Smallville Italia


2.20 - IL TESTIMONE
Poll choicesVotesStatistics
813 [33.33%]
78 [20.51%]
97 [17.95%]
107 [17.95%]
63 [7.69%]
51 [2.56%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

2.20 - IL TESTIMONE, discussione episodio - Witness

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 24/12/2003, 01:08




Topic di discussione dedicato al primo episodio della serata.
 
Top
Cayta
view post Posted on 24/12/2003, 01:13




Sono la prima!!!! Sono commossa!!

6 puntata poco interessante.. mi sono chiesta ma dov'era Henry Small quando Lana è stata aggredita???... Lionel palato raffinato ... A clark bruciano i vestiti ma non i capelli?? Che shampoo usa???
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 24/12/2003, 01:47




8 mi ha evocato bei ricordi.. Superman II dove il nostro eroe si è trovato di fronte tre temibili kryptoniani con la sua stessa forza sui quali riesce a prevalere grazie alla sua astuzia e maggior padronanza dei propri poteri.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/12/2003, 01:57




Voto 10.

Chloe - Lionel - Chloe - Lionel - Chloe - Lionel!! Non so dire altro!!! Il resto passa quasi in secondo piano ( Lex a parte)..

1) Chloe fa bene ad arrabbiarsi con Clark, se si prende un impegno bisogna rispettarlo! Se Lana si spezza un' unghia amen piangerà da sola.

2) Lasciamo stare la moglie di Small... Che schifo... Il divorzio è l' idea migliore per il padre di Lana.. Anche lui però che si faccia sentire...

3) Il Torch distrutto beh credo non ci siano dubbi sul mandante..

4)Non ho molto gradito il comportamento di Clark.. non si picchia Lex lo so che per la sua incolumità deve far così ma sono pur sempre una Lexiana.

5) Pete fa sempre il tutto fare come al solito..

6)Finalmente! Chloe e Lionel si sono incontrati, Luthor guarda con interesse la foto di Clark sul muro delle stramberie aspettiamo sviluppi, all' inizio non vedevo di buon occhio questo incontro ma ora questa coppia inizia a piacermi.

7) "Ho i miei sospetti" la battuta migliore della serata..
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 24/12/2003, 02:12




9. puntata tranquilla ma con ottimi spunti come l'influenza che lionel vuole esercitare sul torch e su chloe e i rapporti chloe - lana - clark e lana - Small.
Il fatto che lex faccia uscire un detenuto per un'informazione piccolissima mina di molto la sua integrità morale...

Infine bella la citazione da terminator 2 con clark che esce dalle fiamme...

Edito per aggiungere che clark ha battuto un po' troppo in fretta i tre criminali dato che in teoria erano forti quasi quanto lui...

Edited by Sgt. Rock - 24/12/2003, 00:06
 
Top
Alexander The Great
view post Posted on 24/12/2003, 02:13




Brava, hai toccato i punti folcali della puntata !
LIonel sempre più inquietante !

Perchè Clark si fida del fatto che i tre ladri tossici di kritpon non diranno niente sui suoi super-poteri ?????

Ma questo bambino nascerà ? Non farmi andare a leggere sugli spoilers però...troppo rischioso !

Alexander The Great

 
Top
Linx
view post Posted on 24/12/2003, 02:30




8. Avrei dato 6 x la banalità, ma Lionel ha risollevato di ben 2 punti, la scena della torta mi ha fatto sogghignare, e quando parla con Chloe.... è davvero astuto, x non dire geniale....che diavolo tentatore. ...adesso sono sicura che x il giornalismo Chloe si giocherà l'amicizia di Clark, e darà un sacco di informazioni di 1a mano a Lionel. Non saprà resistere....eheh!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 24/12/2003, 02:30




9 eccetto il finale che è da 10 e lode...L'incontro tra Chloe e Lionel e soprattutto il loro dialogo alla fine è stato il fulcro della puntata. Lionel è semplicemente sublime, assolutamente mefistofelico...C'è da dubitare su chi ha fatto distruggere il Torch? Questo incontro apre grandi sviluppi...Devo dire che se non ci fosse Lex, Lionle sarebbe di sicuro il mio personaggio preferito...Grande, grande, grande.

