Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problema V3i

« Older   Newer »
  Share  
Raheem
view post Posted on 5/11/2010, 19:56




Ciao a tutti, sono un novizio ed ho un problema piuttosto serio credo. Cerco di riassumerlo in breve

Mio padre due giorni fa tira fuori dalla tasca il suo motorola v3i (scaduta garanzia a luglio di quest'anno) e praticamente lo trova morto. Non si accende, non si spegne, si vede solo (quando e chiuso) il cerchio M di motorola blu acceso. Pensando che fossero problemi di batteria l'ho lasciato in carica tutta la notte successiva, ma nulla, come bloccato.. Siccome io ho il V3 (versione precedente) ho provato a scambiare le batteria, ma non sembra essere quello il problema, perchè la sua batteria sul mio va. Potrebbe invece essere un problema di software (anche se mio padre lo usa solo per pochissime chiamate a settimana e spesso manco quelle) oppure il telefono è proprio andato?
In questi due giorni ho riscontrato che ogni tanto si accende, poi si blocca e/o si spegne da solo dopo pochi minuti.....oppure rimane acceso su una schermata e si blocca, dovendo togliere la batteria per spegnerlo.
Insomma che sia il caso di flashare? e se si, come, visto che non l'ho mai fatto.

0A.52
R479_G_08.B4.8DR
SE7726AXXH1096


grazie a chi mi darà una mano
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 22:26

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


si,penso che sia proprio il caso di flashare
in quei pochi momenti che si accende cerca di salvare i dati importanti perchè durante il flash si cancella tutto
ricorda inoltre che per flashare bisogna avere la batteria caricata al massimo,se non siu ricarica puoi caricare la batteria anche con il tuo ma questo penso che lo sai già


trovi i firmaware per il cell QUI
all'inizio del post ti reindirizza pur ad una guiida per flashare
per scaricare driver e programmi devi essere un utente abilitato:scopri QUI come fare
 
Top
Raheem
view post Posted on 6/11/2010, 09:46