Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Suoneria ui_countdown su V8

« Older   Newer »
  Share  
olinto
view post Posted on 13/9/2010, 01:23




Nella sveglia del mio V8 di default ho una suoneria dal nome "ui_countdown". Perņ curiosamente se sfoglio le suonerie che ho a disposizione non la trovo. Infatti nella prima e seconda sveglia ne avevo impostata un'altra. Ora vorrei ritornare a quella ma non la trovo nelle suonerie precaricate ne in musica. Perņ la melodia da qualche parte c'č perchč č presente nella terza sveglia.
Qualcuno sa aiutarmi?
 
Top
delere
view post Posted on 13/9/2010, 19:59




ui_countdown č una suoneria contenuta nelle cartelle di sistema del cellulare e per questo non la trovi.
non č altro che il suono del countdown della fotocamera, che viene applicato come sveglia quando ad esempio il suono che avevi impostato dal menu suonerie non č pił disponibile.

cerco di trovartelo e te lo posto :)
 
Top
olinto
view post Posted on 13/9/2010, 20:05




Grazie, aspetto... :thumb_yello.gif:
 
Top
delere
view post Posted on 14/9/2010, 13:11




ecco a te... :)
www.mediafire.com/?v981e1k45yi34lw

li ho estratti (senza cygwin, direttamente da ubuntu installando le librerie squashfs) dal CG52 del firmware italia, sono 2 files .wav, uno da 5 secondi e l'altro da 10 :)

mi sto arruginendo ma ancora qualcosa ricordo in campo MOTOMagX

:)
 
Top
olinto
view post Posted on 14/9/2010, 15:29




FANTASTICO!!!! :thumb_yello.gif:

GRANDE DELERE

:goldcuplc7:

Grazie, li metto subito nel mio bel V8

ps. starai pure arrugginendo ma come faremmo senza di te?
 
Top
delere
view post Posted on 14/9/2010, 17:40




:D di nulla...
sto arruginendo per il semplice motivo che ho venduto il v8 ormai da un annetto....ma comunque qualcosa riesco sempre a ravvivarla grazie all'uso del terminale di linux...
 
Top
olinto
view post Posted on 14/9/2010, 18:19




ahh no, io il V8 non lo vendo. Anzi ne ho comprato uno usato da avere come riserva se per caso il mio affezzionatissimo cell mi lasciasse a piedi. Mi sono guardato in giro x vedere un nuovo telefonino ma non ho trovato nulla di interessante. Per ora il V8 ha tutte le qualitą che mi servono: ottima ricezione, semplice da usare, affidabile e non da ultimo un design di alta classe.

:motorolanicotw9.gif: :oklt5.gif:
 
Top
delere
view post Posted on 14/9/2010, 23:18




CITAZIONE (olinto @ 14/9/2010, 19:19)
design di alta classe.
:motorolanicotw9.gif: :oklt5.gif:

quoto. proprio ciņ a suo tempo mi fece innamorare a prima vista. lo vidi per la prima volta nel lontano 2007 a Londra, tra gli sponsor sulle pareti della Subway :D e addirittura sui treni!

PS: dimmi se si puņ chiudere :)
 
Top
olinto
view post Posted on 15/9/2010, 06:05




si si, chiudi pure... e grazie :bye1.gif:
 
Top
9 replies since 13/9/2010, 01:23   44 views
  Share