Per il resto anch'io concordo con Doriana che la battuta migliore è stata quella di Lex quando Clark dice: Chissà chi è stato? e Lui: Ho i miei sospetti. Per me Clark ha fatto bene a dare una botta in testa a Lex, tanto avrebbe risolto tutto meglio da solo, come ha fatto..A me invece non piace che debba sempre tirar fuori una balla per giustificarsi con Lex..Come se lui fosse completamente scemo...

Non sono d'accordo con St. Rock per la storia della cauzione. Forse non è il massimo pagare la cauzione a un detenuto per un'informazione che io reputo molto importante (altro che piccolissima), ma mi sembra che non l'abbia nascosto a nessuno, men che meno a Clark. Volendo Lex ha fatto di peggio.

Pete è veramente ridotto a essere il galoppino di Clark, non ha più un'autonomia...

La moglie di Small, lasciamo perdere, veramente schifosa...E così Henry Small è stato sbattuto fuori dal telefilm...Era diventato di troppo? Non avevano qualche interessante storia da farci scoprire su questo personaggio? Mah...

La scena più bella è quella che avete rilevato tutti di richiamo a Terminator, Clark che esce dall'altoforno nudo.

 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 24/12/2003, 02:32




QUOTE (Sgt. Rock @ 23/12/2003, 23:51)
Infine bella la citazione da terminator 2 con clark che esce dalle fiamme...

Già già.. ragazzi raccontatemi l'inizio.. ho acceso la tv mentre trasmettevan già la sigla.. maledizione.

La moglie di Small la vedrei bene in coppia con Lionel, patetica.. se non crede più nel proprio matrimonio e si rifugia in una relazione extraconiuagale, chieda il divorzio e fine della storia (è giusto farlo!) ma dare la colpa a una 17enne.. che cervello piccolo, piccolo.

Edited by Marcy Andy - 24/12/2003, 00:16
 
Top
Cinderella
view post Posted on 24/12/2003, 02:34




Secondo me era tutta una scusa per riuscire a sbattere Lana fuori dalla vita sua e del marito. Fin dalla puntata Ostaggi si era capito che lei la detestava...
 
Top
Alexander The Great
view post Posted on 24/12/2003, 02:37




"ma dare la colpa a una 17enne.. hai proprio un cervello piccolo, piccolo"
Concordo pienamente....che demente !

Comunque credo che quando Lex dice che ha i suoi sospetti si riferisca al padre, che secondo lui ancora una volta avrebbe fatto sparire la kriptonite !

Alexander The Great
 
Top
Linx
view post Posted on 24/12/2003, 02:38




QUOTE (Marcy Andy @ 24/12/2003, 00:11)
La moglie di Small la vedrei bene in coppia con Lionel,

OH MA X CHI M'HAI PRESO??? Aemh.... xchi hai preso Lionel???
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 24/12/2003, 02:45




QUOTE (Cinderella @ 24/12/2003, 00:09)
Lionel è semplicemente sublime, assolutamente mefistofelico...C'è da dubitare su chi ha fatto distruggere il Torch?

Direi anche altrettanto compiaciuto del proprio genio quando motiva a Chloe la mancata ammissione di colpevolezza di quel ragazzo della distruzione del Torch.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 24/12/2003, 02:56




QUOTE
Comunque credo che quando Lex dice che ha i suoi sospetti si riferisca al padre, che secondo lui ancora una volta avrebbe fatto sparire la kriptonite !


Invece io credo proprio si riferisse a Clark, il modo in cui lo guarda quasi divertito. Stavolta Lex non l'ha presa male, anzi...

QUOTE
Direi anche altrettanto compiaciuto del proprio genio quando motiva a Chloe la mancata ammissione di colpevolezza di quel ragazzo della distruzione del Torch.


Sai che non me lo ricordo? Che gli ha detto? La memoria corta con l'età vacilla....
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 24/12/2003, 03:09




Ecco non mi chieder di far una fedele citazione, c'ho un'età anch'io! Liquida i sospetti di Chloe dicendole che non è facile comprendere l'operato di molti criminali perché dietro possono nascondersi machiavelliche intenzioni. Questa frase mi ricorda quella che legge da un libro nell'episodio dove rischia di perdere la vita per mano del "tenente colombo".
 
Top
78 replies since 24/12/2003, 01:08   5797 views
  Share