Podcast e TJO

« Older   Newer »
  Share  
whiterabbita
view post Posted on 10/10/2010, 23:22




Grazie a Raimy Rosenduft e Liz Feldman tra meno di 24 ore ricomincerà il programma "This Just Out". Spero che sappiate di che parlo! ;)
Inoltre potete sentire qui la voce di Kate Moennig in un podcast fatto ieri sera da Raimy e Holly, in cui Kate, il gatto Charlie e il cane Floyd hanno fatto da Guest Stars.
Vorrei postare il link al podcast, ma ogni volta che provo a postare mi dice: hai inserito un URL non valido. :wacko:

Comunque se andate sul profilo di Holly Miranda su Twitter lo trovate. :)

Edited by whiterabbita - 11/10/2010, 00:45
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 11/10/2010, 13:29




Oh sì era un programma meraviglioso *_*

mah,strano che ti die url no valido..comunque nella pagina di holly ci sono più podcast..
 
Top
whiterabbita
view post Posted on 11/10/2010, 13:45




CITAZIONE (SkAtErOcK @ 11/10/2010, 14:29)
Oh sì era un programma meraviglioso *_*

mah,strano che ti die url no valido..comunque nella pagina di holly ci sono più podcast..

Mi pare che lo abbia postato più volte lo stesso link. Comunque è il podcast più recente. :)
 
Top
whiterabbita
view post Posted on 11/10/2010, 20:58




Continua a non farmi inserire i link. Comunque trovate il nuovo video di TJO sul sito di Liz Feldman, thelizfeldman.com col www. davanti. Bisogna che lo scriva così, altrimenti non me lo fa postare. Poi andate nella sezione video/This Just Out

Kate compare negli ultimissimi secondi del programma, ma è una comparsa molto "significativa"!!! :)

E Raimy è singleeeeeeeeeeeee!!!
 
Top
campos_girl
view post Posted on 20/10/2010, 23:40




Kate non verrà a Planet Babylon convention, anche se è stata prevista di andare... ):
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 21/10/2010, 16:57




trovato *_________*



non è grandiosa? *_*
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 26/11/2010, 18:24




Hahah troppo carino il video!! :)
Ma perchè in Italia non si fanno mai cose interessanti??
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 28/11/2010, 15:38




Non si sa nemmeno che significa la parola interessante qui.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 17:42

«‎And I carry that evil with me»

Group:
Member
Posts:
63,351
Location:
Purgatory

Status:


perché siamo in Italia, e prevale la superficialità e il bimbominKismo, piuttosto che pensare almeno una frazione di secondo a quello che veramente può essere sia utile che interessante.

Lei è meravigliosa in un modo incredibile.
 
Top
fabri5
view post Posted on 7/12/2010, 20:44




CITAZIONE (SybilByOscar @ 28/11/2010, 17:42) 
perché siamo in Italia, e prevale la superficialità e il bimbominKismo, piuttosto che pensare almeno una frazione di secondo a quello che veramente può essere sia utile che interessante.

Lei è meravigliosa in un modo incredibile.

Esatto ! :) infatti il problema è proprio il nostro paese , e concordo con te anche sul fatto che lei è meravigliosa in un modo incredibile
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:12

«‎And I carry that evil with me»

Group:
Member
Posts:
63,351
Location:
Purgatory

Status:


cioè....basta guardarla.
Direi che è l'antiestetica fatta a persona è coprirla di luccichini e coriandoli. Dimostra che non c'è bisogno di essere rifatte, truccate, siliconate e usare tacchi da spaccagambe per essere FIGHE.
Dico solo che in suo onore, ho copiato (lo ammetto) uno dei suoi molteplici tagli di capelli. *.* e per natale vado a rifarlo.

 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 14/4/2011, 19:43






Guardate la reazione di una delle due presentatrici!
Kathe "What's your name?"
E lei "I don't know, I forgot my name" XD



"Can you sign this one for my grandmother because she wants to fuck you."
"There's no way. Your grandmother?"
"Yeah, she's a top."


Vi prego guardatelo XD
La presentatrice la prende palesemente in giro chiamandola Shane.. e lei secondo me, se la prende anche!
PEr non parlare della domanda su Carmen!
La tipa le chiede se si sono riviste e lei dice che "sarah who played carmen is on an entirely different show now" :( Lacrimuccia..
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 15/4/2011, 17:42




a me liz fa morire XD

uff però carmen non la dovrebbero tirare fuori che mi riaprono 1000 ferite contemporaneamente =P
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 15/4/2011, 17:55




CITAZIONE (SkAtErOcK @ 15/4/2011, 18:42) 
a me liz fa morire XD

uff però carmen non la dovrebbero tirare fuori che mi riaprono 1000 ferite contemporaneamente =P

Io ancora non riesco a capacitarmi del fatto che stia con un uomo!!!
Insomma dopo aver provato a fare un film con Kathe che cosa fai? Stai con un uomo?!?! :sick: :sbavv:
 
Top
i_love_kate
view post Posted on 16/4/2011, 11:17




... che risata che ha!!!!!! :D
 
Top
16 replies since 10/10/2010, 23:22   358 views
  Share