CHI VINCERA' I MONDIALI 2010 ??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Brasile
    25.00%
    5
  • Italia
    20.00%
    4
  • Russia
    15.00%
    3
  • Serbia
    15.00%
    3
  • Cuba
    10.00%
    2
  • USA
    5.00%
    1
  • Bulgaria
    5.00%
    1
  • Argentina
    5.00%
    1
  • Francia
    0.00%
    0
  • Rep.Ceca
    0.00%
    0
  • Germania
    0.00%
    0
  • Spagna
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

CHI VINCERA' I MONDIALI 2010 ??

spazio riservato ai commenti in puro stile " veciet d'al Perma al lundì "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    avanti con i voti ed i commenti ;)
     
    .
  2. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Serbia perchè, anche se ha un lanciatore di palle tutte doppie (hi hi hi), che non mi piace, è coperta in tutti i reparti, ha l'opposto più forte, 2 ottimi centri, riceve e batte bene ed ha un gioco molto quadrato seppur molo semplice.
    Subito dietro metto Brasile, Cuba e Russia.
    Il Brasile secondo me può vincere se trova un opposto da qualche parte perchè Vissotto fino ad ora sta giocando per gli avversari e nella pallavolo moderna non si può prescindere dall'opposto.
    Cuba è ancora troppo altalenante ma se gira a 1.000 ha uno strapotere atletico che nessuno è in grado di contenere.
    La Russia è spaventosa in quanto a centimetri ma troppo discontinua e sprecona, quando hai bisogno di un regalo per uscire dalla buca, loro puntulmente te lo fanno.

    Io non sarei così negativo sull'Italia, se trova un po' più di sicurezza può dare fastidio. Difficilmente però può ambire a qualcosa di più di un quarto posto.
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 5/10/2010, 12:12)
    avanti con i voti ed i commenti ;)

    ricordando il commento su di me e one del buon soncio dopo campora

    CITAZIONE (soncio @ 2/8/2010, 13:30)
    Ringrazio tutti quelli che ad ogni torneo ti fanno divertire, che sono sempre presenti e che contribuiscono ad allieviare le fatiche del torneo. Persone come Pippi, One,Carbo

    i triumviri dell'aurovolley hanno il solo diritto di voto e il non-dovere del commento

    :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. Dario6
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Serbia perché ha la diagonale principale più forte del mondo e una serie di battitori impressionanti, non escluderei una sorpresa da parte di Cuba in semifinale (comunque chi passa da quella parte -Serbia/Cuba/Russia- vince il mondiale).
    Il Brasile, se gioca come ieri sera, non arriva nemmeno in finale, con tutto il rispetto per la gagliarda Repubblica Ceca... altrimenti al massimo secondo, perché non vedo come possa confermarsi con due opposti come quelli visti ieri sera (André dove sei???)

    Dell'Italia non dico nulla per scaramanzia e perché il PalaLottomatica pieno che tifa a favore o contro... fa paura... è chiaro che se vuole andare avanti (pur essendo per ovvi motivi l'unica squadra ad oggi imbattuta) deve cambiare marcia in alcuni uomini. Al momento solo Parodi mi sembra che abbia "mantenuto le promesse..."
     
    .
  5. soncio
     
    .

    User deleted


    per me vince chi vince (scusate ripetizione) tra Russia e Serbia stasera... Favorita per me Russia!!!
     
    .
  6. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 5/10/2010, 16:55)
    per me vince chi vince (scusate ripetizione) tra Russia e Serbia stasera... Favorita per me Russia!!!

    Soncio, se riesci... guarda sta partita: dopo due set e l'inizio del terzo set 4 bande e 2 centrali non fanno i punti di mago Ivan 16 e 5 Grbic (FANTASTICO)!!!!

     
    .
  7. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 5/10/2010, 18:07)
    CITAZIONE (soncio @ 5/10/2010, 16:55)
    per me vince chi vince (scusate ripetizione) tra Russia e Serbia stasera... Favorita per me Russia!!!

    Soncio, se riesci... guarda sta partita: dopo due set e l'inizio del terzo set 4 bande e 2 centrali non fanno i punti di mago Ivan 16 e 5 Grbic (FANTASTICO)!!!!

    GRBIC BALORDO!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    COVA ANORESSICO :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Brio capellone!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. soncio
     
    .

    User deleted


    Dario pianta lì di dirmi i risultati che me la guardo stasera!!!!!!!!!!!!!!

    Ti odio!!!
     
    .
  11. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 5/10/2010, 18:39)
    Dario pianta lì di dirmi i risultati che me la guardo stasera!!!!!!!!!!!!!!

    Ti odio!!!

    cosa guardi stasera... Germania-R.Ceca?

    Va a let, l'é mej!

    Italia-USA invece non te lo so dire, ma una mezza idea di come finirà ce l'ho (50%)

    :D

    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 5/10/2010, 13:22)
    Il Brasile secondo me può vincere se trova un opposto da qualche parte perchè Vissotto fino ad ora sta giocando per gli avversari e nella pallavolo moderna non si può prescindere dall'opposto.

    ... e i primo passo nei nostri pronostici è fatto, ovvio che mi augurerei di sbagliarmi per qualcosa che credo rimarrà un sogno...

    Nei tuoi numerosi viaggi, se hai incontrato qualche brasiliano, come dice Tacchino, sui due metri e qualcosa... è meglio che fai uno squillo a Bernardinho, perché gli serve per questa settimana...

    :D
     
    .
  12. Dario6
     
    .

    User deleted


    ...e trova il tempo per coordinarsi come sempre per fare una linguaccia

    :P
    Attached Image
    Ivan Miljkovic.jpg

     
    .
  13. Dario6
     
    .

    User deleted


    chapeau!!!

    "...The third set is Grbic’s triumph. He attacked, set and blocked as an Olympic champion, as he is. Serbia led 10-4 and there was no room for Bagnoli’s team".

    image

    Edited by Dario6 - 5/10/2010, 20:02
    Attached Image
    Nikola Grbic.jpg

     
    .
  14. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 5/10/2010, 18:36)
    Brio capellone!!! :woot: :woot: :woot:

    paolino spilungone!!! :huh: ^_^
     
    .
  15. Dario6
     
    .

    User deleted


    pessima scelta dell'avversario, mister...

    così impari a giocare per perdere...


    Edited by Dario6 - 5/10/2010, 23:49
    Attached Image
    Daniele Bagnoli.jpg

     
    .
102 replies since 5/10/2010, 11:12   968 views
  Share  
.