Rassegna stampa

la voce dei media sul volley nostrano..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione dove ognuno potrà posta direttamente quello che la stampa dice del volley parmense e non ...

    Fede , nell'ottica di uno spazio riservato ai giornalisti e affini, che ne pensi ?? ^_^

    Salutazzi ci si vede martedì !! ( finalmente in italia ! ) ;)
    Attached Image
    17_9.jpg

     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    22-09-2006

    image
     
    .
  3. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 17/9/2006, 09:49)
    Apro questa discussione dove ognuno potrà posta direttamente quello che la stampa dice del volley parmense e non ...

    Fede , nell'ottica di uno spazio riservato ai giornalisti e affini, che ne pensi ?? ^_^

    Salutazzi ci si vede martedì !! ( finalmente in italia ! ) ;)

    bello,
    speriamo di avere spazio sulla gazzetta;
    con 5 serie C maschili e femminili sarà una lotta.

    Essendo direttamente coinvolto non potrò fare commenti, devo essere diplomatico e capisco che il calcio ha un pò più di spazio di noi poveri ...

    vedremo lo spazio a disposizione strada facendo e l'impegno delle varie società a mandare con puntualità ciò che serve:

    NomeSquadra 3
    NomeSquadra 1
    (parziali set)
    NOME SQUADRA: Cognome1, Cognome2,.... All.:....
    NOME SQUADRA: Cognome1, Cognome2, ....All.:....
    ARBITRO: Cognome

    Breve commento, nessuna cronaca, ma precisare miglior in campo oppure fondamentale migliore o peggiore....

    visto il poco spazio, le società che non manderanno nulla, si autoecluderanno da sole in favore di quelle che saranno sollecite nel mandare il loro paragrafo; ovviamente un pò più spazio ai derby.

    le serie C devono mandare tutto entro domenica a pranzo alla mia e-mail (le femminili), le squadre di serie D possono mandare anche entro domenica sera (o al più lunedì mattina)

     
    .
  4. F.B.
     
    .

    User deleted


    Presentazione Coppa Emilia 1^ Fase: Venerdì 22 settembre:
    Molte le novità al via dei vari campionati regionali che interesseranno le squadre ducali; mai come quest’anno ci saranno tante squadre iscritte nei campionati di serie C, questo da un lato per le promozioni raggiunte sul campo dalla Coop N.E. e dal L’Unique Multicargo Noceto in campo femminile, dall’altro per le retrocessioni (Opem Audax e Albero del Volley) e le vendite di diritti (Pol. Il Castello) di diverse formazioni di serie B. In definitiva ci saranno cinque serie C femminili, Coop N.E., Oasi Noceto, Il Castello, Bertozzi Medaglie e Avis Cri Sorbolo e altrettante in campo maschile, Copra Berni Albero del Volley, Mazzocco Fornovo, Opem Audax, Caggiati Inox Sorbolo e San Polo. In serie D ci saranno comunque tre formazioni sia in campo femminile, Cariparma Albero del Volley, U.S. Parmense, Cus Parma, che in campo maschile, Tecnomaint Sistemi s.r.l. Energy, Oasi Noceto e Coop N.E.
    In totale sedici squadre che da metà ottobre si daranno battaglia con diversi obiettivi, ma già da questo week-en affileranno le unghia con le prime partite ufficiali della Coppa Emilia, in cui molte si sono iscritte per tastare il proprio stato di forma; ecco nei dettagli il programma della prima fase.

    Coppa Emilia Romagna 1^ Fase Maschile
    20-09-06 Sorbolo 20.30 Sorbolo - Fornovo girone 1
    22-09-06 Melloni 20.45 Copra V3 - Sorbolo girone 1
    23-09-06 Fornovo 18.00 Fornovo - Copra girone 1
    20-09-06 Melloni 20.30 Audax - Campegine girone 2
    23-09-06 Reggio 18.00 Matis - Audax girone 2

    Coppa Emilia Romagna 1^ Fase Femminile
    22-09-06 Noceto 20.45 Oasi Noceto - Emmezeta girone 16
    23-09-06 Ongina 17.00 Canottieri - Oasi Noceto girone 16
    22-09-06 Ipsia 21.00 US Parmense - Costazzurra girone 17
    23-09-06 Bodoni 18.30 Coop NE - US Parmense girone 17
    24-09-06 Ongina 17.00 Costazzurra - Coop N.E. girone 17
    23-09-06 Gualtieri 21.00 Bassa Regg. - Sorbolo girone 18
    24-09-06 Sorbolo 17.00 Sorbolo - Lolli Line girone 18
    22-09-06 Melloni 21.00 Bertozzi - Bema girone 19
    23-09-06 Reggio 18.00 Everton - Bertozzi girone 19

