Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Hard Reset su Motorola Milestone 2, - Guida -

« Older   Newer »
  Share  
The Scorpions
view post Posted on 5/10/2010, 00:41




Hard Reset su Motorola Milestone 2


:Motorolas World:



Ciaooss oggi vi spiegherò come effettuare l'hard reset sul vostro Milestone 2 cancellando i dati e svuotando la cache e portando il Cellulare allo stato di fabbrica.

Si prega di notare che tutti i dati saranno cancellati dal Motorola Droid 2 a causa di questa procedura. Questo processo non cancellare i dati memorizzati sulla scheda microSD. Si consiglia di eseguire il backup di tutti i dati personali prima di procedere.

- Spegnere il DROID 2 tenendo premuto il tasto di accensione e poi selezionando Power Off

- Tenere la X sulla tastiera e accendere di nuovo , tenere premuto il X tasto fino a quando si vede un triangolo icona gialla.

- Ora chiudere il dispositivo di scorrimento e tenere premuto il pulsante del Volume SU, quindi premere il tasto fotocamera tenendo premuto il tasto volume su

- Apparirà un menu e una delle scelte che verranno "cancellare dati / reset di fabbrica" - Utilizzare il tastierino direzionale sul menu e usa la tastiera per selezionare questa opzione,

- Scorrere utilizzando il tastierino direzionale per l'opzione "sì" e selezionarlo con il d-pad selezionare il tasto
Se si è selezionato SI, tutti i dati comprese le applicazioni di terze parti saranno cancellati dal Motorola Milestone 2.

- Una volta che il wipe è completa, il telefono si riavvia allo stato fresco di fabbrica.

Ciaooss e alla prossima :fumacb4.gif:

 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 07:21
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:thumb_yello.gif:
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 5/10/2010, 11:29




^_^ Grazie emi.
 
Top
tatoone72
view post Posted on 7/12/2010, 12:51




Ciao ragazzi, a me non va.
Arrivo fino al triangolino con il punto esclamativo giallo e il piccolo android, poi tengo premuto tasto volume su e fotocamera ma non succede nulla. Dove sbaglio?

Grazie.
 
Top
tatoone72
view post Posted on 7/12/2010, 16:19




CITAZIONE (tatoone72 @ 7/12/2010, 12:51) 
Ciao ragazzi, a me non va.
Arrivo fino al triangolino con il punto esclamativo giallo e il piccolo android, poi tengo premuto tasto volume su e fotocamera ma non succede nulla. Dove sbaglio?

Grazie.

Mi autoquoto, basta premere invece del tasto su volume + camera, il tasto "chiocciola" sulla tastiera fisica e appare il menu.
Salut.
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 8/12/2010, 02:43




grazie
 
Top
mr22matth
view post Posted on 8/1/2013, 10:58




ciao a tutti ragazzi a me continua a non andare,
ho provato a tenere premuti i tasti Volume Su + Fotocamera, e niente
poi ho provato con il tasto "chiocciola" (@) sulla tastiera fisica, e anche qui nulla, non compare nessun menù.
cosa mi consigliate di fare?
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 22:14
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (mr22matth @ 8/1/2013, 10:58) 
ciao a tutti ragazzi a me continua a non andare,
ho provato a tenere premuti i tasti Volume Su + Fotocamera, e niente
poi ho provato con il tasto "chiocciola" (@) sulla tastiera fisica, e anche qui nulla, non compare nessun menù.
cosa mi consigliate di fare?

ciauzz...
per assistenza vai sul nuovo forum...
www.technoforum.it
 
Top
7 replies since 5/10/2010, 00:41   1416 views
  Share