Smallville Italia


2.19 - PRECIPIZIO
Poll choicesVotesStatistics
714 [30.43%]
910 [21.74%]
1010 [21.74%]
88 [17.39%]
63 [6.52%]
41 [2.17%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

2.19 - PRECIPIZIO, discussione episodio - Precipice

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 17/12/2003, 01:08




Topic dedicato alla discussione del secondo episodio della serata.
 
Top
andre070
view post Posted on 17/12/2003, 01:11




Voto 8!
 
Top
view post Posted on 17/12/2003, 01:29
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


idem! molto bello, kon tutti quei colpi d scena, ma la recitazione d tom lascia sempre un pò a desiderare...
lex invece è bravissimo!!!

Edited by yelle - 16/12/2003, 23:09
 
Web  Top
Marcy Andy
view post Posted on 17/12/2003, 01:44




Ho dato un nove, ma forse le sta stretto la puntata è veramente emozionante. Lex mi è piaciuto tantissimo.. mitico quando difende la sua donna. Il nuovo sceriffo potrà pur tiranneggiare sul povero Clark ma badi al giovane Luthor.. alla fine gli stavan saltando i nervi, ma direi che si è comportato da perfetto gentiluomo, contenendosi oltre l'inverosimile.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/12/2003, 02:14




Forte il nuovo sceriffo!
Finalmente una Lana un po' meno principessina con l' aiuto di Lex non ha avuto bisogno di Clark.. (che all' inizio non gradiva questo cambiamento di Lana, Clark >> ).

Lana ha detto che in parte le fa paura cosa le sa tirar fuori Lex ma parlava solo delle lezioni? O era un discorso generale? Se è solo per la prima opzione è esagerata..

Lex mi è piaciuto particolarmente quando è arrivato nel parcheggio con l' auto di Helen in panne.. Alla fine ha fatto di testa propia, va bene cercare l' ex fidanzato ma poi doveva far lavorare la polizia.

Ma anche in questa puntata c' era Cyrus? Helen è guarita a tempo di record!
La proposta di matrimonio.. ben venga un po' di felicità per Lex.. ma questa dottoressa bah non mi ispira.. anche se stasera la scena finale è stata molto romantica, non era la solita Helen - pezzo di ghiaccio.

Appunto: ma Helen va a lavorare in ospedale con i tacchi? -.-° Bah..

Voto 9

Edited by Doriana Luthor - 16/12/2003, 23:54
 
Top
LJUNGBERG
view post Posted on 17/12/2003, 02:18




10
Grande puntata , all'inizio Clark ke fa il bad boy con il tipo ke aveva malmenato Lana ( inutile quando fa un po il gradasso ci esalta superman ) , poi si fa la conoscenza con il nuovo sceriffo un po simpatica ma sopratutto un po rompicoglioni .
Ma il protagonista di questa puntata è Lex , bellissima la scena quando minaccia l'ex di Elen, eppoi quasi verso la fine quando i 2 amici ( in questo episodio mi sembravano davvero amici ) riescono a scovare l'ex ( non ricordo il nome ).
Grann finale con Lex ke kiede a Elen di sposarlo so ke questa coppia non raccoglie molti consensi sul forum ma per me quei 2 insieme stanno veramente bene .
Lana karateka poi mi fa

Edited by LJUNGBERG - 16/12/2003, 23:58
 
Top
Cinderella
view post Posted on 17/12/2003, 11:53




10 anche per me.

Al contario di tutti Lana Lang che diventa Lara Croft non mi è piaciuta per niente...Una via di mezzo non c'è?

Bellissimo Clark che fa il servizio civile raccogliendo cartacce

Lex...beh per me è stato a dir poco superbo, per non dire meraviglioso...Come era incazzato quando l'ex-fidanzato ha menato Helen. Per me si è fin troppo controllato. Ha fatto benissimo a non lasciar fare la polizia. Non si è mai visto un Luthor che sta con le mani in mano ad aspettare. E' stato eccezionale, poteva sparare sapendo che alla fine si sarebbe salvato, ma come ha detto a Helen lei lo avrebbe saputo...Che posso dire? Lo amo

La proposta di matrimonio è stata bellissima. A me Helen PER ORA piace tantissimo. E' la donna che aspettavo per Lex. Solo che...ah già non posso dirlo.

Nota: sulla proposta di matrimonio di Lex a Helen si sente in sottofondo la canzone Don't Fear the Reaper dei Blue Oyster Cult (rifatta da non so chi). Una canzone molto significativa...

Edited by Cinderella - 17/12/2003, 09:33
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 17/12/2003, 12:22




QUOTE (Marcy Andy @ 16/12/2003, 23:23)
Ho dato un nove, ma forse le sta stretto la puntata è veramente emozionante. Lex mi è piaciuto tantissimo.. mitico quando difende la sua donna. Il nuovo sceriffo potrà pur tiranneggiare sul povero Clark ma badi al giovane Luthor.. alla fine gli stavan saltando i nervi, ma direi che si è comportato da perfetto gentiluomo, contenendosi oltre l'inverosimile.



