Consiglio Per Batteria Da Studio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente per ora è, e per un po' di tempo rimarrà, solo una curiosità, ma dovrei iniziare almeno a farmi un idea generale della cosa.
    Quest' anno, nel corso accademico della scuola di musica che frequento, è stata inserita la possibilità, pagando un modulo extra, di partecipare allo studio di uno strumento addizionale. Io fino ad ora ho solo studiato basso e qualche grezzo fondamentale chitarristico e non ho mai avuto occasione di farmi un idea del panorama di marche per batteria presenti in giro. Non sapendo minimamente da dove partire la mia essenziale domanda sarebbe: sono un tipo che non ha mai toccato una batteria in vita sua e per ora è solo curioso delle caratteristiche dello strumento, qual'è il modello più consigliato per evitare, in caso, di buttare via soldi ma che sia al tempo stesso buono per iniziare?
    Scusate ma non ho trovato alcun topic sui consigli per gli acquisti nella sezione batteristi, per cui sono costretto ad aprirne uno nuovo. In caso ci sia già chiedo umilmente venia.
     
    Top
    .
  2. filo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una batteria muta. 100€
     
    Top
    .
  3. .Nuclear~Blast.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato con una tamburo t5 e mi ci trovo davvero bene
     
    Top
    .
  4. Shaeren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un pad di gomma per iniziare a studiare i rudimenti e un paio di bacchette?? spenderai al massimo venti euro
     
    Top
    .
3 replies since 13/9/2010, 16:54   138 views
  Share  
.