+Dark & Gothic Lolita+

Grazie..

« Older   Newer »
  Share  
Kakihara
view post Posted on 26/9/2010, 22:22




Apro questo topic per ringraziare pubblicamente la nostra ADORATA BOSSA per aver creato questo luogo stupendo,in cui mi sento a casa e libero di essere me stesso,e che mi ha permesso di conoscere un sacco di persone interessanti [alcune anche no ;-p]

Sono un brutto ceffo di poche parole quindi lascio a qualcun altro la parola.. u,u

Grazie Valene..
 
Top
RyOGo
view post Posted on 27/9/2010, 06:30




Io invece rilancio per ringraziarla per la sua immensa umanità, pazienza e bonta, qualità sempre più rare...
 
Top
Aphasia
view post Posted on 27/9/2010, 07:24




Ma Kaki....che cosa carino che sei riuscito a sfornare!

Ringrazio la bossa per le cose dirette ed indirette...tra le prime:
la sua preziosa amicizia, la sua voce squillante al telefono sempre pronta, il suo affetto, la sua comprensione, la sua forza, il suo sangue, (...), la sua dolcezza!

E per le cose indirette....grazie a questo forum ho conosciuto persone che sono diventate amicizie assolutamente reali.....

Ce ne sarebbero da dire...ma poi Valene si commuoverebbe troppo U.U
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 11:33
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ma...ma...ma...O____o
Mi e' presoun colpo quando ho letto questa cosa...
Primo..perche' so quanto e' difficile x Kaki esprimere certe cose soprattutto in pubblico...e leggere questa cosa mi ha davvero sollevata...eanche commossa (Aphasia mi conosci fin troppo bene amore....)
grazie a Ryogo anche lui sempre troppo carino nei miei confronti....
ragazzi..ma grazie di che???
Sono IO a dover ringraziare VOI che siete sempre presenti sia in forma virtuale e non...questo luogo nato x puro egoismo x poter tenere a me vicine certe persone..ora e' diventato il luogo piu' importante x me...
quindi credetemi...il merito e' tutto vostro che siete speciali nel mio cuore...
e vi ringrazio x la vostra presenza quando ho bisogno...sbucate fuori sempre al momento giusto.......che dire???? Piangooooooooooo
siete davvero speciali....voi...io sono semplicemente ...Vale.
 
Web Contacts  Top
*Hansel*
view post Posted on 27/9/2010, 15:54




Ti ringrazio anch'io, utente fantasmino che si sente onorato e un po' imbarazzato per la cortesia che mi hai riservato. E poi il tuo/nostro forum mi ha fatto conoscere fior fiore di persone.
Mercì beaucoup, Madame Valene *inchino elegante*
 
Top
Yame.
view post Posted on 27/9/2010, 16:59




Anche se utente da poco non posso mancare con i miei più sentiti ringraziamenti.
Devo dire che stare su questo forum mi fa utilizzare del tempo che altrimenti perderei annoiandomi; c'è sempre qualche news interessante, qualche cosa su cui parlare ..
E come già detto ringrazio Valene per la sua bontà ed indulgenza (non ho ancora visto la bossa scomporsi o.ò) ^^
 
Top
Daddina483
view post Posted on 27/9/2010, 18:26




Valeeee *__* sei davvero una grande!Adoro questo forum perchè ci sono un sacco di anime come la mia...faccio parte da poco di questo bellissimo mondo,ma continuerò così,ne sono certa <3
W questo forummm!!! :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:55
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE
Ti ringrazio anch'io, utente fantasmino che si sente onorato e un po' imbarazzato per la cortesia che mi hai riservato. E poi il tuo/nostro forum mi ha fatto conoscere fior fiore di persone.
Mercì beaucoup, Madame Valene *inchino elegante*

Principino >___> macche'??? imbarazzato nuuu..meriti tutto e di piu' lo sai quanto ci tengo vero?..ma sono lieta che Il nostro hansel abbia potuto conoscere persone favolose che frequentan questi lidi...e quando vuoi il cancello e' sempre aperto...


CITAZIONE
Anche se utente da poco non posso mancare con i miei più sentiti ringraziamenti.
Devo dire che stare su questo forum mi fa utilizzare del tempo che altrimenti perderei annoiandomi; c'è sempre qualche news interessante, qualche cosa su cui parlare ..
E come già detto ringrazio Valene per la sua bontà ed indulgenza (non ho ancora visto la bossa scomporsi o.ò) ^^

Yame chan..anche le tue parole mi fanno davvero piacer...mi date soddisfazione di aver creato questo posto davvero...sento che quello che faccio non va fatto x niente e cio' conta talmente tanto che non so esprimerlo...grazie...

buona ed indulgente?..bha...ci provo dai^^...e non amo scompormi^^ seno ce ne vuole poi a rimettere assieme i pezzi (me scema me...U___u)


CITAZIONE
Valeeee *__* sei davvero una grande!Adoro questo forum perchè ci sono un sacco di anime come la mia...faccio parte da poco di questo bellissimo mondo,ma continuerò così,ne sono certa <3
W questo forummm!!!

Grazie anche a te cara....sono parole davvero sentite...

uffy...la finite o piango per tre notti intere T___T....
 
Web Contacts  Top
Evil Feline
view post Posted on 28/9/2010, 21:04




grazie anche da parte mia per non farmi sentire fuori dallo spazio e dal tempo :)
 
Top
galadhriel
view post Posted on 29/9/2010, 08:59




Bossaaaaaaa ci siamo anche io e Daniel!!!!

Poco presenti, ma con il forum nel cuore. Prima o poi a qualche raduno ci faremo vivi :36.gif:

 
Top
Darkstar
view post Posted on 10/8/2011, 18:08




Mi associo al grazie, Kakihara ha espresso perfettamente quello che penso anche io, specie in momenti tristi, questo luogo mi fa sentire bene.
Il grazie va alla bossa ed anche a tutt* quell* con i quali sto intrattenendo rapporti di dialogo e confronto ovviamente^^
 
Top
10 replies since 26/9/2010, 22:22   333 views
  Share