    Commento alla prima fase di Coppa Emilia Romagna Femminile: Mercoledì 27 settembre
    Solo la Coop N.E. si qualifica per la seconda fase

    In totale cinquantaquattro formazioni femminili di serie D e C si sono iscritti alla Coppa Emilia, divise in diciotto gironi da tre. Dopo un mini girone all’italiana con gare di sola andata, le prime classificate di ogni girone si sono qualificate per la seconda fase, mentre le seconde e le terze verranno divise in altri mini gironi di consolazione, la seconda fase verrà disputata nel fine settimana precedente l’8 ottobre.
    Tra le squadra di Parma la sola Coop N.E. riesce a vincere entrambi gli incontri e a passare alla seconda fase: inserita nel girone 17 con due formazioni di serie D (U.S. Parmense e Costazzurra Ongina) vince sabato in casa nel derby con la Parmense e poi domenica espugna facilmente Ongina, lasciando le avversarie sempre sotto i venti; più combattuto il derby, dopo che la Parmense aveva vinto al quinto set con Ongina, ma alla fine la forza d’urto di Sara Lasagna ha fatto la differenza.
    Nel girone 16 l’Oasi Noceto perde entrambi gli incontri al quinto set: in casa con l’Emmezeta, sotto 2 set a zero rimontano, senza però riuscire a completare del tutto l’opera; nella seconda gara, vincono i primi due set, poi la stanchezza di dei due lunghi incontri in meno di ventiquattro ore si fa sentire e vengono rimontate e sconfitte al quinto.
    Nel girone 18 Sorbolo cede in quattro set con la Bassa Reggiana (prima del girone) e vince al quinto con Lolli Line, formazione inserita nel girone A di serie D.
    Nel girone 19, doppia sconfitta in quattro set per il Bertozzi; venerdì in casa, con il Bema, a parte il primo set buona prova delle ducali, che sotto di due set rischiano di prolungare il match sino al quinto cedendo solo ai vantaggi; a Reggio un po’ di stanchezza si fa sentire, ma per l’intera rosa è comunque un buon test.

    Presentazione 2^ Fase Coppa Emilia Romagna: Martedì 3 ottobre

    Dopo la pausa della settimana scorsa riprenda la Coppa Emilia Romagna per le squadre di serie C e D iscritte.
    In campo maschile sono passati agli ottavi due formazioni ducali, la Copra Berni V3 e l’Opem Audax, entrambe sono inserite nello stesso girone a 3. Si inizierà mercoledì 4 ottobre con il derby alla palestra Oltretorrente Grande dalle 20.30; il giorno successivo, alla Renzo Del Chicca alle 20.30 la Copra affronterà l’S.C.A., mentre l’Opem chiudere le gare del girone sabato 7 andando a Fiorenzuola alle ore 17.30. Anche le altre squadre iscritte, sebbene non passate continuano a giocare, sempre inserite in mini gironi da 3: partirà il Caggiati Inox Sorbolo mercoledì 4 ottobre alle 21 in casa propria contro il Tavola Amica; nuovo incontro sabato 7 alle 21 a Gualtieri tra Conad e Sorbolo; contemporaneamente a Baganzola scende in campo il Mazzocco Fornivo con il Matis. Chiude il week-end maschile l’incontro di domenica 8 ottobre alle 17.30 a Piacenza tra Libertas Steriltom e Mazzocco Fornovo.
    In campo femminile l’unica squadra che gioca gli ottavi valevoli per il passaggio ai quarti è la Coop N.E., inserita in un girone a tre con Bema e Emmezeta; il primo incontro vedrà opposte mercoledì 4 ottobre a Reggio alle 21 il Bema e la Coop, si replicherà sabato 7 alle 18.30 al Bodoni con il match tra le ducali e le piacentine dell’Emmezeta. LE altre quattro formazioni ducali iscritte sono state divise in due gironi da tre: l’U.S. Parmense e l’ITS Sorbolo sono inserite con l’Ongina; primo incontro, venerdì 6 ottobre alle 21 all’Ipsia tra US Parmense e Sorbolo; si replica sabato 7 alle 17 a Ongina tra Ponticelli d’Ongina e U.S. Parmense e si conclude domenica 8 ottobre a Sorbolo alle 17 con la sfida tra Sorbolo e le piacentine. Nell’ultimo girone che vede interessate squadre ducali si parte con il derby di venerdì 6 ottobre tra Bertozzi Medaglie e L’Unique Multicargo Noceto, che inizierà alle 21 alla Renzo Del Chicca; il giorno successivo il Bertozzi alle 17.30 farà visita a Villanova d’Arda al Costazzurra, mentre il Costazzura andrà a Noceto la domenica 8 ottobre alle ore 17.30

