we10 ps patch(piccinini-serena)by polymet

alternativa alla caressa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo aver fatto longhi e caressa,non poteva mancare piccinini,premetto subito che chi si aspetta una telecronaca a livello qualitativo della caressa rimarra'deluso,ma credo soddisfatto dal grado di enfasi che puo' trasmettere.

    descrizione

    1-come avete intuito le frasi sono registrate,tranne quelle di serena,quindi da questo punto di vista si torna aime' al vecchio e inevitabile "stacco" di suono,pero' come detto questo da' alla telecronaca un tocco di credibilita' in piu'.

    2-per reperire le frasi ho radunato un discreto numero di partite con un buon audio,tranne alcune frasi,che sono un po al disotto del
    livello medio,ma che nn disturbano piu' di tanto,anche in fatto di varieta' siamo su discreti livelli,sempre considerando il materiale
    reperibile..(magari ci fosse l'enorme quantita' di file che si trova per caressa)....

    3-callnames...questa e' stata la battaglia piu' dura e se nn l'avessi vinta probabilmente la patch nn l'avrei pubblicata,sono riuscito a
    estrarre i nomi da un gioco(tosto da morire)quindi qui siamo messi bene,oltre a una ottima qualita',ci sono molti callnames
    soprattutto del nostro campionato e anche delle squadre cosidette "minori"

    4-aggiunte rispetto alla caressa alcune frasi sulle formazioni,sia generali che sul modulo es:4-4-2-4-3-3 ecc,nn potevano mancare i
    collegamenti da bordo campo e altre frasi d'atmosfera,tutti gli altri file sono stati sostituiti,quindi come numero ce ne sono addirittura di piu'.

    5-callnames team,anche qui grazie all'estrazione ne ho inseriti parecchi sia in partita che nella presentazione*

    6-ovviamente sono rimasti alcuni errori ereditati dalla caressa,ma che nn infastidicono piu' di tanto,ma purtroppo ci sono.

    7-per finire nel rar troverete 2 dkz uno e' la patch che va applicata su qualunque we10 senza patch o file opzioni che cambino le squadre base,altrimenti alcuni nomi dei team saranno sballati,l'atro e' un fix che risolve questo problema per chi ha il file option

    kosos final(nn serie b),quindi corregge:
    toro-juve
    catania-lecce
    juve-pes united
    napoli-weunited
    ed altre che nn ricordo(l'atalanta nn ce l'avevo),corregge sia in partita che in presentazione*(per le nazionali e' rimasta la voce di sandreani e per i club manca la voce "contro"),con la voce di piccinini.

    credo di aver detto tutto e spero di darvi una buona alternativa alla caressa,per chi avesse patch diverse basta farmi avere l'elenco
    delle squadre sostituite per fare altri fix che correggano queste patch,riportate tutto cio' che nn vi piace e vedro' di provare a migliorare.
    alzate il volume a palla e...........PERICOLO!!!!!!!!!!!

    ps patch piccinini-serena

    fix per kosos final serie b

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:27
     
    .
  2. _messi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    se passi da messina ti offro una.... :shifty: ci siamo capiti,no?
     
    .
  3. bubbadj
        Like  
     
    .

    User deleted


    polymet................DIO!
     
    .
  4. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehe presa al volooooo!!!

    grandeee! poly niente da dire, sei semplicemente il migliore! un amico dentro e fuori dal campo hihihi!
     
    .
  5. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi,grazie compa' eh eh spero ke i file registrati nn vi scazzino troppo
     
    .
  6. yoshitoshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    poly voglio un autografo :r2:
     
    .
  7. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che dici compare, se non fosse per te staremmo ancora a giocare con la voce di kabira!! come direbbe mughini...maddaiiiiiii!

    hai distrutto pure la concorrenza, ora che le fai tu, nessun altro si cimenta, perchè sa di perdere in partenza!!

    grande compa'
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    solo una cosa

    GRAZIE
     
    .
  9. deimos819
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mitico pooooly!!!! :D

    Sei un grande, amico mio... ;)

    Se ti metti in testa una cosa alla fine ti riesce sempre... :)
     
    .
  10. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deimos819 @ 26/9/2006, 17:24)
    Mitico pooooly!!!! :D

    Sei un grande, amico mio... ;)

    Se ti metti in testa una cosa alla fine ti riesce sempre... :)

    we ciao deimos,grazie...e' si sono un testardo nato,solo per decriptare i callnames ci ho messo 10 giorni,ma alla fine.... :asd: loro eh eh grazie ancora..anke per "l'amico"
     
    .
  11. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu ci vizi... :ttt:
     
    .
  12. Sider™®
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande poly...
     
    .
  13. deimos819
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polymet @ 26/9/2006, 17:26)
    CITAZIONE (deimos819 @ 26/9/2006, 17:24)
    Mitico pooooly!!!! :D

    Sei un grande, amico mio... ;)

    Se ti metti in testa una cosa alla fine ti riesce sempre... :)

    we ciao deimos,grazie...e' si sono un testardo nato,solo per decriptare i callnames ci ho messo 10 giorni,ma alla fine.... :asd: loro eh eh grazie ancora..anke per "l'amico"

    Ma grazie a te! :ebr:

    Piuttosto, è da una vita che non ci si sente su msn... ora che hai un po' di lavoro in meno :rer: fatti vivo! :beck:
     
    .
  14. massigale
        Like  
     
    .

    User deleted


    inocmparabile!sei riuscito anche in qst come da parola...nn ci sono parole umane per congratularsi con te e per il lavoro che hai fatto!!!!!
     
    .
  15. JoiJois
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polymet @ 26/9/2006, 17:17)
    grazie ragazzi,grazie compa' eh eh spero ke i file registrati nn vi scazzino troppo

    Ciao Poly...volevo sapere se avevi in mente un fix per la Caresa Final per quanto riguarda il file opz Koso 5.0 final

    Grazie mille
     
    .
124 replies since 26/9/2006, 16:08   4722 views
  Share  
.