-
.
NANI DEGLI SCUDI
Gli imperi nanici rimasero coinvolti in un eterna lotta contro i goblinoidi e le creature del Sottosuolo.Uno dopo l'altro,gli imperi nanici del Nord caddero,lasciando soltanto qualche sopravvissuto in fuga sulle montagne o nelle zone non ancora occupate del Sottosuolo.
I clan sopravvissuti a queste battaglie sono quelli dei Nani degli Scudi e sono la razza più comune di Nani in tutto il regno.
CAPACITA' RAZZIALI:
Caratteristiche:
+2 alla Costituzione, -2 al Carisma.
Scurovisione:
fino a 20 metri.
Armi Familiari:
Competenti nelle armi da guerra, usano anche alcune armi Esotiche.
Bonus razziale:
+2 alle prove di Cercare.
Duri contro i Veleni:
+2 a tutti i tiri salvezza contro i veleni.
Duri contro gli Incantesimi:
i+2 a tutti i tiri salvezza contro gli incantesimi.
Bonus Razziale:
+4 alla CA nelle prove di Schivare con tutte le creature di taglia Grande ( esempio:Ogre,Trolls..)
Bonus Razziale:
1+ al Bonus d'attacco contro Orchi,mezzorchi, e tutti i goblinoidi (Bugbear compresi).
Classe Favorita:
Guerriero.La classe Guerriero di un Nano degli Scudi multiclasse non conta per determinare una penalità ai punti esperienza.
La traduzione è opera della Taverna di Neverwinter Nights ed è coperta da Copyright,vietata la copia.
Tradotto dal Vault.
Edited by _ShArWiN_ - 9/10/2006, 22:59. -
il_nano.
User deleted
Cerco di chiarire il concetto della familiarità delle armi. I nani possono considerare l'ascia da guerra nanesca (arma esotica) come un'arma da guerra, qualsiasi nano dotato di competenza in armi da guerra è in grado di usare un'ascia da guerra nanesca senza penalità. . -
D.J.K..
User deleted
come è giusto che sia, visto che è un'arma specificatamente dedicata a loro . -
Siciotto.
User deleted
con qualsiasi classe
la razza più forte del gioco.