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DRUIDO
Il druido lancia incantesimi divini allo stesso modo dei chierici,ma trae gl'incantesimi dal potere della natura e non dalle divinità.I loro incantesimi sono infatti orientati verso la natura e gl'animali.Oltre agli incantesimi possono apprendere diverse magie e altre abilità,come ad esempio addestrare animali feroci o addirittura assumerne le loro forme.
Dado vita:
d8
Allineamento:
Qualsiasi Neutrale.
Attacco base:
Medio.
Competenza nelle armi:
I druidi sono competenti nelle seguenti armi: bastone ferrato,dardi,falcetto,fionda,pugnale,randello e scimitarra.
Competenza nelle armature:
Amrature leggere e medie, e negli scudi(eccetto lo scudo torre).
Punti Abilità:
(4+mod.Intelligenza x4 al primo livello) 4+mod. Intelligenza.
Abilità di classe:
Ascoltare,concentrazione,conoscenze,diplomazia,empatia animale,guarire,sapienza magica e sopravvivenza.
Incantesimi:
Un druido lancia incantesimi divini che sceglie e prepara.Per lanciare o preparare tali incantesimi, il druido deve avere una Saggezza pari o superiore a 10+livello dell'incantesimo che si vuole lanciare.
Conversione spontanea:
Un druido può catalizzare l'energia magica accumulata in incantesimi di Evocazione che non ha preparato in precedenza.
Compagno Animale:
Il druido inizia il gioco con un fedele Compagno Animale.
Senso della natura
Un druido riceve un bonus di +2 nelle prove di ascoltare e + 2 nello scovare tracce, quando si trova in zone selvagge.
Andatura nel bosco:
Dal 2°livello un druido guadagna una velocità di movimento di +10% quando si trova in zone selvagge e boschive.
Resistenza al richiamo della natura:
Il druido dal 4livello, riceve un bonus di +2 su tutti i tiri salvezza contro gli incantesimi e gli effetti di paura.
Forma selvatica:
Dal 5°livello un druido riceve l'abilità di trasformarsi in un animale una volta al giorno.Un druido poi riceve quest'abilità più volte al 6°livello,7°,10°14°,18°. Al 16° livello il druido può trasformarsi in un elementale dell'aria,del fuoco e della terra una volta al giorno.Le forme elementali migliorano man mano che procede con il livello e al 18° può usare quest'abilità 2 volte al giorno e al 20° evolte al giorno.
Immunità ai veleni:
Il druido al 9° livello diventa immune a qualsiasi tipo di veleno.
La traduzione è opera della Taverna di Neverwinter Nights ed è coperta da Copyright,vietata la copia.
Tradotto dal Vault.
Edited by D.J.K. - 31/3/2007, 18:55. -
Gormenghast.
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Oltre ad essere rimasto powissimo con i nuovi talenti "resistenza della quercia" e "pelle d'elefante" il druido non lo abbatte manco un drago incaxxoso . -
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Il druido è splendido da giocare . -
fadefa88.
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CITAZIONE (Gormenghast @ 7/10/2006, 15:18)Oltre ad essere rimasto powissimo con i nuovi talenti "resistenza della quercia" e "pelle d'elefante" il druido non lo abbatte manco un drago incaxxoso
talenti? :O dove si trovano?. -
D.J.K..
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Tra le altre cose "lancio spontaneo" non è malaccio . -
.CITAZIONE (fadefa88 @ 7/10/2006, 19:14)CITAZIONE (Gormenghast @ 7/10/2006, 15:18)Oltre ad essere rimasto powissimo con i nuovi talenti "resistenza della quercia" e "pelle d'elefante" il druido non lo abbatte manco un drago incaxxoso
talenti? :O dove si trovano?
SSSSSSSSSSSSSst!
Tra qualche giorno li avrete tutti!
E tutti già tradotti, pazienza,ok?
Per quanto riguarda il druido...è troppo powa. -
fadefa88.
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ok paziento
...
uhm
è dura
XD
questo druido mi pare molto più forte di quello precedente allora!. -
Gormenghast.
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CITAZIONE (fadefa88 @ 8/10/2006, 00:48)questo druido mi pare molto più forte di quello precedente allora!
Questo è poco ma sicuro. -
D.J.K..
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Vorrei proprio sapere quale classe sembra più debole ora come ora ! . -
Remus J. has come back again.
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Uhm.. Powaaaaa
Praticamente l'immunità ad ogni tipo di veleno rende inutile l'abilità più originale di guardia nera e assassino, l'applicare veleno bene bene...
e la storia dell'energia di evocazione? insomma potrebbe evocare tutte le creature preparate, e se gli va anche quelle non preparate... Poi? facciamogli evocare anche Jisus Crhist tanto... ah ecco la sola cosa che gli manca al druido è volare... ma non si sa mai... magari la impara
Spero aumenti anche la CD dei mostri nel NWN2 altrimenti sarebbe troppo facile... :uhm:. -
Othannen.
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in MotB perde qualche colpo . -
Remus J. has come back again.
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Dehe almeno li non è immortale... . -
Krom.
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CITAZIONE (Othannen @ 8/10/2007, 17:54)in MotB perde qualche colpo
Tipo?
Io ho letto molto a riguardo, ma non ho trovato cambiamenti di alcun genere... Tuttavia posso sbagliarmi...
Avete qualche info più certe? magari dicendo proprio quello che cambieranno.
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*Takhisis*.
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CITAZIONE (Gormenghast @ 7/10/2006, 15:18)Oltre ad essere rimasto powissimo con i nuovi talenti "resistenza della quercia" e "pelle d'elefante" il druido non lo abbatte manco un drago incaxxoso
Decisamente. Se poi aggiungi il classico "sciame elementale" c'è di che ridere. -
Othannen.
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CITAZIONE (Krom @ 10/10/2007, 01:28)CITAZIONE (Othannen @ 8/10/2007, 17:54)in MotB perde qualche colpo
Tipo?
Io ho letto molto a riguardo, ma non ho trovato cambiamenti di alcun genere... Tuttavia posso sbagliarmi...
Avete qualche info più certe? magari dicendo proprio quello che cambieranno.
no, nn è ke cambiano qualcosa, xò non incrementano bene, vedi ad es la trasformazione in drago ke è deboluccia, oltre al fatto ke la forza delle trasformazioni rimane la stessa mentre i mostri diventano più forti... ciò nn toglie ke adesso ricomincio MotB con un druido xkè è fico.