Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Milestone 2 o Milestone 2 global?, questo è il dilemma... :)

« Older   Newer »
  Share  
asufel
view post Posted on 19/10/2010, 21:25




Ciao a tutti, volevo chiedere a chi è più esperto quale conviene acquistare tra i due cellulari... in quanto entrambi avranno froyo però quale dei due finirà per essere dimenticato con gli aggiornamenti? (se mai dovesse accadere...)
io forse dovrò andare a lavorare in america per un po' di tempo e l'idea di un cellulare che me lo posso tenere indipendentemente dal tipo di banda è allettante, così non dovrò comprarne uno quando arrivo li, e se torno o quando torno in italia posso tenere sempre lo stesso...

quale compro? grasssssie :D

ciauz ;)

P.S. dove lo compro?
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 07:22
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


adesso non lo compri perche ancora non è uscito in italia...
poi forse il global dovrebbe funzionare qui e li, ma quello normale ha banda di rete diversa europea e usa sono differenti...
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 20/10/2010, 08:35




Ciaoos allora il Motorola Milestone 2 Global se lo devi comprare lo devi comprare ordinandolo perchè in italia non lo trverai , poi dovrai pagare la dogana a secondo da dove lo ordini e il prezzo dovrebbe essere di piu del milestone 2 essendo montato anche una Cpu da 1,2Ghz , il milestone 2 verrà commercializzato qua in'italia e sarà modificato e aggiornato costantemente anche da noi "se un cellulare non lo hai non puoi effettuare modifiche " essendo che dopo qualche mese lo comprerò anche io, quindi il mio consiglio è di aspettare il Milerstone 2 perchè sarà anche quello piu commercializzato. :bye1.gif:
 
Top
2 replies since 19/10/2010, 21:25   131 views
  Share