Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Ottobre 2006

« Older   Newer »
  Share  
Catherine Knightley
view post Posted on 3/10/2006, 11:57




3 Ottobre!


Ciao ragazzi, sono tornata dall' ospedale ed, eccomi qui ad aggiornare!
Innanzituto, voglio segnale 2 nuove foto Private di Emma Watson:
Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" /> Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />
per comentare le foto , cliccate QUIII!!!!
Arricchita anche la gallery di Daniel Radcliffe, ho postato infatti le foto di lui che, Presenta gli South Bank awards (cliccate qui!)
e, per ricordarci dei vecchi tempi, ho aggiunto QUI il photosshots di Rupert Grint ai tempi della pietra filosfale PUCCIO!!!!
ed infine, Innagurato un nuovo sondaggio: Quale personaggio di HP vi piacerebbe interpretare?
e per finire la foto del giorno , una foto privata di Kaite Leung: (clicca QUI per commentare e per verne un altra







<b> La Foto del giorno
<center> Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />
 
Top
Catherine Knightley
view post Posted on 8/10/2006, 23:07




9 ottobre

Buonasera!!!
vorrei chiedervi un piacere: siccome domani mattina mi ricovero di nuovo, chiedo a voi utenti, di tenere aggiornato il forum con le novità!!! ve ne prego!!!
di novità non ce ne so di assolute ma comunque........
postato da <b>*uly* un video che ci fa vedere Emma e Rupert mentre si presentano......per vederlo e commentarlo, cliccate QUI|
novità sul versante "ordine della fenice: la warner, ha infatti reso noto il logo ufficiale:
descrizione_immagine

e, per le fans di Daniel Radcliffe, postato QUI una foto(per me fotomontaggio!) di lui mezzo nudo!!!
ed infine ,, postato un nuovo servizio fotografico di clemence poesy: cliccate QUI per vederlo!!!

vi ricordo inoltre di votare questo forum al contest "miglior forum di HP" per farlo cliccate su questo banner!

vi prego votateeeeee!!!!
e, per finire la foto del giorno: daniel che presenta gli south bank awards! [cliccate QUI per commentare e vedere le altre foto dell'evento!




<b> La Foto del giorno
http://img181.imageshack.us/img181/702/iykofz0.th.jpg!
 
Top
Catherine Knightley
view post Posted on 17/10/2006, 14:05




16 OTTOBRE!

Buongiorno!
purtroppo le news sono pochine......sicuramente è la quiete prima della tempesta XD ma comunque.....
allora, ho postato le foto di un vecchio servizio fotografico di Rupert per la peitra filosafora. Cliccate QUA per vederlo!
piccola ma importante News circa il mistero per il settimo libro: la traduttirce portoghese, ha infatti ufficializzato che il fantomatico R.A.B è, Regulus Black! per commentare e sapere di piu sulla notizia, cliccate QUA!
ho trovato poi una curiosità troppo wappa, ma, allo stesso tempo macabra: cliccate QUA per vedere la lapide del soldato Harry Potter! muahah!
ed infine Emmina, vi chiede: "avete mai voluto bene ad un prof?" rispondete a questa domanda QUI!
e, per concludere la foto del giorno: Emma in una sua foto privata: per commentarla cliccate QUI!!!



<b> La Foto del giorno
Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />
 
Top
Catherine Knightley
view post Posted on 30/10/2006, 12:29




30 ottobre!

Ciao!!!! è da tanto che non aggiorno, ma , come potete constatare anche voile nexw sono pochine! comunque......
allura, come sapete ormai il nostro Rupert Grint, sta promuovendo il suo nuovo film Driving Lessons e, per cio ha rialsciato un video-Intervista. che, potete vedere QUI!!! per comentare oppure per leggere cio che si dice nell'intervista invece, cliccate QUA!
sul versante Emma Watson invece, abbiamo un nuovo scan che, la ritrae nella "driving Lessons" Premiere....solo un commento: OH MY GOD! per visionarlo, andate QUI!
ed infine, ho aggiunto moltissime foto degli Empaire Awards 2006 per vederle tutte andate QUIII!!!! e, per finire la foto del giorno: una stralunata Emma agli empaire Awards! [COMMENTA QUI!


<b> La Foto del giorno
Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />

 
Top
3 replies since 3/10/2006, 11:57   376 views
  Share