Smallville Italia


2.18 - LA TORRE DEI DESIDERI
Poll choicesVotesStatistics
711 [30.56%]
811 [30.56%]
68 [22.22%]
92 [5.56%]
102 [5.56%]
41 [2.78%]
51 [2.78%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

2.18 - LA TORRE DEI DESIDERI, discussione episodio - Visitor

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 17/12/2003, 01:07




Topic dedicato alla discussione del primo episodio della serata.
 
Top
andre070
view post Posted on 17/12/2003, 01:12




Voto 7!
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 17/12/2003, 01:57




8, bell'episodio. Non mi ha soddisfatto la spiegazione di Clark nella scena finale riguardo Cyrus; egli potrebbe aver disegnato la sua navicella avendola vista, ma come faceva a conoscere le coordinate del pianeta natale? Io avrei osato di più: ..i meteoriti, lo shock dell'incidente avrebbero potuto trasferire ricordi e immagini di Krypton.. magari 'rubarli' a Clark, chi può dirlo? Magari anche il potere di guarire era di Kal-El.

E Martha? No, non mi è piaciuta ok avrà le sue ragioni, l'istinto materno può aver il sopravvento ma è stata scorretta nei confronti di Clark, non doveva parlarne apertamente con Helen.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/12/2003, 01:58




Mi ha fatto pena Cyrus vicino a Clark poi sembrava così piccolo e indifeso -___- come al solito ha fatto la fine di tutti quel che conoscono il segreto di Clark.. o morti o fuori di testa...

Martha è preoccupata la sua gravidanza non è normale (anche se procede tutto per il meglio) Jonathan dovrebbe capirla un po' di più... io avrei paura...

La stanza di Lex, beh niente di nuovo, si sapeva il suo interesse era logico che da qualche parte tenesse "tutto"...

Odiosetta Helen in questa puntata.

Voto 8
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 17/12/2003, 02:05




Vero John che combina? Si è lamentato tanto perché il lavoro la teneva distante e ora non la riempe di coccole e attenzioni.. sempre a girar col trattore.
 
Top
LJUNGBERG
view post Posted on 17/12/2003, 02:10




9 Mi è piaciuta tantissimo questa puntata, ad un certo punto pensavo che Cyrus fosse davvero il fratello di Clark , 2 belle scene quando Lex dice a Clark ke Lana ha rifiutato di portare il cavallo nel suo castello e Clark fa un sorrisseto che ci fa capire quanto gli piacia la cosa , e la scena quando Clark scopre ke Cyrus non è suo fratello mi è dispiaciuto per lui
 
Top
Cinderella
view post Posted on 17/12/2003, 11:43




Non so se 6 o 7 noiosissima questa puntata. Si capiva fin dall'inzio che Cyrus non era di Kripton, ma solo un povero illuso...E poi il finale, che nervi! Visto che Clark non può uccidere nessuno, gli sceneggiatori trovano sempre il modo per far fuori le persone che conoscono il suo segreto. Questo poverino è finito con la testa da un'altra parte. E poi il macchinario che ha costruito...mai nessuno se ne è accorto????

Helen invece mi è piaciuta da morire in questa puntata. Quando Lex gli ha mostrato la sua stanza segreta non ha battuto ciglio, nessun pappone moralista o cose del genere...anzi sembrava pure divertita Sarebbe la donna idelae per Lex...Ma Lex che si tiene la gigantografia di Clark? C'è chi ha il poster di un attore o di una rockstar appeso in camera, lui ha quello di Clark Kent
E poi Lionel ha vissuto non so quanti mesi in quel castello e non si è mai accorto di sta stanza?

La storia dell'Inquisitor...ma ce l'hanno tutti così a morte con Lex che se una va con lui non trova più clienti? Mi sembra incredibile...

Ma cosa ha raccontato Martha a Helen?

Edited by Cinderella - 17/12/2003, 09:40
 
Top
lothars
view post Posted on 17/12/2003, 11:58




puntata fiacca
Voto solo 6
mi aspettavo di più tra Lana e Clark quando ammirano silenziosi le stelle in cielo.
Tra l'altro cade una stella cadente: che desiderio avranno espresso?
? Chissà!!!
Ciao da lothars
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 17/12/2003, 12:02




QUOTE (Cinderella @ 17/12/2003, 09:22)
Helen invece mi è piaciuta da morire in questa puntata. Quando Lex gli ha mostrato la sua stanza segreta non ha battuto ciglio, nessun pappone moralista o cose del genere...anzi sembrava pure divertita   Sarebbe la donna idelae per Lex...

