Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Altoparlante con Jack 3.5mm

« Older   Newer »
  Share  
Travis90
view post Posted on 27/9/2010, 15:33




Altoparlante con Jack 3.5mm








Quest'altoparlante è davvero stupefacente. In soli 36 mm di diametro e circa 50 grammi tutta la potenza di uno speaker. Grazie alla speciale camera d’aria, riproduce bassi potenti e suono pulito.
Esso è compatibile con tutti i dispositivi audio dotati di uscita cuffie Jack 3.5mm
Quando chiuso sarà difficile capire che si tratta di un potente altoparlante. Una pallina che sta in un palmo della mano, leggerissima e piacevole al tatto che una volta aperta, esploderà tutta la sua potenza e pulizia sonora.



Difficile da credere che un altoparlante così piccolo possa emettere un suono cosi ben definito, pulito e potente. Questo è possibile grazie alla speciale camera d’aria pneumatica che balzerà fuori una volta aperto lo speaker.
L'altoparlante non necessita di alimentazione. Grazie alla batteria ai Polimeri del Litio ricaricabile tramite USB non dovrete preoccuparvi di rimanere senza musica. Con una carica completa vi garantirà circa 6 ore di ascolto.
Due led di colore verde e rosso vi aiuteranno a capire, per evitare sprechi di batteria, quando il dispositivo è in funzione, in carica oppure spento.

Potenza in Uscita 2.2 W
SNR >= 89 dV
Dimensione Speaker 36mm (diametro)
Batteria Polimeri del Litio ricaricabile tramite USB
Voltaggio di Ricarica 4.2 V
Capacità Batteria 300mAH
Tempo di Ricarica e Durata 3 ore (tramite USB) – 8 ore (volume medio), 4 ore (volume alto)
Alimentazione Input DC 5V
Peso 50 gr
Dimensioni 52 mm X 64,5 mm

Foto interne!

image image image

image image

image image



Edited by Travis90 - 27/9/2010, 21:35
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 27/9/2010, 19:00




scusa un momento, c'è qualcosa che non mi torna, secondo la mia logica se l'ingresso è mini usb (come da foto) non puoi dire che è "con jack da 3,5mm".
 
Top
Travis90
view post Posted on 27/9/2010, 20:26




No, c'è il modello che non ha il jack, e si collega con un adattatore mini usb maschio - jack 3.5 maschio!
Il modello che ho io invece si carica con la porta mini usb, e si collega al cellulare con il jack 3.5 che esce dal fondo!
e vedi le prime due foto fatte dell'interno, potrai notare che sulla scocca che sta in basso si nota in rilievo la forma dell'alloggiamento del jack! ;)
Ora cerco un immagine più dettagliata del fondo! ;)
EDIT: le ho inserite in prima pagina! :thumb_yello.gif:
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 27/9/2010, 20:42




ah, ecco.. ora mi hai chiarito le idee su come è fatto, grazie ;)
 
Top
3 replies since 27/9/2010, 15:33   291 views
  Share