Mamma mia quanto mi ha esaltata sta puntata, erano le 2, Cyrus mi aveva fatto l'effetto di un sonnifero, ma quando ho visto Lana molestata e Lex gelosissimo mi sono svegliata di colpo! Non avevo più sonno! Non vedevo una puntata che mi esaltasse così da tempo immemorabile, neanche le altre a cui ho dato 9 in precedenza sono paragonabili A parte che Lex in questa puntata ha aiutato le donne che mi stanno più simpatiche!!! Un po' come se avesse aiutato me! Ha insegnato a Lana cosa vuol dire sapersi difendere (voglio fare anche io qualche lezione con lui! ... dai, ti sussurra pure all'orecchio ) Eh eh, quanto mi ha ricordato il "demone sudato" con Phoebe (vebbè cose mie ) wow che bello, mi ha preso proprio tanto quando Helen era in pericolo con Paul e lui le stava facendo del male e Lex le telefona sul cellulare e capisce subito! Sgommata e va a salvare la sua Helen ... waaaaaaaa oh mio dio! Sono morta in quel momento, mi ero sciolta. E poi quello sceriffo scemo... Lex è stato a dir poco gentile ma quella lì non si rende conto di con chi sta parlando????? Menomale che l'ha mandata a quel paese perchè lui doveva pensare a Helen che poverina era in pericolo di vita (ineffetti però è guarita in un battibaleno ). Inc***ato Lex mi piace ancora di più, se è per uan giusta causa come questa! Lui non perde mai il controllo , è sempre contenuto ma stavolta

Che dire, non smetterei più di parlare di questo episodio
QUOTE
Nota: sulla proposta di matrimonio di Lex a Helen si sente in sottofondo la canzone Don't Fear the Reaper dei Blue Oyster Cult (rifatta da non so chi). Una canzone molto significativa...

Se qualcuno sa da chi è stata rifatta me lo dice? E' molto bella... ho carpito alcune bellissime frasi della canzone, tipo: Come on baby, take my hand, we'll be able to fly... wow.. mi sarei sciolta anche in quel momento io

Edited by Aleydis Lana - 17/12/2003, 10:09
 
Top
Cinderella
view post Posted on 17/12/2003, 14:54




QUOTE
ma la recitazione d tom lascia sempre un pò a desiderare...


Abbiamo discusso già dell'abilità recitativa degli attori, su chi sia il migliore e chi no. Tom mi è piaciuto molto nella Stele di Rosetta, ma ieri sera nella suddetta puntata non è paciuto nemmeno a me...Non sempre è a buoni livelli, deve migliorare.
 
Top
Cayta
view post Posted on 17/12/2003, 17:06




10 è stata fantastica!!!!!!!!! Lana non Lana, Clark ha pulire le strade(questo ragazzo ha un futuro come netturbino!! ), e Lex... Lex è... Lex (a parte quando ha chiesto a quella mucca di sposarlo). (W Paul!!!!) .
Una cosa non mi è piaciuta, hanno fatto apparire il nuovo scheriffo un pò idiota... non lo so, ho avuto quest'impressione...

Edited by Cayta - 17/12/2003, 14:52
 
Top
Danyx
view post Posted on 17/12/2003, 18:54




ho votato 9......
mi è piaciuto molto il volo che ha fatto fare clark ad andy.... certo ke se gli toccano la sua lana lui non ragiona più.......
a proposito di lana, ora che ha certe doti mi guarderei bene dal farla arrabbiare.....
 
Top
Alexander The Great
view post Posted on 17/12/2003, 18:59




Grande puntata ! Lex è un mito, è davvero innamorato, e quando chiede a Helen di sposarlo è veramente sincero.
Lo sceriffo è un personaggio forte, e poi finalmente si è accorta che Clark è sempre nella scena del crimine !
Helen non si piega la guarigione miracolosa di Martha, ma noi non ci spieghiamo la sua !!!
Avete notato ? Martha : " Ho paura a confidarmi, perchè potrebbe venirlo a sapere... " Helen : "Lex ?"... , no, mio marito !.... e ancora... Lex : "stavo per ucciderlo per fortuna poi mi ha fermato...". Helen : "Clark !"... No, te ! .......questa ragazza non ne azzecca una !

Alexander The Great
 
Top
Danyx
view post Posted on 17/12/2003, 19:04




QUOTE (Alexander The Great @ 17/12/2003, 16:38)
.......questa ragazza non ne azzecca una !

è vero!
 
Top
lothars
view post Posted on 17/12/2003, 19:09




inizio da 10 e lode con Clark che fa il duro.
Poi viavia cala d'intensità e finisco con dare un 7.
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 17/12/2003, 21:55




QUOTE (Cayta @ 17/12/2003, 14:45)
Una cosa non mi è piaciuta, hanno fatto apparire il nuovo scheriffo un pò idiota... non lo so, ho avuto quest'impressione...

Per me l'hanno costruito come un personaggio grotesco, ma non ne capisco il motivo anche se mi ha fatto ridere
 
Top
77 replies since 17/12/2003, 01:08   5746 views
  Share