    :lol: :lol:


     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  6. ancione
     
    .

    User deleted


    Effiga!! Dopo aver incontrato Arnold governatore della California(...così ha detto lui..) adesso anche Sly...e chi lo tiene più!!
    MAGISTER FOR PRESIDENT!! image image
     
    .
  7. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Magister al posto di Prodi!!!!!!!!!!
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  8. F.B.
     
    .

    User deleted


    SERIE C FEMMINILE:
    Subito derby: Sorbolo ospita Noceto


    Finalmente si fa sul serio; dopo le partite di Coppa Emilia inizia questo week-end il campionato regionale di serie C femminile, al via una nutrita schiera di formazioni ducali. Si parte subito questa sera (venerdì 13 ottobre) con l’anticipo alla palestra Renzo Del Chicca, alle ore 21 tra il Bertozzi Medaglie e la Bassa Reggiana. Già da domani (sabato 14 ottobre) sarà di scena il primo derby stagionale: a Sorbolo, alle 18, la formazione locale guidata da Simone Ferrari dovrà vedersela con il Multicargo Noceto di Bob Castagnoli. Contemporaneamente a Fontanellato debutto per la Pol. Il Castello con l’Ardavolley. Stesso orario, ma in casa reggiana nella palestra Rinaldini di Via Kennedy, la Coop N.E. debutterà contro l’Everton. Si preannuncia molto equilibrio, con le squadre ducali che almeno all’inizio lotteranno per raccogliere più punti possibili in vista del traguardo chiamato salvezza, poi strada facendo si vedranno i veri obiettivi delle varie formazioni.

    SERIE D FEMMINILE
    Debutto casalingo per U.S. Parmense. Trasferte per Cus e Cariparma


    Parte insieme alla serie C femminile anche il campionato regionale di serie D; quattordici le squadre al via, tra cui tre formazioni ducali, la “nuova” Cariparma V3, formazione giovane dell’Albero del Volley allenata da Sofia Grober, che dopo i successi con la prima squadra abbandona il campo per insegnare i suoi segreti alle giovani promesse della società e due formazioni già presenti lo scorso anno, l’U.S. Parmense di Lorenzo Bellini e il Cus Parma Fidenza Village di Ilaria Pizzarotti.
    Debutto casalingo solo per l’U.S. Parmense, che questa sera (venerdì 13 ottobre) alle 21.15 alla palestra Ipsia di P.le Sicilia, incontrerà Podenzano; scendono in campo domani, entrambe in trasferta, Cariparma e Cus Parma, rispettivamente a Rivergaro e a Villanova sull’Arda; l’inizio incontro, per entrambe, è previsto per le 20.30.
    La serie D maschile, essendovi dodici squadre, partirà fra due settimane, al via anche qui tre formazioni ducali, la Coop N.E., il Noceto e il Tecnomaint Sistemi Energy Volley.
     
    .
  9. F.B.
     
    .

