600 vs 1200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolonetto
     
    .

    User deleted


    Pippi, visto che tu sei un gran esperto di questi 2 mostri sacri, e dato che non mi dispiacerebbe fare un acquisto motociclistico per il prox anno, volevo una tua opinione tecnica....

    considera che non penso di fare del deserto...però del turismo in giro si...che mi dici di questi 2 ferri??? ^_^

    Attached Image
    tenerè.jpg

     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    uhm....allora questi due sono la stessa moto con due colorazioni diverse ed è il 660 di cilindrata!

    e soprattutto...dovresti farlo ribassare perchè fatico a toccare io! tranquillo, vendono la sella apposta!

    in ogni caso con 6mila euro ti prendi una bella motoretta, l'ho provata ed è ottima.

    è un monocilindrico...quindi vibra ben bene!
    oh, se la devi prender davvero....gli diamo dentro il mio TTR se penso davvero di venderlo!!!!


    se passi dal motoshop, vai in officina e chiedi del TOSCO che l'anno scorso con questa motorettta (il 660) ha fatto questo

    www.lunghiorizzonti.it/site.php

    e problemi non ne ha avuti!
     
    .
  3. paolonetto
     
    .

    User deleted


    ed ecco il supertenerè :lol:
    Attached Image
    supertenerè.jpg

     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Oh paolino, son due cose diverse eh....

    660 - monocilindrico

    vibra ma è leggero e ci fai fuoristrada e costa poco

    1200- bicilindrico

    non vibra, ha il cardano che non ha nessun effetto giroscopico insomma sembra di aver la catena, frena da paura, ha l'abs, va che si inversa ma ci voglion 17mila euro;
    unica pecca per me : ha il radiatore laterale, e l'aria che ne esce ti cuoce le palle, anzi per l'esattezza la palla sinistra :)

     
    .
  5. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 16/9/2010, 10:58)
    unica pecca per me : ha il radiatore laterale, e l'aria che ne esce ti cuoce le palle, anzi per l'esattezza la palla sinistra :)

    AZZ...ma dopo poi se mi cresce la temperatura basale, gli spermini si rivatilizzano e con tutte le radiografie alle signorine che faccio ultimamente poi non è che le metto incinete a adistanza eh??? :o: :blink:

    arriverà il bigio inverno e si metteranno il colloa lto anche loro veh... :ph34r:
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    compra il 660 allora!

    oppure quella del Grimo, tanto non gliela abbiamo ancora restituita!
     
    .
5 replies since 16/9/2010, 09:33   35 views
  Share  
.