NANI

Sottorazza: Duergar - Nani Grigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    image



    DUERGAR
    Dopo molto tempo di schiavitù ad opera dei mind flayer, i Duergar (o nani grigi),si ribellarono e ricomparvero come una nuova sottorazza dei nani,dotata di limitati poteri mentali. I Duergar generalmente sono malvagi,ma alcuni di loro voltano le spalle alla loro stessa razza e cercano di vivere in modo diverso. I Duergar sia maschi che femmine, sono calvi e le donne non si fanno crescere la barba.Sono molto più magri degli altri nani e hanno espressioni perennemente cupe,barbe e baffi grigi e pelle grigiastra.

    CAPACITA' RAZZIALI:

    Caratteristiche:
    +2 alla Costituzione, -4 al Carisma.

    Scurovisione:
    fino a 36 metri.

    Armi Familiari:
    Competenti nelle armi da guerra, usano anche alcune armi Esotiche.

    Bonus razziale:
    +2 alle prove di Cercare.

    Immunità ai veleni:
    immuni a tutti i tipi di veleni.

    Immunità ai Fantasmi:
    immune all'incantesimo Allucinazione Mortale e a Fatale.

    Immunità alla Paralisi:
    i Duergar non possono essere paralizzati.

    Bonus Razziale:
    +2 a tutti i tiri salvezza contro gli incantesimi.

    Bonus Razziale:
    +4 alla CA nelle prove di Schivare con tutte le creature di taglia Grande ( esempio:Ogre,Trolls..)

    Bonus Razziale:
    1+ al Bonus d'attacco contro Orchi,mezzorchi, e tutti i goblinoidi (Bugbear compresi).

    Bonus Razziale:
    +4 alle prove di Muoversi Silenziosamente.

    Bonus Razziale:
    +1 alle prove di Ascoltare ed Osservare.

    Capacità Magiche:
    1 volta al giorno: Ingrendire e Invisibilità come un mago di livello pari al doppio di quello del Duergar(minimo 3°livello).

    Sensibilità alla Luce:
    I Duergar subiscono una penalità di circostanza di -2 ai tiri per colpire,ai tiri salvezza e alle prove che devono effettuare sotto la luce del sole.

    Classe Favorita:
    Guerriero.La classe Guerriero di un Duergar multiclasse non conta per determinare una penalità ai punti esperienza.

    Modificatore di Livello +2:
    I Duergar sono più potenti, e acquisiscono livelli più lentamente rispetto alle razze comuni.

    La traduzione è opera della Taverna di Neverwinter Nights ed è coperta da Copyright,vietata la copia.
    Tradotto dal Vault.

    Edited by _ShArWiN_ - 10/10/2006, 05:05
     
    Top
    .
  2. il_nano
     
    .

    User deleted


    Cambierei Immunità alle Illusioni con Immunità ai Fantasmi.

    I Duergar, come tutti gli altri nani, sono molto legati alle proprie divinità (nello specifico Laduguer e sua figlia Deep Duerra) che sono divinità malvagie così di conseguenza sono i Duergar. Esistono Duergar non malvagi ma sono rarità, molto più semplice trovare un Drow buono, vista la presenza di Eilistraee.
     
    Top
    .
  3. Landrial
     
    .

    User deleted


    I Duergar...i nani malvagi per eccellenza...grandi combattenti davvero. Avrei paura a trovarmene uno davanti...
     
    Top
    .
  4. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    E sì... fortini davvero... :biggrin.gif:
    Non una gran scelta però se si vuole fare un pg Guardia Nera visto il basso carisma
     
    Top
    .
  5. Landrial
     
    .

    User deleted


    ma che guardia nera...fallo difensore nanico e poi inventa le bombe nucleari per ucciderlo :P

    in guerra i duergar sono tremendi (sto leggendo la loro guerra contro i drow nei libri la guerra della regina ragno).
     
    Top
    .
  6. fadefa88
     
    .

    User deleted


    puoi fare un duergar difensore nanico? o.o
    ma di solito non si applica solo ai nani di superficie? (o perlomeno nei FR i difensori nanici sono ordini di guerrieri nanici..nno penso possano farne parte i duergar)

    (oggi ho comprato il 6° libro! lol)
     
    Top
    .
  7. il_nano
     
    .

    User deleted


    I duergar possono essere difensori perché i difensori spesso legati a divinità e per questo motivo difensori di Laduguer o Deep Duerra non sono rarissimi.
     
    Top
    .
  8. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    Duergar difensore nanico......... la quint'essenza della violenza :LolLolLolLol.gif:
     
    Top
    .
  9. Landrial
     
    .

    User deleted


    c'erto che si può fare...è sempre un nano :P

    allo stesso modo un elfo selvaggio, della luna, del sole od un drow possono fare l'arcere arcano ^^


    (il 6° libro...wow...io quest'estate nn ho letto niente per via delle feste ogni sera...ho comprato la settimana scorsa il 4°)
     
    Top
    .
  10. Lord_Ao(paladino)
     
    .

    User deleted


    Il duergar della foto è un capellone, ma in realtà i veri duergar sono tutti calvi.
     
    Top
    .
  11. Refoid Petryn
     
    .

    User deleted


    piccolo errore grafico della obsidian.. vabbè pazienza.. :P
     
    Top
    .
  12. KANA86
     
    .

    User deleted


    io cmq , drow, duergar, gnomi scuri, tiefling li vedo i cattivi per eccellenza, insieme alla maggior parte di mezz'orchi.

    cme vedo elfi (tutti tranne drow) nani (tranne duergar) e aasimar i buoni per eccellenza.

    mentre gli umani li vedo sempre a metà, cme mezz'elfi, gnomi di superficie e halfling...

    sarò classico ma li vedo così :D
     
    Top
    .
  13. {Drizzt_do'Urden}
     
    .

    User deleted


    non sbagli del tutto kana..in effetti su 200mila drow potrai vederne 1 rinnegato :)

    Per i duergar non sao...ho sempre saputo che fossero tutti cattivi..nessuna eccezzione, ma forse mi sbaglio
     
    Top
    .
  14. il_nano
     
    .

    User deleted


    Gli svirfneblin invece sono perlopiù neutrali.
     
    Top
    .
  15. Landrial
     
    .

    User deleted


    i duergar sono tutti cattivi...e così i drow.

    Quello che si dice drow buono...sono per lo + neutrali, che piano piano arriveranno a buoni se devoti fedelmente ad una divinità buona. Se leggete il libro "la guerra della regina ragno" potete conoscere sia i drow sia i duergar e li vi fate un'idea di come la pensano su tutto :P

    un duergar buono è come un assimar malvagio...riuscite ad immaginarlo?
     
    Top
    .
22 replies since 7/10/2006, 16:16   1858 views
  Share  
.
Top