CM - VENETO - GIR. B - AGRICOLA 2000 ISOLA DELLA SCALA VOLLEY

Un Belletto alla corte de Giuleta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Come da richiesta del President , detto fatto.

    A breve piccola presentazione e resoconto di queste prime settimane di lavoro in palestra ;)
     
    .
  2. paolonetto
     
    .

    User deleted


    per i giovincelli...

    da Feisbuc:


    Paolo Ventrelli: com'è andato l'esordio??
    17 ore fa · Commenta · Mi piace · Vedi botta e risposta

    Max Belletti: Vinto 3-0 ma faticando un pò più del dovuto .... devo lavorare ancora tanto : a fare il giovincello da opposto, ho messo su delle brutte abitudini ;-)
    16 ore fa · Mi piace · 1 persona

    cioè, io dico...a 33 anni rimettersi in gioco e con umiltà dire che c'è ancora tanto da lavorare....è un bell'esempio!!! ^_^

    BRAVO MAX!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Paolino, son tutte frasi fatte!!!!
    Mi sembra una delle più classiche interviste di enrico "insopportabile" varriale....
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    vorrei far notare che nella sezione campionati dei giocatori di PARMA

    abbiamo

    una squadra di teste quadrate con tanto di logo

    una squadra di veronesi scritta in grassetto

    fate un pò voi eh!

     
    .
  5. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 13/9/2010, 17:40)
    Paolino, son tutte frasi fatte!!!!
    Mi sembra una delle più classiche interviste di enrico "insopportabile" varriale....

    C'HAI ANCHE RAGIONE....infatti quando gli ho chiesto in che ruolo giocav, mi ha risposto "...mi trovo bene a giocare sulla destra, ma il mio ruolo è davanti alla difesa. comunque alla domenica è il mister che decide, l'importante non è fare goal, ma che la squadra vinca...."

    secondo me ha le idee un pò confuse questo musso.... :wacko:
     
    .
  6. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 14/9/2010, 09:06)
    CITAZIONE (_ONE_ @ 13/9/2010, 17:40)
    Paolino, son tutte frasi fatte!!!!
    Mi sembra una delle più classiche interviste di enrico "insopportabile" varriale....

    C'HAI ANCHE RAGIONE....infatti quando gli ho chiesto in che ruolo giocav, mi ha risposto "...mi trovo bene a giocare sulla destra, ma il mio ruolo è davanti alla difesa. comunque alla domenica è il mister che decide, l'importante non è fare goal, ma che la squadra vinca...."

    secondo me ha le idee un pò confuse questo musso.... :wacko:

    Ragaz è vero : mi devo ancora ambientare e quindi mi sono permesso di rispolverare un dialogo degno del miglior Margheritoni ;-)
     
    .
  7. BONNYY
     
    .

    User deleted


    tranquillo bello dopo che anche li avrai organizzato il tuo primo matrimonio sarai accettato subito vedrai ... poi dopo la tua prima foto pubblicata di te in mutande a fine serata sarai un idolo ;)
     
    .
  8. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dopo la tua prima foto pubblicata di te in mutande a fine serata sarai un idolo

    Qui penso di aver giavdato abbastanza :D
     
    .
  9. belletto
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci qua ;)

    Campionato 2010-11 alle porte e all'insegna dei " cambiamenti " :

    - cambiato squadra - il tesseramento a gettone a Sorbolo poteva essere un attimino scomodo :(
    - cambiato regione - basta con le solite facce ^_^ per una volta non mi si vedrà prima della partita , salutare e confabulare con gli avversari, pubblico e dirigenti :lol: .. ( ma.. mai dire mai.. :rolleyes: )
    - cambiato ruolo - dopo un anno di massimo confort in un angolino a tirar cannelle :B): ritorno a piegare queste tride ginocchia e a spigolare per la gioia dei miei cari palpeggiatori <_<

    Una bella avventura che per me ricomincia domani alle 20:30 alla palestra parrocchiale di via Rimembranze di Isola della Scala

    AGRICOLA 2000 ISOLA D.S. (VR) vs USD VILLANOVA (PD)



    Il gruppo, abbastanza datato ( classe '77 rulez ;) e misto ( 2 modenesi , 1 parmigiano, 4 mantovani :blink: ) e può contare sull'aiuto di forze fresche provenienti dal settore giovanile, come il giovine NICOLA NORBIATO ( classe '60 ;)) che ha già imparato a mettere bene le manine a muro :o: ;)

    In bocca al lupo a tutti e speriamo che quel bastardo del lupo, crepi sotto il segno delle nostre pallonate :P



     
    .
  10. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    MERDA MERDA MERDA! :lol: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. belletto
     
    .

