Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Giochi (e applicazioni) da V3 a V3i, possibile?

« Older   Newer »
  Share  
Alex16v
view post Posted on 19/11/2010, 14:19




Ciao a tutti.

Domandone, è possibile secondo voi prendere dei giochi "di serie" da un vecchio V3 e salvarli sulla MicroSD di un V3i?

Parlo di giochi ma voglio comprendere anche le applicazioni.

C'è ne sono alcuni/e che ci passerei ore :)

Grazie in anticipo a tutti!!
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 19/11/2010, 18:52




sei hai un vecchio v3 è facilissimo, colleghi al pc dopo aver installato i driver p2k e apri motomidletsmanager, programma per installare i java sui moto p2k ti farà vedere i giochi e le applicazioni, basterà salvarli sul pc e poi collegare il v3i per installarli su di esso.

se invece non riesci ad avere un v3 dicci quali sono, forse possiamo aiutarti.
 
Top
Alex16v
view post Posted on 29/11/2010, 10:28




CITAZIONE (Gafi.90 @ 19/11/2010, 18:52) 
sei hai un vecchio v3 è facilissimo, colleghi al pc dopo aver installato i driver p2k e apri motomidletsmanager, programma per installare i java sui moto p2k ti farà vedere i giochi e le applicazioni, basterà salvarli sul pc e poi collegare il v3i per installarli su di esso.

se invece non riesci ad avere un v3 dicci quali sono, forse possiamo aiutarti.

Non pensavo di ricevere risposta così celermente, mille grazie Gafi.

Perdona l'ignoranza, p2k è un software che contiene motomidletsmanager?

Onestamente pensavo di fare un "opia-inicolla" molto semplice del file di esecuzione dal vecchio V3 sulc omputer e poi dal computer fare un copia e incolla sulla micro sd del mio V3i...

Anche perché se è vero che p2k è un software io non lo ho... ... ...

Per fare un esempio, io a lavoro ho dei tempi "morti" e una pausa eccessivamente lunga (per carità, Mi va benone così) però quando avevo il V3 mi facevo ore di giochi e tornei col quel cavolo di gioco del GOLF. :biggrinthumb.gif:
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 29/11/2010, 13:26




Ciaooss quel software lo puoi scaricare tranquillamente dalla sezione Programmi all Motorola dove troverai piu di 240 programmi per i motorola, poi p2k non integra motomidletsmanager "che puoi sempre trovare nella stessa sezione di prima!!" se hai bisogno di altro aiuto chiedi pure
 
Top
Alex16v
view post Posted on 29/11/2010, 13:31




CITAZIONE (The Scorpions @ 29/11/2010, 13:26) 
Ciaooss quel software lo puoi scaricare tranquillamente dalla sezione Programmi all Motorola dove troverai piu di 240 programmi per i motorola, poi p2k non integra motomidletsmanager "che puoi sempre trovare nella stessa sezione di prima!!" se hai bisogno di altro aiuto chiedi pure

Ciao caro.

Leggendo sul forum ho imparato alcune cose come ad esmepio questa che Mi hai appena scritto (di motomidletsmanager).

Ho provato ad andare in programmi ma purtroppo non ho le permission.

Forse devo prima fare richiesta di accesso?
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 15:12

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


per accedere alle sezioni protette leggi QUI
 
Top
Alex16v
view post Posted on 7/12/2010, 15:28




CITAZIONE (Kurt.Cobain @ 29/11/2010, 15:12) 
per accedere alle sezioni protette leggi QUI

Che pirla, avevo votato il forum senza sapere che il voto poteva servire alla abilitazione nelle aree protette infatti poi la finestra successiva dove ci sarebbe stato il pulsante da cliccare lo chiusa pensando fosse pop up commerciale...

ahahahaha
 
Top
Cosmos
view post Posted on 9/12/2010, 20:12




ah ecco...ma l'importante è che sei riuscito ad accedere alle sezioni protette!
 
Top
7 replies since 19/11/2010, 14:19   121 views
  Share