Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V3i 07, Non riconosce i numeri della rubrica

« Older   Newer »
  Share  
Andinf
icon3  view post Posted on 3/10/2010, 21:50




Salve sono inesperto e non riesco a risolvere il problema per riconoscere i numeri della rubrica che se hanno o non hanno il + 39 come posso fare? Unico dato ho la versione R44424-G08.00.33R
Grazie ma non usate termini tecnici per aiutarmi sono veramente ignorante
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 06:37
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Andinf @ 3/10/2010, 22:50)
Salve sono inesperto e non riesco a risolvere il problema per riconoscere i numeri della rubrica che se hanno o non hanno il + 39 come posso fare? Unico dato ho la versione R44424-G08.00.33R
Grazie ma non usate termini tecnici per aiutarmi sono veramente ignorante

se hai un po di pazienza appena entra un moderatore di sezione ti rispondera'!

poi se tu ricevi una chiamata esterna ti appare sempre +39347xxxxx
se tu metti di mano tua i numeri memorizzati in rubrica li metti come vuoi +39347xxx o semplicemente 347xxxx....
o non capisco il tuo problema!
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 4/10/2010, 07:18




Ciaooss scusa del ritardo , puoi specificare meglio il tuo problema non si capisce se il tuo problema è che non funziona la rubrica oppure è derivato dal prefisso.

Grazie
 
Top
Travis90
view post Posted on 4/10/2010, 07:52




Ciao! Ho risposto anche al tuo 3D sul V3r, ma il tuo cellulare che modello è? ?.?

Per il problema, forse vuoi dire che quando ti chiamano, sia con i numeri che iniziano con +39 o senza, non ti esce il Nome salvato nella Rubrica associato a quel numero?
Cioè come se la Rubrica non avesse memorizzato i nomi, è così?
 
Top
Andinf
view post Posted on 4/10/2010, 08:09




Buongiorno, si e'cosi come se alcune volte non riconosce i numeri della rubrica che a volte hanno di differenza il +39.
grazie
 
Top
Travis90