 21:54   84 views
  Share