Hollow Bastion, Prima visita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2010, 12:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,176
Location:
The Game

Status:


Salve a tutti! Questa è la prima visita che farete a questo mondo, e ci troverete delle persone già incontrate nel primo Kingdom Hearts... con la spiacevole sorpresa di scoprire che si erano dimenticati di Sora! :D
Dopo aver incontrato Yuffie al Borgo, basta che fate qualche passo per scorgere una casupola: bene, quella è la casa di Merlino, e voi entrerete là. Incontrerete Leon, Aerith, Cid e Merlino. Questi, sono i membri del Comitato di restaurazione della Fortezza Oscura, e ora anche Sora diventerà uno dei membri, ricevendo la tessera del comitato e l'elemento Blizzard. Ora il comando "Magie" nel vostro menù è disponibile, però vi consiglio anche di assegnare la magia ad un tasto per utilizzarla con l'Uso rapido.^^
Ora, il caro Leon vi ha chiesto di raggiungerlo nell'area fortificata giusto? Raggiungetelo, e senza preavviso vi toccherà di sconfiggere tanti bei Nessuno, con lo scopo principale di difendere l'entrata della citta, aka: piazzatevi davanti e sconfiggete tutti i nessuno che vogliono attaccarla. Attenzione: non avrete nemmeno l'aiuto di Paperino e Pippo.
La prima ondata di Nessuno sarù da parte dei Simili, poi di Eterei e di Samurai, e poi altri Simili. Sfrutta anche la magia Blizzard, ma non fare colpi a vuoto, altrimenti sprechi solo tempo prezioso. Riguardo ai Samurai, c'è un curioso comando di reazione che avrete l'occasione di sperimentare: eso si chiama "In guardia!". Nel momento in cui avete premuto il tasto del comando di reazione, tutti i nemici attorno a voi si fermano e vi osservano: è il vostro momento! Praticamente, le voci del comando di reazione saranno tutte sostituite da "?" e dopo un tot di secondi una di quei punti interrogativi scomparirà, facendo apparire la scritta "La fine" al suo posto, e voi dovete selezionarla e premerla subito! Questo vi permetterà di fare un bel danno agli HP del Nessuno (; consiglio da parte mia: tenete il cursore sulla seconda voce, vi sarà più facile raggiungere tutte le voci :3
Come premio per aver vinto riceverete l'elemento Fire.
Dopo lo scontro arriva un tipo dell'Organizzazione XIII e rompe un po' le scatole a Sora facendolo diventare ancora più confuso di prima. Poi, riceverai il Diario segreto di Ansem 7 prima di tornare automaticamente alla gummiship, in seguito alla chiusura della serratura della Fortezza Oscura. ^^

Mappamondo
Non puoi più raggiungere Crepuscoli purtroppo (ehh lo so, tutti quanti siete partiti con l'esplorazione ignorando tutti i miei suggerimenti precedenti pensando "ma tanto ci ritorno a Crepuuuscoli!" e invece no! Mi dispiace per voi! XD) ma sono apparsi due portali, chiamati Gummirotte. Scegliete tra Il campo di asteroidi che conduce alla Terra dei Dragoni (il mondo di Mulan -ç-) oppure Il campo di stelle, che conduce al Castello della Bestia.
Potete scegliere una qualunque... Il castello della Bestia è ad un livello battaglia più alto, ma non cambia moltissimo, in tutte le volte che ho giocato a KH2 ho fatto sempre Il castello della Bestia per primo e si supera benissimo senza problemi xD
 
Top
0 replies since 9/10/2010, 12:08   108 views
  Share