Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

differenze

« Older   Newer »
  Share  
fruttosio_motorola
view post Posted on 12/11/2010, 21:51




Salve, vorrei effettuare l'acquisto di uno smartphone con tastiera, ed ero indeciso tra il milestone e il backflip..a tal proposito volevo chiedere le differenze tra il milestone e il milestone xt720, sono differenze sostanziali? quale mi conviene di più? Vi ringrazio per la disponibilità.
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 16:53
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


il milestone classico è un mito ormai, tastiera fisica, cpu a 550 mhz overcloccabile a 1,2ghz, migliaia di applicazione, robusto e potente se non il piu venduto android di tutti....
il milestobne xt720 non ancora uscito in italia, ma acquistabile presso rivenditori online, ottimo smartphone che implementa una cam da 8 mpx per girare video in hd alta definizione, sensibile e potente anche questo monta una cpu a 720 mhz overcloccabile a 1,2 ghz 256 mb di ram android 2.1 e l'interfaccia motoblur ma non ha tastiera fisica
un altro smartphone in pieno sviluppo che consiglio vivamente per molteplici fattori e vista la qualita e prezzo io consiglio il backflip!
 
Web  Top
fruttosio_motorola
view post Posted on 13/11/2010, 18:11




grazie per la risposta, infatti anch'io avevo pensato al backflip solo che dovendo comprare un cell sto valutando anche di poter utilizzare un so aggiornato il più possibile (se non sbaglio con il milestone ,non quello tx720, sarà possibile a breve aggiornare il software al 2.2, mentre per quanto riguarda il backflip si potrà fare fino al 2.1 per vie "alternative") questo è quello che ha fatto nascere la mia indecisione. Quindi devo decidere se prendere il milestone di seconda mano o un backflip nuovo...le uniche cose sulle quali posso riflettere, oltre il so, visto che questi due device sono a livello di hd molto simili, sono lo schermo più grande del milestone, e l'estetica del backflip (che sinceramente a me fà impazzire).
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 18:39
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


a occhi kiusi prenderei il backflip, per via del prezzo accessibile, perche ancora non è del tutto apprezzato in pieno, anche se a livello hardware il milestone è piu potente ovvio!! poi dipende dall'uso che ne devi fare!
 
Web  Top
matmat00
view post Posted on 2/1/2011, 00:55




CITAZIONE (iaio72 @ 13/11/2010, 16:53) 
il milestone classico è un mito ormai, tastiera fisica, cpu a 550 mhz overcloccabile a 1,2ghz, migliaia di applicazione, robusto e potente se non il piu venduto android di tutti....
il milestobne xt720 non ancora uscito in italia, ma acquistabile presso rivenditori online, ottimo smartphone che implementa una cam da 8 mpx per girare video in hd alta definizione, sensibile e potente anche questo monta una cpu a 720 mhz overcloccabile a 1,2 ghz 256 mb di ram android 2.1 e l'interfaccia motoblur ma non ha tastiera fisica
un altro smartphone in pieno sviluppo che consiglio vivamente per molteplici fattori e vista la qualita e prezzo io consiglio il backflip!

Sulle schede tecniche lo danno con cpu a 550 mhz non 720 mhz
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 4/1/2011, 12:33




se puoi acquista il milestone 2 che è un'ottimo terminale, lo puoi acquistare tramite online, se costa troppo tra quelli citati il backflip .
 
Top
5 replies since 12/11/2010, 21:51   97 views
  Share