Differenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iniziato
     
    .

    User deleted


    Salve, spero di avere capito bene la sezione, cmq metto questo post per denunciare alcune differenze fondamentali con NW1 e NW2
    Quando ho comprato il gioco di NW2 pensavo di vere dal punto di vista della grafica cose eccezzionali, e in effetti le ho viste in confronto al precedente, basti pensare che la grafica del pg di NW1 sembrava quello degli anni 90 sembrano dei pupazzi senza vita insomma, le mani sempre pugno, cioe sembravano essere disegnati da un bambino, ed è Ma in N ovvio per qui tempi per carita. ma le magie erano favolose pero sopratutto alcune.W2 alcune di queste magie dal punto di vista estetico sono peggiorate in maniera micidiale. Queste sono:
    dardo incantato tempesta di dardi inferiore e maggiore di issaac, palla di fuoco, urlo della banshee, illusione mortale. Cioe sono peggiorate in maniera mostruosa. Le prime te magie piu che dardi sembrano fasci di potere arcano, cioe non hanno consistenza sembrano piu fasci di luce, ma la palla di fuoco in NW 2 sembra un globo di fuoco, e non appunto PALLA che troviamo in NW1 ecc ecc oltre al fatto che hanno tolto le ali al disceplolo del drago o il braccio scheletrico, insomma agazzi io mi aspettavo che avrebbero lascaito il meglo di NW1 e migliorato le cose retrograde no che vanno indietro in certi punti di vista al posto di andare avanti :dho:

    poi le magie di guarigione, in NW2 sono PATETICHE cioe l unica cosa estwetica e quel lieve bagliiore azzzurro..................m a dove sono finire le belklissime estetiche di NW1! :dho: la magia di guarigione di livello massimo con quella bellissima colonna di luce azzurra e il sonoro ecclesiastico? dove sono! :dho:


    ecco il mio sfogo è finito u.u
    ditemi come la pensate.
    p.s
    scusategli errori ma los critto con la rabbia nell anima :dho:
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2010, 14:22   26 views
  Share  
.
Top