    User deleted


    Dopo l'esordio positivo in casa per 3-2 contro l'ostica Villanuova, che presentava al centro un'altra vecchia conoscenza del volley anni 90 come Loris Basso , tutto pronto per la prima trasferta dell'anno a Loreggia (PD)

    Belletto seppur con il ginocchio già cigolante è pronto a smanaccire da zona 4 e magari ripetendo la buona prestazione dell'esordio ;)

    Indipendentemente dal risultato della partita, il morale della truppa è alto in vista del banchetto di iniziazione di martedì prossimo che mi tocca in quanto esordiente e capitano in campo ; prevista la presenza al PalaIsola di uno stand del Consorzio del Prosciutto di Parma per continuare la campagna di bonifica degli indigeni " contaminati " dal San Daniele -_-

    GOD SAVE AL PARSUT ! MA C'OL BON DA BO' !!

     
    .
  12. BONNYY
     
    .

    User deleted


    ma bello addirittura banda e capitano in campo ???tutto in una volta sola??? non ti starai mica montando la testa???
     
    .
  13. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BONNYY @ 22/10/2010, 10:57)
    ma bello addirittura banda e capitano in campo ???tutto in una volta sola??? non ti starai mica montando la testa???

    Scelta del mister ( ke approvo ;) )

    No no Bonny : sto skisso e pedalo !!! La squadra è esperta e ci giochiamo tutti il posto :B):
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 22/10/2010, 10:37)
    Dopo l'esordio positivo in casa per 3-2 contro l'ostica Villanuova, che presentava al centro un'altra vecchia conoscenza del volley anni 90 come Loris Basso , tutto pronto per la prima trasferta dell'anno a Loreggia (PD)

    Belletto seppur con il ginocchio già cigolante è pronto a smanaccire da zona 4 e magari ripetendo la buona prestazione dell'esordio ;)

    Indipendentemente dal risultato della partita, il morale della truppa è alto in vista del banchetto di iniziazione di martedì prossimo che mi tocca in quanto esordiente e capitano in campo ; prevista la presenza al PalaIsola di uno stand del Consorzio del Prosciutto di Parma per continuare la campagna di bonifica degli indigeni " contaminati " dal San Daniele -_-

    GOD SAVE AL PARSUT ! MA C'OL BON DA BO' !!

    Messer Belletto,
    quando in la città de lo amore
    troveraitti senza riferimento alimentare alcuno
    io ti propongo e ti suggerisco
    di portare la donzella teco in questo posto amico
    in lo cui regna un vecchio cittadino della città ducale
    insieme a lui come cirillo e metodio
    evangelizzerete quei rozzi veronesi

    image

    detto in italiano e senza minchiate, proprio all'angolo tra via ponte pietra e vicolo fontanelle (nome casuale?....)

    c'è una bottega piccina....con in vetrina la foto del Cigno di Busseto...che incuriosì me e la signora mia quest'estate

    dentro c'è un pramsan trasferitosi per ammòre tanti anni fa che vende le NOSTRE cose : il culatello lo va a comprare non mi ha confessato dove, anzi fammi un favore e chiediglielo, e l'è bòn da bestia!!!

    quando con la fra abbiamo confessato la nostra provenienza...egli estrasse un paio di grissini avvolgendoli in una squisitissima fetta di culatello.
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: effiga che dritta culinaria !! Kapitano mi recherò in visita pastorale quanto prima e le saprò dire !! Ossequi e grazie ;) ;)
     
    .
15 replies since 13/9/2010, 16:26   582 views
  Share  
.