Smallville Italia


2.21 - CLONATA PER AMORE
Poll choicesVotesStatistics
917 [31.48%]
1015 [27.78%]
710 [18.52%]
87 [12.96%]
63 [5.56%]
52 [3.70%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 54)

2.21 - CLONATA PER AMORE, discussione episodio - Accelerate

« Older   Newer »
  Share  
Cayta
view post Posted on 24/12/2003, 01:07




Il mio primo sondaggio sulle puntate!! Sono commossa...

Perdonami Dori ma per una volta lo volevo aprire io... sai che non voglio toglierti il lavoro qui nel forum




Edited by Cayta - 23/12/2003, 22:54
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 24/12/2003, 01:41




Un nove secco. Ho avuto l'impressione di trovarmi di fronte a uno dei classici episodi col mostro di turno.. ma il tema mi ha turbato profondamente e vedere Lionel in versione Babbo Natale nel finale è stato a dir poco grottesco, quell'uomo è malato!
 
Top
Alexander The Great
view post Posted on 24/12/2003, 02:07




Inquietante a dir poco... avete presente quando il padre dice: "E' mia figlia !" e Lionel..."No, appartiene alla Luthor Corporation".... brrr
Ma per caso questa vacanza ai Caraibi avrà conseguenze mooolto spiacevoli ? D'altraparte questo accenno ai cloni....doppio brrrr !
Ma cosa aspettano a baciarsi Lana e Clark ? L'occaisone era perfetta !

Alexander The Great
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 24/12/2003, 02:23




QUOTE
Ma cosa aspettano a baciarsi Lana e Clark ? L'occaisone era perfetta !

Lascia perdere va' clark è un idiota addormentato....
Cmq 8. Inquietante la bambina stile shining, inquietante il laboratorio di clonazione, inquietante lionel col coniglio... insomma inquietante un po' tutto... Vedremo come proseguirà questa storia di Emily...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/12/2003, 02:24




QUOTE
Perdonami Dori ma per una volta lo volevo aprire io... sai che non voglio toglierti il lavoro qui nel forum

Figurati.

Voto 10.

Mi ero preparata al peggio.. Ma son stata smentita Finalmente una puntata in cui gradisco le scene di Lana (quelle con Emily)..

Lex che prepara il matrimonio (Helen dove sei?) Lionel gli fa il regalo di nozze ma la fidanzata propio non gli va giù..

La storia è subito molto chiara (grazie per il titolo italiano ).. non c' è molto da dire tranne che c' è un Lionel magnificamente bastardo, si riprende le cavarne (uffa...) e fa vedere quanto è putrida la sua anima.

Edited by Doriana Luthor - 24/12/2003, 00:04
 
Top
Cinderella
view post Posted on 24/12/2003, 02:47




9 ancora, una puntata di gran lunga migliore di quel che avevo previsto. Anch'io mi aspettavo il peggio come Dory visto che sapevo il tema dell'episodio...invece...Le scene costruite con Emily erano veramente ben fatte (che dire della stanza della clonazione?) e anch'io ho gradito Lana più del solito in questa puntata. Finalmente Lana non è solo l'icona dell'amore...la Beatrice del nostro novello Dante (si fa per dire). Vabbé l'amore sincero ma è possibile che non si siano scambiati un bacio nemmeno stavolta? Ero arrivata e crederci anch'io...

Ancora una volta il finale con Lionel è da 10 e lode. Il momento più agghiacciante di tutta la puntata. Lui che porta il coniglietto alla bambina, come un padre modello...da brivido. Quell'uomo è un genio (del male).
QUOTE
presente quando il padre dice: "E' mia figlia !" e Lionel..."No, appartiene alla Luthor Corporation".... brrr

Quoto aLEXander perchè questa battuta è semplicemnte magnifica.

Lex un pò sotto tono in questa puntata, si fa fregare le caverne dal padre. E poi il regalo di nozze: ai Caraibi con il suo jet privato...Non sapevo fosse stato Lionel a regalargli questo bel viaggio...questo mi apre molti dubbi e domande...
 
Top
Cinderella
view post Posted on 24/12/2003, 02:51




Scusate mi er dimenticata. Cos'è il livello tre? Io ho visto nella prima serie una puntata in cui Chloe faceva questa domanda a Lex, ma lui non rispondeva...

Come minimo ne avranno parlato nella puntata in cui mi si è impallato il dvd
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 24/12/2003, 02:57




QUOTE (Cinderella @ 24/12/2003, 00:30)
Scusate mi er dimenticata. Cos'è il livello tre? Io ho visto nella prima serie una puntata in cui Chloe faceva questa domanda a Lex, ma lui non rispondeva...

Come minimo ne avranno parlato nella puntata in cui mi si è impallato il dvd

Si tratta dell'episodio L'esperimento (Jitters 1.8) citato a grandi linee nella descrizione di Lionel.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 24/12/2003, 02:58




QUOTE
Si tratta dell'episodio L'esperimento (Jitters 1.8) citato a grandi linee nella descrizione di Lionel.


esaattamente come sospettavo, è l'episodio in cui mi si è impallato il dvd.....
 
Top
Linx
view post Posted on 24/12/2003, 03:09




RAGAZZI!!!!!!!! TRA UN PO' SVENGO!!!!!!!!! LIONELLL!!!!!!!!!!!!!!!! BELLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Il finale è stato stupendo, che faccia ha fatto quando ha aperto la scatola col coniglietto, mi son commossa, avevo le lacrime agli occhi.....lo voglio anch'io!!!!!!! Lionel e coniglio, tutto compreso!!! E' sempre + grande...."Papà come ci si sente ad essere Dio?" ...." MA IO SONO UN DIOOOOO"!!!!!!!!!" ...ecco io avrei risposto così!!
 
Top
LJUNGBERG
view post Posted on 24/12/2003, 03:19




mi sono addormentato sul divano , e mi sono svegliato solo ora , ki gentilmente mi racconta il finale , l'ho visto fino quando Lex e Clark si ritrovano a casa della bimba
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 24/12/2003, 03:21




Che cosa orrenda.. è malato e (scusate se mi ripeto) compiaciuto di se stesso.. per quale ragione infatti lasciar assister a quella scena il padre di Emily?
 
Top
Cinderella
view post Posted on 24/12/2003, 03:22




Ti sei perso un grande Lionel (come sempre)
 
Top
LJUNGBERG
view post Posted on 24/12/2003, 03:24




dai 1 persona dall'animo gentile ke mi racconti quello ke è successo ke ha fatto lionel ?
 
Top
Cinderella
view post Posted on 24/12/2003, 03:25




QUOTE
Che cosa orrenda.. è malato e (scusate se mi ripeto) compiaciuto di se stesso.. per quale ragione infatti lasciar assister a quella scena il padre di Emily?


ma sennò che genio del male sarebbe? Quella scena era così agghiacciante proprio per la malefica messinscena di Lionel.
 
Top
96 replies since 24/12/2003, 01:07   6880 views
  Share