    User deleted


    Sabato 7 ottobre, prima della partita di Coppa Emilia con le piacentina dell’Emmezeta, la Polisportiva Coop si è voluta ufficialmente presentare al pubblico ducale. Con una presentazione sobria e allo stesso tempo esauriente, precisa ed efficace, la società ha sottolineato come la pallavolo sia una delle otto sezioni in cui la Polisportiva Coop N.E. è presente sul territorio cittadino da ormai diversi decenni. Lo sforzo maggiore è rivolto verso i giovani, come testimoniano i numeri: oltre 175 ragazzine lo scorso anno sono scese in campo con i colori sociali della Coop e sicuramente altrettanto lo faranno quest’anno. Mentre lo speaker dava il benvenuto al pubblico, sul taraflex di gioco erano schierate rappresentanze di tutte le formazioni della stagione che è appena iniziata: dal gruppo del minivolley, alle varie coop rosse, rosa, verdi, argento, arancio, gialle, blu, pesca, lilla e juniores, oltre ovviamente alla serie C, presentate singolarmente una ad una e lungamente applaudite e ringraziate per la splendida promozione raggiunta lo scorso anno. L’augurio della società è stata quello “di ritrovare l’entusiasmo che hanno mostrato lo scorso anno ed essere sempre uno stimolo per le più giovani, promuovendo quei valori di lealtà sportiva su cui si è sempre basata l’attività della società” Alla presentazione sono intervenuti il presidente del Coni Gianni Barbieri, che si è detto “sempre vicino alla Pol. Coop, in quanto incarna i nostri principi di onestà e moralità e che mira, come appunto il Coni, ad incrementare l’attività giovanile”; inoltre ha promesso di impegnarsi per risolvere uno dei principali problemi che è presente a Parma “come Coni ci stiamo attivando per risolvere i problemi logistici, ossia la mancanza di impianti per poter fare attività sportiva”. Dopo Barbieri è intervenuto il presidente provinciale della Federazione di Pallavolo, Cesare Gandolfi, che ha speso parole favorevoli nei riguardo dell’operato della Coop “perché noi come federazione siamo sempre dalla parte di chi lavora per i giovani e la Coop da sempre investe sui giovani; chi lavora per i giovani fa qualcosa di speciale e noi come federazione appoggiamo in toto le politiche che puntano sui i giovani, perché ci permettono di guardare al futuro con ottimismo”
    La federazione era presente anche con il vicepresidente Lino Valenti, anche lui sempre attivo e impegnato nel favorire la crescita dei campionati giovanili. La presentazione si è poi conclusa con il rinfresco offerto dalla società al numeroso pubblico presente, circa duecento, duecento cinquanta unità.


    Ed ecco tre interviste:

    GIULIA BARONE: LO SPORT E’ DI CASA
    Sorella del campione del mondo Simone Barone, gioca in serie C nella Coop N.E.

    Dopo la promozione in serie D, la Coop N.E. si presenta ai nastri di partenza per il campionato regionale di serie C. Molte le conferme dallo scorso anno, una su tutte la giovanissima (classe ’89) e forte Giulia Barone, libero titolare già lo scorso anno. “Ho iniziato a giocare molto presto, all’età di sei anni alla scuola Martiri di Cefalonia, poi per due o tre anni ho seguito i corsi di Alessandro Muzzi alla Maxicono, per poi approdare nelle giovanili della Coop N.E., dove sono cresciuta tecnicamente e ho fatto i miei primi passi nei vari campionati giovanili ufficiali”. Lo scorso anno è stata una delle più giovani titolari dell’intero campionato. “E’ stata per me una grande soddisfazione aver vinto il campionato e una grande emozione perché ero la “piccola” del gruppo” Sin dall’inizio il suo rapporto con il nuovo tecnico Enrico Mazzaschi è stato ottimo “Le prime volte avevo un po’ di soggezione, ma dopo un anno che lo conosco non posso che parlare bene di un allenatore preparato in tutto, che mi ha sempre aiutata nei momenti difficili: è inoltre riuscito a trasmettermi la voglia e la forza con la quale bisogna affrontare una partita e i sacrifici che bisogna essere pronti ad affrontare”. Giulia è nata e cresciuta in mezzo allo sport; sorella del campione del mondo Simone Barone è spesso soprannominata la “sorella di Barone”. “Essere la sorella di Simone per me è solo un piacere, sono orgogliosa di lui e lo ammiro principalmente come fratello, poi come calciatore. A volte può dare fastidio essere chiamata la sorella di Barone, ma so che per i miei veri amici non sono solo la sorella di un calciatore. Io e Simone abbiamo un ottimo rapporto, da quando si è trasferito a Palermo lo vedo poco, ma ci sentiamo spesso e appena riesco, insieme ai miei genitori andiamo a trovarlo. Sono sempre andata a vedere le sue partite e sicuramente vederlo con la maglia azzurra in Germania è stata una forte emozione” E magari sulle orme del fratello, anche Giulia fra qualche anno potrà calcare palcoscenici degni di tanta fama “Io ce la metrò tutta, ho una grande passione per la pallavolo e vorrei arrivare in alt, magari un giorno anch’io riuscirò ad indossare la maglia azzurra…” sorride un’abbronzata Giulia; ma prima di rientrare in casa vuole ringraziare alcune persone che l’hanno aiutata ad intraprendere questa strada. “La prima persona che ha creduto in me e nelle mie doti è stato mio cugino Filippo Vaglia, ex giocatore della Maxicono, con lui ho giocato per la prima volta a pallavolo. Devo sicuramente ringraziare i miei genitori, che non mi hanno mai fatto mancare nulla e mi hanno sempre sostenuta, infine la “Paia” e tutti coloro che sono stati i miei allenatori”

