Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V3i 07, Non riconosce i numeri della rubrica

« Older   Newer »
  Share  
Andinf
icon3  view post Posted on 3/10/2010, 21:50




Salve sono inesperto e non riesco a risolvere il problema per riconoscere i numeri della rubrica che se hanno o non hanno il + 39 come posso fare? Unico dato ho la versione R44424-G08.00.33R
Grazie ma non usate termini tecnici per aiutarmi sono veramente ignorante
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 06:37
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Andinf @ 3/10/2010, 22:50)
Salve sono inesperto e non riesco a risolvere il problema per riconoscere i numeri della rubrica che se hanno o non hanno il + 39 come posso fare? Unico dato ho la versione R44424-G08.00.33R
Grazie ma non usate termini tecnici per aiutarmi sono veramente ignorante

se hai un po di pazienza appena entra un moderatore di sezione ti rispondera'!

poi se tu ricevi una chiamata esterna ti appare sempre +39347xxxxx
se tu metti di mano tua i numeri memorizzati in rubrica li metti come vuoi +39347xxx o semplicemente 347xxxx....
o non capisco il tuo problema!
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 4/10/2010, 07:18




Ciaooss scusa del ritardo , puoi specificare meglio il tuo problema non si capisce se il tuo problema è che non funziona la rubrica oppure è derivato dal prefisso.

Grazie
 
Top
Travis90
view post Posted on 4/10/2010, 07:52




Ciao! Ho risposto anche al tuo 3D sul V3r, ma il tuo cellulare che modello è? ?.?

Per il problema, forse vuoi dire che quando ti chiamano, sia con i numeri che iniziano con +39 o senza, non ti esce il Nome salvato nella Rubrica associato a quel numero?
Cioè come se la Rubrica non avesse memorizzato i nomi, è così?
 
Top
Andinf
view post Posted on 4/10/2010, 08:09




Buongiorno, si e'cosi come se alcune volte non riconosce i numeri della rubrica che a volte hanno di differenza il +39.
grazie
 
Top
Travis90
view post Posted on 4/10/2010, 08:28




Quindi non riconosce i numeri che iniziano con +39!!
Fai delle prove col telefono!
Prova a cambiare il numero della rubrica aggiungendo il +39 (il + lo si mette tenendo premuto lo 0, oppure in alcuni casi premendolo più volte)
Poi fatti chiamare dal numero "incriminato"

Può darsi che se il numero che ti chiama ha il +39, necessita del prefisso anche in rubrica per essere riconosciuto!

Viceversa, se hai un numero memorizzato in rubrica col +39, e ti chiama un numero (sempre di cellulare) senza il +39, vedi se ti da problemi!
Poichè se anche in questo caso avessi problemi, poi dovresti avere il +39 in rubrica a seconda del numero che ti chiama!
Se in quest'ultimo caso non hai problemi, allora sarebbe meglio aggiungere il +39 a tutti i numeri cellulari!
Ma se la cosa non succede sempre, cioè in modo imprevisto, non vorrei che dovessi farti due contatti in rubrica per ogni numero (uno col +39 e uno senza) per poter riconoscere sempre il numero; e a questo punto direi che c'è qualcosa che non va nel firmware!
 
Top
Andinf
view post Posted on 4/10/2010, 08:45




Grazie per il suggerimento ma ho in memoria piu' di 500numeri e vorrei evitare di modicani tutti poi e' la prima volta che lo fa perché la rubrica la sposto da un g3 all'altro quando si rompe uso lo stesso modelllo da 10anni e non esiste un aggiornamento che mi rimetta tutto a posto?
Grazie
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 4/10/2010, 10:51




Ciaooss ma i contatti li hai salvati sulla sim ?? se si potresti rifleshare il cellulare e reimportare i contatti e vedere se è un problema di software interno.
 
Top
Travis90
view post Posted on 4/10/2010, 16:13




Andinf posso cancellare il 3D col titolo "V3r"?

Come avevo scritto nell'altro 3D...

CITAZIONE (Travis90 @ 4/10/2010, 08:48)
Passa prima per la sezione Welcome e presentati! ;)
>Link<


Magari facci sapere il modello di cellulare che hai ecc.
È un V3x o un V3r???
(avendo postato due 3D per entrambi i modelli nella stessa sezione!)

 
Top
Gafi.90
view post Posted on 4/10/2010, 20:30




l'ho chiuso io travis..
anche questo sarebbe nella sezione sbagliata, il suo non è un v3x ma un v3i 07, l'ultimo modello di v3i, magari cercando dalla home del forum la tua versione sw (r44424) avresti trovato questo thread, dove avresti capito che telefono hai.

se tu avessi avuto altri 5 minuti di tempo per utilizzare la funzione cerca della home (tempo che hai impiegato nello scrivere due thread e un mp al nostro founder suppongo) avresti trovato anche la mia risposta data ad un utente con tuo stesso modello di cellulare e medesimo problema ---> QUI!

ps: sposto in seem v3i..
 
Top
Travis90
view post Posted on 5/10/2010, 00:14




Infatti anche a me sembrava strano per essere un V3x!!
Andinf poi ha postato questo messaggio la sera tardi del 3/10 e ti abbiamo risposto la mattina del 4/10
Perchè vai dicendo che...
CITAZIONE
ma nessuno mi caga!

Noi siamo qui a tua disposizione! ;)
Appena abbiamo tempo siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda di qualsiasi utente! :thumb_yello.gif:
Non siamo sul forum 24h24 (Magari potessimo... :lol:)

PS: Gafi quindi si deve modificare anche il titolo del 3D?!
Io non posso!..
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 12:15

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


modificato il titolo ;)

Andnif puoi modificare le seem usando questa guida
dicci se hai risolto il tuo problema

EDIT: gabriele ho aggiunto la modifica seem alla lista dato che mancava

Edited by Kurt.Cobain - 5/10/2010, 15:18
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 6/10/2010, 01:38




hai risolto??
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 6/10/2010, 22:11




CITAZIONE (Kurt.Cobain @ 5/10/2010, 13:15)
EDIT: gabriele ho aggiunto la modifica seem alla lista dato che mancava

hai fatto benissimo!
 
Top
13 replies since 3/10/2010, 21:50   237 views
  Share