Ugualissimo pensiero... che donna non cvome avrebbe fatto una scemetta urlante qualsiasi che subito si sarebbe messa a far la moralista e a sputare sentenze. Non a caso Lex fa un'accurata selezione delle donne cn cui sta (tranne quando lo plagiano) anche se non sempre gli va bene. Ma questo penso sia il suo destino. Le sceglie forti, son capaci di reggere il colpo quando scoprono qualcosa di particolare su di lui, ma poi rischiano perfino di essere più forti di lui.

Anche per me questo episodio è stato un po' noioso... verso la fine stavo per addormentarmi, del resto l'ho visto all'1:30.

Cyrus, povero ragazzo, ha fatto pena anche a me e come avete già detto voi non è proprio giusto che debbano far sempre sta fine qua
QUOTE
Ma cosa ha raccontato Martha a Helen?

E' vero, non ci han detto più niente poi...
QUOTE
Martha è preoccupata la sua gravidanza non è normale (anche se procede tutto per il meglio) Jonathan dovrebbe capirla un po' di più... io avrei paura...

QUOTE
Vero John che combina?  Si è lamentato tanto perché il lavoro la teneva distante e ora non la riempe di coccole e attenzioni..  sempre a girar col trattore.

Per l'appunto... John ogni tanto è così insensibile che proprio stento a capirlo. E' così concentrato a mantenere le fila di tutto il resto e (come suo figlio) a tenere sotto controllo il segreto di Clark che si perde di vista tutto il resto. Martha poverina mi fa sempre più pena, me la stanno trattando proprio male in questa serie.. nessun riguardo, nessun rispetto, quando lavorava per Lionel pure il marito che borbottava! Oh mamma!
Ma ci siamo dimenticati che quella è una santa donna? Dovremmo riportarli sulla retta via questi maschi scapestrati.. sia Clark che John mi hanno davvero delusa

E se Martha ha deciso di rivolgersi a Helen sa benissimo quali potrebbero essere i rischi, ma è giusto che lei sappia! Se lei sente che c'è qualcosa di anomalo deve aspettare di lasciarci le penne? Meglio che scopra adesso cosa c'è che non va!

Dimenitcavo anche io.. lothars mi ha fatto ricordare: anche io per un attimo ho pensato che sarebbe successo qualcosa lì di fronte al cielo stellato ma... era inutile sperare... non va mai così. Ineffetti entrambi avranno espresso un desiderio

Edited by Aleydis Lana - 17/12/2003, 09:45
 
Top
Cayta
view post Posted on 17/12/2003, 16:57




6 ma solo per generosità... è stata talmente noiosa che meritava anche un bel 5
 
Top
Danyx
view post Posted on 17/12/2003, 18:59




QUOTE (Doriana Luthor @ 16/12/2003, 23:37)
Mi ha fatto pena Cyrus vicino a Clark poi sembrava così piccolo e indifeso

chi è che non sembra piccolo e indifeso accanto a clark???
allora voto 8, non mi sento di dare nove perchè la puntata non mi ha soddisfatto molto... e poi finisce con il metodo classico "clark e lana che guardano le stelle dal fienile...." la solita cornice troppo romantica e mai sfruttata da clark......
 
Top
Alexander The Great
view post Posted on 17/12/2003, 19:01




Ma se Cyrus non è un alieno, come si piega il fatto che riesce a costruire oggetti fantascientifici che gli permettono di sparare un raggio blu in cielo ? Qualcuno che ha frequantato i college americani ne è un grado ? ehe eehe

Alexander The Great
 
Top
Danyx
view post Posted on 17/12/2003, 19:05




è un ragazzo meteoricamente modificato......
 
Top
Cinderella
view post Posted on 17/12/2003, 19:24




QUOTE
Qualcuno che ha frequantato i college americani ne è un grado ?


Pensa che questo qui non è nemmeno andato al college...ma sai a Smallville comincio a pensare che l'unico normale sia Clark
 
Top
Emilia84
view post Posted on 18/12/2003, 18:22




Carina sì... ma la definirei + ke altro strategica: dopo tutte quelle novità su Clark, mettere in ballo un suo presunto simile è una furbata raccatta-audience devo ammettere che nel mio caso ha funzionato xke, ingenua come sn, fino all'ultimo ho lasciato spazio alla possibilità che fosse vero... bravi i produttori (e scema io!)

Cmq x mè un 8 va bene!
 
Top
63 replies since 17/12/2003, 01:07   5822 views
  Share