    Dopo tre anni in B2 a Fontanellato, Reggio e Fabbrico, rientra da dove era partita
    LA COOP N.E. SI RINFORZA: TORNA SARA LASAGNA


    Dopo la splendida cavalcata della stagione scorsa in serie D, la Coop N.E. è ormai pronta per la prossima esaltante stagione in serie C e di sicuro vorrà viverla ancora da protagonista. “La società vuole mettere nelle mani di un riconfermato Enrico Mazzaschi una buona squadra” ci tiene a sottolineare la responsabile tecnica della società, Paola Zurlini “in cui le giovani cresciute nel nostro vivaio potranno crescere affiancate e aiutate da altre atlete di esperienza e capacità” Ecco che dopo tre anni di pellegrinaggio torna la forte schiacciatrice Sara Lasagna “Ho iniziato ufficialmente a Sorbolo, ma la mia carriera tecnica è avvenuta nella Coop N.E.; tra l’altro ero sempre stata una centrale e proprio in questa società ho cominciato ad ambientarmi in altri ruoli.” Vuole subito precisare il nuovo acquisto della Coop. “Qui mi sono sempre trovata benissimo, sia con la società, che con tutte le compagne e gli allenatori che ho avuto. Ho avuto tanti allenatori, in primis la Paia e poi si sono passati il testimone Errichiello, Biggi, Botti. I risultati sono sempre arrivati e devo ammettere che, al di là della vittoria splendida in serie C, sono arrivate anche tante soddisfazioni memorabili dalle categorie giovanili.” Dopo diversi anni fantastici alla Coop Sara ha voluto provare nuovi emozioni e nuovi stimoli con altre società impegnate in campionati di vertice di B2. “Sono andata a Fontanellato da mister Augusto Sazzi e qui abbiamo centrato una bellissima promozione ai play off. L’anno successivo ho fatto un anno a Reggio con un gruppo giovane nel Giovolley con Simone Gualdi arrivando a metà classifica ma portando a casa tante soddisfazioni e lo scorso anno ancora nel reggiano, con il Fabbrico, dove siamo arrivate ai play off, mancando per un soffio la promozione” Dopo tanta esperienza e tanto iterare, Sara, più nota nell’ambiente parmense come Sax, vuole tornare a casa e mettersi a disposizione della società da cui è partita. “Dopo tre anni di pellegrinaggio sicuramente torno cambiata, come giocatrice e come persona. Stare a contatto con tanti ambienti diversi mi ha aiutata a crescere e a capire quali sono le cose che contano in questo campo. Ora riparte dalla serie C, ma con la stessa voglia ed emozione di una ragazzina. Le mie compagne sono praticamente quelle che lasciai alcuni anni fa, perciò le conosco molto bene. Per questo ho la certezza che troverò un ambiente accogliente, serio e sereno, dove poter disputare un campionato sicuramente molto interessante. Vista la scaramanzia che mi caratterizza non aggiungo nient’altro!” Sicuramente è l’atleta della Coop con più esperienza e su di lei peserà molto del peso offensivo della squadra, ma queste responsabilità non la spaventano, tutti a Parma sanno il suo valore e lei non vuole aggiungere altro. “Tutto quello che c’è da sapere di me, spero di potervelo dimostrare in campo insieme alle mie “nuove” compagne!”

    MARCELLA BASSAN: IL CAPITANO DELLA COOP N.E.

