Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Alla Festa di Rupert è Stata violentata una ragazzina!!!

« Older   Newer »
  Share  
Catherine Knightley
view post Posted on 22/9/2006, 10:45




non se avete sentito la notizia che alla sua festa di compleanno, il 9 settembre (sappiamo che ha compiuto 18 anni il 24 agosto ma essendo sul set di Hp quel stesso giorno non ha potuto organizzare la festa e così l'ha posticipata al 9 settembre), un amico ( si parla del suo miglior amico ) abbia violentato una ragazza.. Rupert si è detto di essere rimasto shockato su questo e alcune fonti dicono che il giorno dopo era semplicemente in lacrime e sconvolto sul set di Hp.. inizialmente la radio e il web inglese avevano dato notizia che il ragazzo che avrebbe abusato della povera ragazza era proprio rupert, ma poi fortunamente è stato smentito.

ecco qui la fonte : The Sun

dice che il ragazzo è stato arrestato e (essendo già maggiorene) sarà processato dalla corte a Febbraio 2007..riskia fino a 6 anni di carcere..

alcuni forum pro-rupert dicono però che la festa non era per rupert, ma per suo fratello James..
Personalmente spero che la ragazza si rimetta al più presto e che non sia una delle sorelle di rupert (tutta la famiglia, compresa la madre e il padre, era presente alla festa) visto che la vittima si tratterebbe di una ragazza 13enne


mado!!! pare che la violenza ci si a stata, perche tutto il web inglese ne parla.....ma io rupert non ce lo vedo proprio poverino!!!!
 
Top
love1
view post Posted on 22/9/2006, 13:27




mamma mia...non ho davvero parole!!!
ma cm si può??? meglio che stò zitta per evitare di dire qlcs che 1ragazza nn dvrebbe neanche pensare!!! Povero Rup, ci credo che è rimasto shockato! ha tt il mio appoggio..
 
Top
Catherine Knightley
view post Posted on 22/9/2006, 13:30




infatti =_=
te credo che piangeva sul set!si sarà anche sentito in colpa anche se non è assolutamente colpa sua!
 
Top
love1
view post Posted on 22/9/2006, 14:00




già..sn cse che nn si dimenticano facilmente!!
 
Top
Catherine Knightley
view post Posted on 22/9/2006, 14:02




no,nn si dimenticano MAI
 
Top
love1
view post Posted on 22/9/2006, 14:08




CITAZIONE
no,nn si dimenticano MAI

fossi stata io nn so cm avrei reagito!!!
 
Top
sig.ra delacour
view post Posted on 22/9/2006, 14:13




mamma mia... poraccia lei... e lui (rup)
 
Top
fairy992
view post Posted on 8/11/2006, 21:09




oh! povero!! ci credo che è rimasto schokkato!! era la festa del suo comply...poverino!! poi è così sensibile...anche io avrei pianto il giorno dopo per una cosa così!!!
 
Top
=little swan=
view post Posted on 4/2/2007, 15:55




Che giornata di .... che avrà passato sopratutto quella povera ragazza..
 
Top
tipa93
view post Posted on 24/4/2008, 19:30




poverini tt e 2..
 
Top
9 replies since 22/9/2006, 10:45   740 views
  Share