Serata Pistoiese.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2006, 23:27

Tight Aggressive

Group:
Administrator
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


Stasera non avevo voglia di andare ma a casa mi annoiavo allora verso le 22 sono andato a Pistoia. Era meglio se stavo a casa.

Giunti-Albano 0-2
Giunti-Doni 1-1

Continuano le mie serate positive.
 
Top
Lapappagorgia
view post Posted on 4/10/2006, 15:43




Caazzo.. Guarda che Albano giocava già ai tempi di Felicità...
mentre te hai iniziato due anni fa
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 05:57

Tight Aggressive

Group:
Administrator
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


Seratina defaticante dopo le recenti umiliazioni. Non potevo fare di meglio che giocare una partita sola, e chi ti vado a scegliere. Peluso. 4-0. I commenti mi sembrano superflui.
 
Top
supercina
view post Posted on 23/2/2007, 14:17




mi sembra un grande risultato.
a me me ne ha fatti 4 in 12 min.
fai te...
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 15:15

Tight Aggressive

Group:
Administrator
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


Va beh. Ma te almeno, a quello che ho visto, hai tirato varie volte ed avuto anche sfortuna. E poi con me gioca alla meno visto la differenza di livello.
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 00:13

Tight Aggressive

Group:
Administrator
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


Sapete del mio realismo e che, di solito, tendo a sminuire le mie prestazioni. Ma stasera è stata una delle poche serate veramente positive da quando faccio le serate d'allenamento. Amichevolina di riscaldamento con Silei e sono riuscito a fare un bel 5-1 che non ricordo da quanto tempo avevo un risultato così rotondo. Partita di coppa con Gragnani con un'handicap di un goal, per cui per pareggiare dovevo vincere 1-0 e per vincere 2-0. Primo tempo giocato bene con goal a pochi secondi dalla fine del tempo. Primo tempo abbastanza meritato ma con grandi coperture di Gragnani. I primi dieci minuti del secondo tempo partita equilibrata ma gli ultimi 5 minuti un Gragnani in grande spolvero mi chiude in area ma non riesce a pareggiare. Batto nel primo tempo supplementare ma dopo 2 minuti faccio il golden goal e Gragnani a casa anche se avrebbe meritato di più. Il fiore all'occhiello nell'ultima partita. Gioca per il campionato con il fortissimo Bonamici. Dopo pochi minuti faccio un contropiede e riesco ad andare in vantaggio. Li comincia un grande forcing di Bonamici ma con l'aiuto di molta fortuna e del mio portiere riesco a passarlo indenne. Secono tempo sempre sotto pressione ma con una difesa molto attenta riesco a resistere fino a cinque minuti dalla fine. Poi mi fa un'entrata faccio ostruzione e rimango a pecora. Lì la fortuna finisce e me lo zeba. Comunque riesco a pareggiare. Un risultato che non avrei mai creduto. Il Bonamici recrimina, secondo lui, per qualche fallo tattico di troppo ma d'altra parte non posso mica stare ad aspettare che faccia le sue azioni senza fare nulla. Provo a fare la difensiva ma, vista la sua velocità, riesco solo a fare, involontariamente, fallo. Speriamo che non sia un caso e di continuare così.

Edited by monellisback - 27/3/2007, 21:46
 
Top
takahashi
view post Posted on 27/3/2007, 14:25




Si INVOLONTARIAMENTE.............

Asssomigli sempre di più ai tuoi amici :)


Il TAka
 
Top
Lapappagorgia
view post Posted on 27/3/2007, 18:06




No Taka, leggi bene.
Pensa ha avuto il coraggio di dirmi che il goal che hai fatto te non era regolare, perchè non era ostruzione ma punizione, quindi tutto doveva restare com'era e tu dovevi battere la punizione.
Caro Taka, lui non è come i suoi non citati amici, è la guida il faro delle scorrettezze
 
Top
takahashi
view post Posted on 27/3/2007, 18:23




AHHH...
ha avuto pure il coraggio di recriminare..azz
altro che faro , mi sa che mi sono sbagliato , lui è il messia della scorrettezza e i suoi amici gli apostoli...

chi di spada ferisce , di spada perisce..

 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 20:52

Tight Aggressive

Group:
Administrator
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


CITAZIONE (Lapappagorgia @ 27/3/2007, 19:06)
No Taka, leggi bene.
Pensa ha avuto il coraggio di dirmi che il goal che hai fatto te non era regolare, perchè non era ostruzione ma punizione, quindi tutto doveva restare com'era e tu dovevi battere la punizione.
Caro Taka, lui non è come i suoi non citati amici, è la guida il faro delle scorrettezze

Ci tengo a spiegare bene perchè, come al solito, qualcuno cerca di mettere zizzania in un club molto unito. Parlando dei falli ripetuti che avrei fatto ho detto che sono interpretazioni e che qualcuno potrebbe interpretare le tue entrate al volo come ricerca dell'ostruzione per tirare a colpo sicuro. I comportamenti antisportivi sono quando vai ripetutamente sulla palla ma se cerco di marcare e faccio fallo non è antisportivo. Ho parlato di questo con il Romani e lui approfitta di ogni occasione per far litigare la gente.
Io ormai conosco il suo gioco ma non abboccarci caro David. Ti ho detto che hai meritato e ti ho lasciato il punto dei tiri liberi perchè era giusto. Ma ho fatto di tutto per ottenere un punto, per me, molto importante.
 
Top
Lapappagorgia
view post Posted on 28/3/2007, 08:25




CITAZIONE (takahashi @ 27/3/2007, 19:23)
altro che faro , mi sa che mi sono sbagliato , lui è il messia della scorrettezza e i suoi amici gli apostoli...

alla fine la luce della verità illuminerà tutti...
 
Top
Lapappagorgia
view post Posted on 31/3/2007, 10:34




Ti prego Davide, scrivi quello che mi hai sussurrato all'orecchio ierisera... affinchè tutti sappiano
 
Top
takahashi
view post Posted on 31/3/2007, 13:45




Dovrei scrivere troppo .......bocca mia stai zitta...
ma tutti lo sanno già...
 
Top
view post Posted on 1/4/2007, 05:10

Tight Aggressive

Group:
Administrator
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


Dopo un periodo di latitanza, sono riapparsi il Gatto & la Volpe..
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 07:14

Tight Aggressive

Group:
Administrator
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


Quando si dice che la testa non è buona. Ieri sera ho dato la conferma che dentro di me ci sono due persone. Una buona ed amichevole con tutti ed una che è una bestia cattiva e incostante. Ieri la bestia ha preso il sopravvento. Non che cambiasse nulla perchè con Doni ho sempre perso e avrei sicuramente perso anche ieri sera, ma davanti ad un goal sbagliato a porta vuota ed in posizione centrale con la porta apertissima sono riuscito a buttarlo fuori. In quel momento, la bestia, mi ha fatto notare che io in serie A non c'entro nulla e che era giusto che ci fossero altre persone. Per rispetto degli altri mi sono ritirato dalla partita. La bestia mi ha fatto notare anche che dovrei smettere di giocare a Calcio Tavolo. A questo pensero per bene, perchè il gioco mi piace troppo. Comunque penso di prendere una pausa fino all'inizio della prossima stagione. Forse comincerà la mia carriere dirigenziale nel CCT Monsummano? Chi lo sa. Ai posteri l'ardua sentenza.
 
Top
42 replies since 3/10/2006, 23:27   363 views
  Share