un po di infooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marte84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti dopo un lunga assenza sono tornato a scrivere per aggiornarmi sull atlantic....ho gia letto un bel po di pagine ma nn ho trovato alche info quindi ve le domando...
    1)che differenze ci sono tra atlantic 500 sprint e il normale?? ( io ho il normale)
    2)é normale che la strumentazione segni 21km/l con lo scooter completamente originale?? (almeno penso sia originale nn l ho mai aperto)
    3)che modifiche mi consigliate per migliorare i consumi senza farlo dive tare un 125cc??
    4)consigli sulle gomme?? Lo uso tutto l anno ma quando piove vado in giro genere bradipo nano per paura di scivolare... Al contrario con l asciutto faccio il pazzo...
    So che magari potevo fare le domande in categorie ma dato che scrivo da cell sono piu comodo cosi...
    Grazie in anticipo
    Marte
     
    .
  2. tibeliart
        Like  
     
    .

    User deleted


    risposte per punti 2 3 4
    consumi meno di così con un 500 non credo li possa fare se non andando piano
    migliorare i consumi credo sia difficile
    per le gomme più morbide sono più sicurezza hai di tenuta ma durano meno in km
     
    .
  3. marte84
        Like  
     
    .

    User deleted


    La domanda sui consumi mi é venuta perche ho prestato lo scooter a mio padre e quando me l ha ridato segnava 27km/l e anche spulciando il forum leggevo che da originale stava intorno ai 25....
    Per quanto riguarda le gomme dovrei cambiare quella davanti perké é diventata una slick....marche modelli da consigliare senza avenarmi troppo??
     
    .
  4. tibeliart
        Like  
     
    .

    User deleted


    per i consumi dipende da come lo usi nelle partenze , riaccelerazioni ecc..
    gomme non montare per mia esperienza michelin, altre marche dunlop sono buone purtroppo ti devi adattare alle caseche fanno le misure previste...
     
    .
  5. marte84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le differenze tra lo sprint e il normale?
    Oggi mi ha lasciato a piedi ... Batteria scarica porconi in quantita .. Sé preso un paio di calci e tutto é tornato perfettamente normale....mi devo preoccupare??
     
    .
  6. bubboneinfetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo non si danno i calci alle moto che hanno comunque un anima.nel 90% dei casi i problemi sono dati daal'incuria del proprietario.

    Il tuo problema è sicuramente dato dai morsetto allentati o ossidati. Dagli una controllata

    I consumi sono intorno ai 25 i tuoi 21 sono colpa tua usa il gas in modo consono e rallenta per tempo.atlantic vecchio tipo è un po un cruiser. Val usato come uncustom ed è tarato per questo uso. Il nuvo è invece più sportivetto.

     
    .
5 replies since 21/9/2010, 10:05   194 views
  Share  
.