Sagem communication Forum

Nuovo smarthphone da sagem?, con compatibilità wifi

« Older   Newer »
  Share  
sagem maniaco
view post Posted on 25/9/2006, 21:20




Ho letto sulla rete alcune voci che danno in uscita per il prossimo anno un nuovo smarthphone sagem con compatibilità wifi!! in piu ho trovato un documento della sagem che ne parla su un forum straniero!! Qualcuno ha trovato qualche informazione in piu?
 
Top
puntokit
view post Posted on 25/9/2006, 22:42




CITAZIONE (sagem maniaco @ 25/9/2006, 22:20)
Ho letto sulla rete alcune voci che danno in uscita per il prossimo anno un nuovo smarthphone sagem con compatibilità wifi!! in piu ho trovato un documento della sagem che ne parla su un forum straniero!! Qualcuno ha trovato qualche informazione in piu?

Si l'ho sentito anch'io.Dovrebbe uscire a fine anno o primi mesi dell'anno prossimo.
Sarà comunque un cell completo ma economico, creato appositamente in stretta collaborazione con Microsoft e altri produttori per cercare di ritagliarsi spazio di mercato nella fascia media e fare di conseguenza concorrenza al Symbian.

P.S. Potresti postarmi il link del documento?
Grazie. :B):
 
Top
sagem maniaco
view post Posted on 26/9/2006, 18:35




Non ricordo piu dove l'ho scaricato... Però ho il documento... pesa 1.35mb... dove te lo posso mandare?
 
Top
puntokit
view post Posted on 26/9/2006, 20:29




Mandalo a [email protected]
Grazie.
Ciao!
 
Top
sagem maniaco
view post Posted on 27/9/2006, 19:31




ok... spedito
 
Top
puntokit
view post Posted on 27/9/2006, 20:32




Ops c'è un errore nell'email, è [email protected].
Ciao!
 
Top
sagem maniaco
view post Posted on 29/9/2006, 19:20




Ti è arrivata la mail?
 
Top
puntokit
view post Posted on 29/9/2006, 19:58




Si è arrivata.
E' un documento che avevo già visto, parla degli obiettivi prefissati per il 2006, ovvero la commercializzazione di 20 modelli l'anno, tra cui modelli con GPRS, EDGE, UMTS, EDGE e UMTS e WI-fi...
Sicuramente llo smartphone sarà commercializzato solo a partire dal prossimo anno, sempre sperando che Sagem ce la faccia in questo mercato ultra-competitivo... e non fallisce prima.
Grazie comunque.Ciao!
 
Top
sagem maniaco
view post Posted on 30/9/2006, 12:17




Perchè dovrebbe fallire? è in difficoltà finanziarie?
 
Top
8 replies since 25/9/2006, 21:20   104 views
  Share