    La stagione sportiva 2006-207 sta iniziando e la Coop è pronta a lottare nel girone A della serie C. Quest’anno ci saranno cinque squadre della provincia: il Bertozzi Medaglie, presente da diversi anni, la Coop NE e l’Oasi Noceto, promosse direttamente dalla serie D lo scorso anno, ma anche Il Castello Fontanellato e la Pallavolo Sorbolo, che sono giunti in serie C attraverso scambi di diritti con altre formazioni della regione; sono previsti quindi venti derby e altrettane sfide infuocate, dove l’anima battagliera dei capitani sarà forse decisiva. La Coop NE in questo può stare sicura, infatti ormai la capitana storica è abituata da anni a lottare e sudare per la squadra. “Come capitano mi sento molto a mio agio” rivela tranquillamente Marcella Bassan “perchè mi piace essere un punto di riferimento per le mie compagne, ho la sensazione di proteggerle, e di poter essere loro utile ogni volta che ne hanno bisogno”
    Marcella Bassan, classe ’82, ha iniziato a giocare a pallavolo a 12 anni nella allora Cariparma. “L’anno successivo la Cariparma femminile si è sciolta” ci spiega “e sono arrivata alla Coop a 14 anni; è l’undicesima stagione che gioco nella Coop, perchè questa società mi permette di lavorare seriamente e con professionalità, inoltre per me è un pò come la mia famiglia.”
    Lo scorso anno ha subito legato con il nuovo allenatore, Enrico Mazzaschi “Come crescita tecnica devo molto a Enrico; lo scorso anno ha passato tanto tempo a correggerci passo dopo passo; il suo miglior pregio come allenatore è il suo modo di insegnare, cioè il suo modo di rapportarsi alle persone; mentre per quel che riguarda lui come persona in generale, ha la fantastica capacità di sorprenderti sempre, di dire sempre qualcosa di non comune, ma molto profondo, riesce sempre a farti riflettere.” Molto rispettosa della sua prima vera “maestra”, Marcella ci tiene a sottolineare che “la mia crescita pallavolistica globale, soprattutto come giocatrice è frutto del lavoro che ho fatto con la Paola Zurlini, che mi ha insegnato la maggior parte delle abilità sportive e caratteriali che oggi metto in campo”. Facendosi portavoce del pare di un po’ tutte le ragazze della Coop, Marcella è convinta che “il nostro punto di forza dello scorso anno è stato soprattutto il gruppo. L'amicizia che abbiamo condiviso senza invidie e gelosie, mettendo nello spogliatoio soprattutto tanto affetto tra di noi, la voglia di aiutarci nelle difficoltà e l'opportunità di trovare sempre sostegno tra le compagne di squadra, è stata l'arma vincente.”
    Tra tutte anche Marcella ha comunque due compagne speciali, “Sara Magnani, perchè è la mia palleggiatrice da sempre, abbiamo un'intesa di gioco pazzesca, e abbiamo vissuto anche un anno di prestito insieme, insomma gioie e dolori condivisi; l'altra è Ilaria Benedini, che stimo molto come persona, come giocatrice, ma soprattutto come amica.”
     
    .
  10. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    :P :P :P

    Caro Fede,
    ma questa è la pagina dedicata alle interviste solo della coop??? :woot: :woot:
     
    .
  11. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanozzo @ 9/10/2006, 08:41)
    :P :P :P

    Caro Fede,
    ma questa è la pagina dedicata alle interviste solo della coop??? :woot: :woot:

    La fortuna di avere la tessera Coop :P
     
    .
  12. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    :D :D :D

    anzi secondo me è anche SOCIO SOSTENITORE :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  13. campa cavallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanozzo @ 9/10/2006, 09:53)
    :D :D :D

    anzi secondo me è anche SOCIO SOSTENITORE :rolleyes: :rolleyes:

    raccogliete i punti che cercheremo di fare presto un bel 3x1......cmq tali interviste fatte tempo fa al momento non sono mai state pubblicate e non per colpa del giornalista quindi significa che non abbiamo santi in paradiso anzi......
    e ricordate che lo stalliere del re deve conoscere tutti i migliori ladri di cavalli
     
    .
  14. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    :P :P :P
    complimenti per la saggiezza.........
    comunque si vede anche un pò di permalosità :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. campa cavallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanozzo @ 9/10/2006, 10:30)
    :P :P :P
    complimenti per la saggiezza.........
    comunque si vede anche un pò di permalosità :woot: :woot: :woot:

    tranquilli nessuna permalosita' anzi cerchiamo di sdrammatizzare e di prenderci un po in giro....proprio oggi abbiamo deciso di pubblicare le nostre recensioni sul giornalino delle offerte settimanali dell' ipercoop tra un salume e l'altro.....
    e in caso di sconfitta le nostre ragazze verranno messe a pulire il pesce.in divisa da gioco.....
     
    .
252 replies since 17/9/2006, 08:49   11798 views
  Share  
.