ARTICOLI BM bambino

« Older   Newer »
  Share  
stellaxxx
view post Posted on 26/11/2010, 16:30




come sapete mi è quasi impossibile tenervi aggiornate sui prodotti,, guardate sempre le discussioni vecchie, fatemi domande o chiedete se cercate qualcosa e nelle foto non c'è.. meglio di cosi non potevo fare :D
image
image
image
image
image
lenzuolo + federa lettino € 15.00, il sotto con gli angoli è a parte e solo bianca e viene 3€
lenzuolo + federa culla € 13,00, il sotto con gli angoli è a parte e solo bianco e viene 2€
la coperta in pile per il lettino viene € 16,00
la coperta in pile per la culla viene € 14.00 (se non sbaglio)
il paracolpi per il lettino viene € 20,00
in coordinato c'è il sacco che viene €19,00

image
fasciatoio da borsa € 10.00

image
borsa neonato € 16
la busta coordinata che si vede sotto € 6.50

image
borsa fasciatoio € 16

image
image
image
le coccarde partono da € 12.00

image
il beauty + la salvietta (rosa e giallo) viene € 14
il portabiberon viene € 8
il portaciucio viene € 5

image
il beauty quello azzurro aperto con la cerniera viene €11
il cestino invece che rimane aperto viene € 10
il portaciucio a nido dìape + portabiberon dovrebbe venire €12
le buste rosa o azzurre con la cerniera (come quelle coordinate alla borsa) vengono € 6.50

poi non sono riuscita a fare le foto
ma ci sono tantissime bavaglie di tante fantasie che vanno dall'€ 1.50 ai 3€ le piu belle.. ci sono anche in lino
l'accappatoio per i bambini viene € 6.50 a triangolo
l'accappatoio normale viene € 12
set asilo 3 pezzi € 8
set asilo economico 2 pezzi € 4
zaino per l'asilo dei bimbi € 15(misembra)
busta per la bavaglia € 30
sacco per l'asilo € 3
tutti con l'inserto in tela aida..
sicuro mi sarò dimenticata qualcosa.. voi chiedete
 
Top
tittinapuffosa
view post Posted on 26/11/2010, 16:53




Wow.. che cose splendide...... ma è bellissimo.. e come sono forniti!!! Missa che alla prossima andata.. mi scappa un altro ordine :wub:
 
Top
stellaxxx
view post Posted on 26/11/2010, 17:36




scusate avevo dimenticato una foto
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
vale_78
view post Posted on 26/11/2010, 18:08




roby sai cosa ho notato? che i prezzi sono quasi uguali a quelli di qui (parlo sempre di bm e chiocciolina)
 
Top
stellaxxx
view post Posted on 26/11/2010, 18:13




si i prezzi dello spaccio sono un po aumentati.. poi dipende anche da che prezzi fa la bm ai grossisti o ai negozi.. il prezzo che fa a loro è sempre inferiore rispetto al prezzo che lo danno a noi allo spaccio.. metti su il guadagno del rivenditore e i prezzi piu o meno siamo li..
ma da te pero'.. dalla ele invece queste cose le trova al doppio
 
Top
vale_78
view post Posted on 26/11/2010, 18:16




il borsone quello che costa 16 euro l'ho visto questa estate a 13 euro figurati.. il set lenzuola per lettino a 14 euro boo forse dipenda dal fatto che il negozio qui ne prende grande quantità e forse non c mette tanto di rincaro
 
Top
stellaxxx
view post Posted on 26/11/2010, 18:29




boh, non lo so proprio vale
 
Top
laurilla
view post Posted on 27/11/2010, 12:23




Grazie Roby, che lavorone hai fatto!
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 29/11/2010, 13:54




bravissima roby!!! qui le coccarde costano sempre dai 20 euro in su....
 
Top
jessica76
view post Posted on 7/1/2011, 08:50




Avevo notato anch'io che la Bm aveva aumentato i prezzi,mi ricordo la prima volta che siamo andate,i prezzi erano veramente bassi,ora sono saliti...e non di poco..
ma Comunque e' un bel posto,quando entri ti perdi(meno male che e' piccolo!),prenderesti di tutto e di piu'!!!da me per esempio in zona non ci sono posti del genere e l'unico che vende roba da ricamare e' al mercato a vigevano,ma un vero e proprio ladro!!!!
 
Top
PAOLA1977
view post Posted on 7/1/2011, 22:28




Roby, ti vorrei ordinare un paio di cose per la prima volta che riesci ad andare. Volevo una coccarda annuncia nascita (mi piace tanto quella a forma di mongolfiera), 5 bavaglini fantasie miste e un beauty tipo quello azzurro che hai messo sull'ultima foto (però rosa). Ovviamente tutto per una femminuccia (i bavaglini vanno bene anche non tutti rosa ma assolutamente NON azzurri)
 
Top
ele81
view post Posted on 7/1/2011, 23:04




Ragazze qui da me confermo che il prezzo è il doppio... la coccarda nascita a forma di farfalla l'ho vista in vetrina a 24 euro!!!
 
Top
stellaxxx
view post Posted on 8/1/2011, 13:15




CITAZIONE (PAOLA1977 @ 7/1/2011, 22:28) 
Roby, ti vorrei ordinare un paio di cose per la prima volta che riesci ad andare. Volevo una coccarda annuncia nascita (mi piace tanto quella a forma di mongolfiera), 5 bavaglini fantasie miste e un beauty tipo quello azzurro che hai messo sull'ultima foto (però rosa). Ovviamente tutto per una femminuccia (i bavaglini vanno bene anche non tutti rosa ma assolutamente NON azzurri)

ok Paola! la prima volta che vado ti prendo tutto!!! devo solo riprendere un'attimo il ritmo dopo le feste in ufficio e capire quando riesco ad andare!! :)
il beauty io l'ho regalato ad una mia amica.. devo dirti che è favoloso.. ci stanno tantissime cose ed essendo anche bello alto è comodissimo.. per di piu con la cerniera che non va in giro niente! è davvero bello come beauty!!

si i prezzi alla bm sono un po aumentati, ma rispetto ai prezzi che ci sono in giro per me è ancora a ottimo mercato!!
 
Top
tittinapuffosa
view post Posted on 10/1/2011, 09:33




Be ragazze io vi dico che qui da me i prezzi sono il doppio.. se non il triplo!!! :) ... Ci si perde un po con le spese di spedizione, ma se si comprano diverse cose si ammortizzano bene!!!
 
Top
vale_78
view post Posted on 10/1/2011, 10:04




l'altro giorno facendo un giro al mercatoo ho trovato un banco che aveva gli strofinacci grandi come quelli della bme soprattutto belli come quelli della bm (perché di quelli della bm mi piac tanto il tessuto e poi l'aida non brutta come in altri), li ho pagati 4 euro ciascuno ed uno è pure natalizio! ho chiesto al signore come mai li avesse (di solito questi non ci soo a meno che non si va al negozio e ti sparano 1 euro!), lui mi ha detto che ha provato a prenderli e siccome sono andati a roba li riprenderà ed ha intenzione anch di prendere altro.... contenta io!!!!
 
Top
35 replies since 26/11/2010, 16:30   845 views
  Share