Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V3xx bloccato in boot per batteria scarica

« Older   Newer »
  Share  
marcy9487
view post Posted on 1/10/2010, 10:49




Ciao a tutti, ho un problema, ho il mio vecchio v3xx che è bloccato in boot mode perché non riesco a caricarlo, appena ci collego il caricabatterie mi parte da solo il boot e continua a dirmi battery low, la lucetta rossa si accende ma non si carica.. Come posso fare per metterci su un fw qualsiasi????
Spero che mettere la batteria su un altro v3xx non sia l'unico modo perché ormai è difficile trovarne uno... molto difficile....
Grazie
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 14:37


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (marcy9487 @ 1/10/2010, 11:49)
Spero che mettere la batteria su un altro v3xx non sia l'unico modo perché ormai è difficile trovarne uno... molto difficile....
Grazie

No, puoi caricare la tua batteria BX60 anche in un V3, un V3R, un V6 e molto probabilmente in un V3i, oppure anche in caricabatteria di quelli da tavolo che richiedono solo la batteria e non la presenza del telefono.
Buona fortuna nella tua ricerca.
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 1/10/2010, 17:13




Come detto da bob, la batteria BZ60 (errore di battitura suo, credo) la puoi caricare oltre che in un altro v3xx, in un v6, in un caricabatteria da tavolo o anche in un v3, v3r, v3i (un po stretta va anche in questi 3)..

Se non trovi niente e ti interessa averne una di riserva te ne posso vendere una io usata, te la spedirei carica.
Avevo comunque intenzione di aprire un thread in mercatino nel weekend, ne ho diverse perchè ho un v3xx, ne comprai un paio di riserva sulla baia, poi si ruppe e per aggiustarlo trovai un v3xx semifunzionte che aveva batteria doppia.
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 21:27


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ops... Ha ragione Gafi, BZ60. La X mi è scappata per sbaglio ma il succo della questione non cambia...

PS: Gafi non è che avresti una batteria BT50 in buone condizioni?
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 2/10/2010, 00:10




no, mi spiace, mai avuto un k3 o altro che avesse questa batteria, ho br50 di v3/v3i e una bc60 che comprai pensando di montarla sullo z6 ma le mie scorte si fermano qui.
 
Top
4 replies since 1/10/2010, 10:49   261 views
  Share